Answer me 1997 (kdrama)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    Reply-1997-2

    Titolo: 응답하라 1997 / Eungdabhara 1997 / Answer to 1997 / Reply 1997
    Genere: sentimentale, commedia, adolescenziale
    Episodi:16
    Trasmesso da: tvN
    In onda: dal 24 luglio 2012 al 18 settembre 2012

    Trama:
    Il drama parla di 5 ragazzi liceali più il fratello maggiore di uno di loro che insegna nel liceo che frequentano, Sung Shi Won (Jung Eun Ji), Yoon Yoon Jae (Seo In Guk), Mo Yoo Jung (Shin So Yool), Kang Yoon Hee (Hoya), Do Hak Chan (Eun Ji Won) e Bang Sung Jae (Lee Shi Un), le cui storie si snodano negli anni '90, periodo in cui stava prendendo piede il k-pop e con esso stavano diventando famosi diversi gruppi musicali come I Sechs Kies e gli H.O.T.
    La storia in stile "How I meet you mother" parla di questi liceali di Busan che si incontrano dopo anni, nel 2012, e parlano dei loro ricordi del 1997 quando erano ancora degli studenti. Con un continuo andirivieni tra il presente e il passato la storia si basa principalmente su Sung Shi Won, fan sfegatata degli H.O.T., e i suoi 5 amici e ci racconterà delle loro vicende amorose e familiari con tratti divertenti dalla prima all'ultima puntata.

    Insomma penso che valga davvero la pena vederlo se volete farvi due risate e passare il tempo :D

    Cast:
    Jung Eun Ji in Sung Shi Won
    Seo In Guk in Yoon Yoon Jae
    Shin So Yool in Mo Yoo Jung
    Hoya in Kang Joon Hee
    Eun Ji Won (은지원) in Do Hak Chan
    Lee Shi Un in Bang Sung Jae

    Trailer


    sottotitoli italiani reperibili qui a cura dell'oasi fansub

    Edited by Eun Soo - 11/12/2013, 18:23
     
    Top
    .
  2. nori89
     
    .

    User deleted


    Che dire?? L'ho amato fin da subito!!
    Mi ha tenuto con il fiato in sospeso per tutto il tempo, è stato bello il continuo alternarsi di passato e presente. Un passato in cui mi sono piacevolmente ritrovata visto erano "i miei anni", mi ha fatto sorridere riscoprire alcuni oggetti che ora non usiamo praticamente più o che sono decisamente cambiati e mi ha fatto venire anche un po' di nostalgia :cipo%20(85).gif: !
    Ho apprezzato moltissimo anche il cast, soprattutto Seo In Guk di cui mi sono innamorata ancora di più :ip.gif: dopo "Love Rain"!
    Lo consiglio a chi volesse passare dei momenti piacevoli e riscoprire anche gli anni 90'!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    Verissimo, è stato davvero nostalgico, anche se nel '97 ero solo una bambina ricordo comunque parecchie cose che ora non ci sono o non usiamo più ed è stato bello poterle ricordare mentre vedevo questo drama ^^
     
    Top
    .
  4. nori89
     
    .

    User deleted


    Infatti, pure io, mi ha fatto ridere e rattristare allo stesso tempo ricordando quel tempo! Ma lo trovo un drama davvero bello!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    LINK INSERITO
     
    Top
    .
  6. dadia
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto cercare...e rendo atto a nadica...mia fidata consigliera...l'ho visto!!!!!!....bello emozionante....soprattutto mi ha ricordato quando ero alle superiori...combaciava con i miei anni!!!!!....e lui yoon yoon....bello di mamma(l'avevo già notato in master's sun)....il cagnolino gli somigliava proprio!!!!!!.......DOLCISSIMO!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    5,309
    Location
    milano

    Status
    ahahah dadia allora l'hai visto!!!! io non ancora però è in lista visto che dici che ti è piaciuto.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,171

    Status
    Io son riuscita a finirlo però non che mi sia piaciuto molto. I cambiamenti dall'oggi al passato (per me) son stati fonte di confusione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    Si, diciamo che questa cosa dei continui flashback non è proprio un punto a suo favore, però è stata carina come storia, io fino alla fine ci ho fatto l'abitudine quindi non dava fastidio, anzi mi ricordava "how I meet your mother" XD
     
    Top
    .
  10. dadia
     
    .

    User deleted


    A me non dispiacevano i flash del passato...originale ed anche simpatico!!!!......si nadicuccia..io lo promuovo questo drama!!!!!! :cipo%20(75).gif:
     
    Top
    .
  11. I am A
     
    .

    User deleted


    Questo mi manca dego vederlo assolutente

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
10 replies since 2/10/2013, 11:44   104 views
  Share  
.
Top
Top