UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE!!!

Chiunque voglia ringraziare lo staff si faccia avanti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status

    Salve



    Questo piccolo topic nasce per VOI, si Voi (Creatori di questo fantastico sito e Nostre Staffine).
    Periodicamente il nostro meraviglioso staff del Cosmo ci regala innumerevoli progetti che ci consentono di trascorrere minuti, come ore, di spensieratezza a gioia!!!!! Alimentando i nostri sogni a volte!!!! Le parole di ringraziamento non sono mai sufficienti per dire loro come le stimiamo e adoriamo....è per questo motivo che, in collaborazione con Sailo1982, anzi a dire il vero è stata lei a proporre tale topic, io sono solo un'esecutrice, abbiamo deciso di chiedervi di inserire ogni genere di ringraziamento per le nostre favolose Staffine!!!!! Qui noi tutti possiamo pubblicare, ringraziamenti dopo le pass ricevute, auguri di buone feste, emotion di gioia ed abbracci virtuali per sostenere ed ammirazione. E' un pò come per gli UP.....vi chiediamo di passare di tanto in tanto per lasciare un segno della vostra gratitudine. Dobbiamo far sì che questo piccolo topic diventi grande così che loro siano sempre stimolate per poter continuare a tradurre. Speriamo vivamente che vi unirete a noi in questo piccolo progettino ringraziandovi sin da ora del vostro sostegno!!!!
    E a voi Staffine diciamo:
    " Ogni qual volta voi abbiate un momento di scoraggiamento venite qui a sentire la nostra stima...."

    Ragazze/i iniziamo con i ringraziamenti.....3, 2, 1

    VIA!!!!!!!



    In collaborazione, anzi grazie alla fervida creazione di > hajima:

    Quando le parole non bastano più...



    Già dal titolo si capiscono molte cose...
    Vi abbiamo sempre ringraziato... grazie e grazie che si impalavano gli uni sugli altri, non lasciando spazio ad altro.
    Si, i ringraziamenti sono importanti ma a volte non bastano affatto.
    Vediamo bene, con i nostri occhi, quanto voi facciate per noi... anche se a volte sembriamo non riconoscenti o siamo tanto, tanto, troppo esigenti in alcune cose... sappiamo benissimo quanto grande sia il vostro impegno per renderci felici.
    Ci adorate così come siamo, anche se a volte rompiballe, e non vi lamentate o cercate assolutamente nulla in cambio.
    Ecco perché questa volta siamo stati NOI, utenti del forum, a voler fare un piccolo pensierino per voi... una piccola cosa che speriamo vi faccia piacere, vi dia ancora una volta la carica a continuare nel vostro lavoro ma, soprattutto, vi strappi un sorriso.
    Uno di quelli da togliere il fiato, uno di quelli che copre tutta la faccia, uno di quelli cosiddetto da ebete.

    QUESTO E' PER VOI~

    P.s: se vi commuovete sul tavolino alla vostra destra ci sono già dei fazzolettini, non dite che non vi pensiamo.




    La cosa che mi preme di più dirti...
    E' che sempre, noi cantiamo -noi vi supportiamo- sempre e solo per te
    Grazie, tu ci proteggi sempre stando al nostro fianco!


    Tu..
    Tu...
    Tu...
    Sei tu...
    Grazie...
    Grazie...
    Per te


    Grazie a tutti voi, grazie ai miei fan... -noi siamo i vostri fan numero uno-
    Cosa posso dire?
    Non so se sarò -saremo- in grado di esprimere i miei -nostri- sentimenti ma...
    Scriverò una parola alla volta
    E continuando a scrivere proverò a far stare me stesso in questa piccola traccia.
    Proverò a comunicare me stesso a te
    L'amore e le cure che abbiamo sempre ricevuto da te, che ci sta sostenendo anche ora
    Non sarò in grado di ricambiarlo al 100% ma...
    Spero, comunque, che sarai in grado di sentirne una parte~

    Si, la persona che ha permesso a sei persone -solo sei? oramai abbiamo perso il conto- che non se lo meritavano di stare sul palco -ehm... cambiamo! che, a volte, non si meritano tutto il vostro duro lavoro-
    Quella che ha messo l'importante microfono nelle nostre mani -che ci rende le persone più felici del mondo con pagine e pagine di scan- sei tu.
    Quindi...
    Oggi "spaccherò" di nuovo su questo palco -forum?-, sto volando come un G6
    Mi sento proprio come se stessi volando nel cielo
    Come se fossi caduto in un sogno felice...
    Come un bambino sto volando nell'aria con le mie mani strette nelle tue

    La cosa che mi preme di più dirti...
    E' che sempre, noi cantiamo -noi vi supportiamo- sempre e solo per te
    Grazie, tu ci proteggi sempre stando al nostro fianco!


