UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE!!!

Chiunque voglia ringraziare lo staff si faccia avanti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    *Tokyo*

    Status
    :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    303

    Status
    Che bellissima ideaaa, anche io voglio ringraziare chi ha creato il sito e le staffine per lo splendido lavoro che ogni giorno fate, siete veramente splendidi e bravissimi, con una pazienza ed una forza di volontà fuori dal normale nel sopportare tutti noi! :cipo%20(139).gif:
    Veramente un grazie di cuoreee, vi mando tantissimi baci e un abbraccio fortissimo :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,449
    Location
    L'abisso u.u

    Status
    So che poche di voi mi conoscono perchè sul forum ci vengo poco (perchè ho poco tempo per stare al pc e quel poco tempo che ho preferisco usarlo per tradurre/editare per voi) ma appena ho letto questo topic non ho potuto fare a meno di venire qui a scrivere *^* Voglio ringraziare tutte voi utenti che ci sostenete e ci incoraggiate sempre!E' un topic che mi ha fatto molto piacere leggere, più che altro perchè siete tenerissime ed è come una ricarica di energia XD Dopo un capitolo tradotto o editato, vengo qui a leggere i vostri ringraziamenti e trovo la forza per farne altri *^* Non sapete quanto siamo fortunati ad avere delle utenti tenere e gentili come voi!VI ADORO TUTTE! :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    303

    Status
    :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    CITAZIONE (Sharoan @ 1/4/2015, 09:22) 
    So che poche di voi mi conoscono perchè sul forum ci vengo poco (perchè ho poco tempo per stare al pc e quel poco tempo che ho preferisco usarlo per tradurre/editare per voi) ma appena ho letto questo topic non ho potuto fare a meno di venire qui a scrivere *^* Voglio ringraziare tutte voi utenti che ci sostenete e ci incoraggiate sempre!E' un topic che mi ha fatto molto piacere leggere, più che altro perchè siete tenerissime ed è come una ricarica di energia XD Dopo un capitolo tradotto o editato, vengo qui a leggere i vostri ringraziamenti e trovo la forza per farne altri *^* Non sapete quanto siamo fortunati ad avere delle utenti tenere e gentili come voi!VI ADORO TUTTE! :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:

    Sono felicissima che ti sia da carica!!!! E' quello che speravamo!!!!! Ti ringraziamo immensamente per il tuo lavoro!!! Grazieeeeeeeeeee :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Concordo a pieno con te Kyoko-Ren
    :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Questa è un'idea grandiosa, tutto ,lo staff si merita dei grossi ringraziamenti!, devo proprio dirlo...quando mi sono iscritta ho pensato mi ispira questo forum.....ma spero non sia problematico come altri....... e invece mi sono stupita di come sia riuscita a seguire le regole il più possibile data la mia poca dismitichezza, e durina di comprendonio!, e invece non sono mai stata ripresa, e questo vuol dire che ho fatto tutto bene fino ad ora......e poi che dire sullo staff.... tutti gentili e decisamente pazienti, in particolare mi sono trovata bene con fiamma la quale si è sorbita tutte le mie richieste di password iniziali, e credetemi sono state tante!, siete un grande gruppo, ed io sono felice di farne parte.
    Grazie davvero tantissimo per tutto il lavoro che fate!, e mi auguro che questo forum voli sempre più in alto,.....perché gente...ve lo meritate ampiamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    Grazieeeeeeeeeeeeeeee staffine :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per aspera ad astra

    Group
    Member
    Posts
    691

    Status
    Che bella idea!
    Meritate proprio dei ringraziamenti di tutto rispetto! xD
    Seguo il vostro forum da anni e ogni volta che sono abbattuta o annoiata, mi rileggo sempre tantissimi vostri progetti che mi strappano sempre grandi sorrisi!
    Ci sono state aggiunte, tagli e problemi (da quel che ho potuto vedere come utente) ma vi siete sempre mantenuti coerenti e volenterosi!
    Spero che questo forum, ma è molto di più, continui a diventare sempre più importante: ve lo meritate davvero!

    :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif:
     
    Top
    .
  10. batuffolo79
     
    .

    User deleted


    grazie mille x tt quello che fate x noi. x il vostro impegno sia fisico ed economico grazie di cuore :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(7).gif: :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    groupwave groupwave groupwave
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,971
    Location
    Fiume Celeste

    Status
    Vi ringrazio per aver creato questo fantastico forum e per il duro lavoro che svolgete. Nonostante i vostri impegni trovate sempre del tempo per noi utenti...quindi ringraziarvi è il minimo
    Vi adorooooooo :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,384

    Status
    :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: grazie di cuore a tutti , in particolare allo Staff :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: per l'impegno e il lavoro che svolgete. :wub: :wub: :wub: un bacione a Fiamma77 per la sua disponibilità.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,663

    Status
    *_* anch'io vi ringrazio di cuore per tutto il vostro lavoro, i meravigliosi progetti che ci offrite e la vostra pazienza :-* :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    ciao a tutti/e bellissima idea.. allora pronti 1 2 3 grazieeeee di tuttoooooo x tutti i bellissimi progetti e x il lavoro che fate ogni giorno.... adoro il vostro forum grazieeee di ♥♥♥♥♥...... ;) ;) ;) ;) ☆☆☆☆★★★★★★★♧♧♧♧♧♧♣♣♣♣♣♣♣♣
     
    Top
    .
2235 replies since 31/3/2015, 21:58   14143 views
  Share  
.
Top
Top