hajimemashite :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jennyfar9
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Ciao a tutti! mi chiamo Sara, ho 23 anni e vengo dalla Sardegna :)
    Attualmente sono all'ultimo anno di università in CtF ( chimica e tecnologie farmaceutiche) e sogno un giorno di diventare un'insegnante di chimica ^^
    Adoro fare scampagnate con arrostita finale ed andare al mare :)
    Mi piace passare il tempo a disegnare e leggere! A tal proposito il primo shoujo che ho letto è stato Kyou no Kira-kun... (ed ho pianto praticamente durante tutta la lettura :cipo%20(85).gif: XD)
    Un anime che porto nel cuore è sicuramente Elfen Lied (genere drammatico/splatter) che mi ha tenuta incollata allo schermo per tutta la serie e che non mi sarei mai aspettata sarebbe stato così coinvolgente visto che non è un genere che pratico molto....
    Mi piacciono gli animali e se i miei genitori me lo consentissero ogni giorno ne porterei uno diverso a casa...cani, gatti, conigli, criceti e chi più ne ha più ne metta !!
    Il paese che mi affascina di più è sicuramente il Giappone! e spero un giorno di farmi una bella passeggiata sotto i ciliegi in fiore :cipo%20(139).gif: e mangiare un delizioso piatto di ramen :onion%20(11).gif:
    Non mi piacciono i dolci Giapponesi ( il sapore dei fagioli rossi è proprio qualcosa che non reggo :onion%20(18).gif: ) e le persone che mi considerano infantile solo perchè mi piacciono ancora i film Disney :cipo%20(152).gif:
    La musica che ascolto? Bè diciamo che il 90% delle playlist contengono le opening/ending degli anime nonchè le soundtrack dei film Disney e le STARISH's songs!!!
    Che altro dire...non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza e di divertirci insieme!!! A Prestooo :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
6 replies since 1/4/2015, 14:56   39 views
  Share  
.
Top