    Tu..
    Tu...
    Tu...
    Sei tu...
    Grazie...
    Grazie...
    Per te


    Anche se mi sento esausto, finchè sono -siamo- con te
    Va bene, va bene
    Anche se siamo separati, lontani, se riusciamo a percepirci
    Va tutto bene, va tutto bene
    Anche se mi sento esausto -lo siamo sempre-, finchè sono con te
    Voliamo, voliamo
    Se il tuo cuore, che ora è davanti a me -noi-, è onesto
    Grazie, grazie

    Come un foglio, una penna, un battito e un microfono -e un manga-
    Anche se siamo separati, lontani, ci percepiamo l'uno nel cuore dell'altra
    Il tuo amore incondizionato
    Durante questo anno -questi anni-, che è stato lungo e corto -passati in un soffio-,
    sembra che siamo diventati molto vicini
    A volte, sei come una coperta che mi avvolge
    Sei come una casa, come un'amica, a volte sei come una di famiglia -la nostra Family-
    Ti prego resta sempre al mio fianco

    Insieme, insieme (solo noi due)
    Creiamo una strada segreta, come (Colombo)
    Se sono con te, c'è qualcosa che io non possa fare?
    Anche se cadrò 100 volte, sarò in grado di rialzarmi
    Canterò sempre la canzone per te -vi ringrazieremo ogni volta- (quando e se lo vorrai)
    Canterò per te come un ipod -vi ringrazieremo come un... un.-
    (vi sono sempre grato, andiamo)

    La cosa che mi preme di più dirti...
    E' che sempre, noi cantiamo -noi vi supportiamo- sempre e solo per te
    Grazie, tu ci proteggi sempre stando al nostro fianco!


    Tu..
    Tu...
    Tu...
    Sei tu...
    Grazie...
    Grazie...
    Per te


    Anche se mi sento esausto, finchè sono con te
    Va bene, va bene
    Anche se siamo separati, lontani, se riusciamo a percepirci
    Va tutto bene, va tutto bene
    Anche se mi sento esausto, finchè sono con te
    Voliamo, voliamo
    Se il tuo cuore, che ora è davanti a me, è onesto
    Grazie, grazie.





    Edited by Kyoko¤Ren - 10/8/2015, 23:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Allora sono la prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tanti ma tanti abbracci virtuali ed un cuoricino grande grande alle nostre staffine.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    *Tokyo*

    Status
    mi sono emozionata :cipo%20(85).gif:
    :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:
    grazie ragazze
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Sapete qual'è il bello dei baci perugina?
    è la frase che c'è dentro!!!!!
    questo è quello che c'è scritto:
    "GRAZIE MANGACOSMO" :onion%20(27).gif: :onion%20(27).gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    Ragazze che dirvi se non un grazie di cuore per il sostegno dimostrato :) Siete un tesoro, baci. :onion%20(27).gif: :onion%20(27).gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    ps: scusate ma devo dire una cosa a Kyoko-Ren è stata magica ha reso possibile creare un topic così.... grazie amica mia cara!!! ti voglio bene, lo scrivo qui perchè voglio che tu lo legga quando ti senti giù.

    CITAZIONE (Chii2009 @ 31/3/2015, 23:20) 
    Ragazze che dirvi se non un grazie di cuore per il sostegno dimostrato :) Siete un tesoro, baci. :onion%20(27).gif: :onion%20(27).gif:

    e questo è solo l'inizio, vedrai quanti ci saranno di ringraziamenti, vi sentirete immersi nel nostro affetto!!!!

    Edited by sailo1982 - 31/3/2015, 23:25
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    Sailooooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeee :cipo%20(85).gif: :cipo%20(85).gif: mi fai commuovere!!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,258

    Status
    Aderisco anch'io..... perchè anch'io penso che siete meravigliosi ma soprattutto un grandissimo GRAZIE per i creatori di questo bellissimo forum ma anche uno speciale GRAZIE allo staff.... siete come una grande famiglia anche con le difficoltà e sacrifici avete fatto qualcosa di bello x tutte noi.....GRAZIEEEEEEE.......... :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:

    Cmq Kyoko¤Ren grazie x aver avuto questa bella idea..... :wub: :wub: :wub: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,412

    Status
    giusto senza di vuoi questo forumfree non esisteva ci mettete anima e corpo forse anche qualche soldo per farci leggere dei manga stupendi a di poco meravigliosi non smetteremo mai di ringraziarvi continuate cosi e non smettete mai baci baci baci
    :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: gif
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    Che bello vedere che in molte partecipano.....Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Staffine!!!!!!

    CITAZIONE (minerva82 @ 31/3/2015, 23:31) 
    Cmq Kyoko¤Ren grazie x aver avuto questa bella idea..... :wub: :wub: :wub: :cipo%20(139).gif:

    Minerva grazie infinite, ma bisogna dire, ad onor del vero, ke l'idea è stata di Sailo1982!!! Io l'ho solo concretizzata, come dicevo nel topic!!!!! Cmq Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Kyoko-Ren non voglio nessun merito, voglio che gli ideatori del sito e le staffine che lavorano qui sentano il nostro affetto....
    Deve passare un'altro messaggio, FARGLI SENTIRE IL NOSTRO APPOGGIO E STIMA!!!!!
    EmoticonVillage004%20(44) EmoticonVillage004%20(44) EmoticonVillage004%20(44) EmoticonVillage004%20(44) EmoticonVillage004%20(44) EmoticonVillage004%20(44) flowerpink flowerpink flowerpink flowerpink flowerpink flowerpink
     
    Top
    .
  13. nadine5
     
    .

    User deleted


    grazie infinite a tutte voi, per il forum (.ho conosciuto due utenti che hanno ricevuto un grande aiuto in momenti di difficoltà ) per il lavoro che fate nonostante i problemi personali e gli impegni. ed anche perchè alcune di voi hanno comprato i manga per farci leggere nuove storie .


    un grande bacio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    woot_jump woot_jump
     
    Top
    .
  15.  
    .
    6sc4cp 6sc4cp 2yo7n90 2yo7n90
     
    Top
    .
2235 replies since 31/3/2015, 21:58   14141 views
  Share  
.
Top
Top