Sigla anime preferita??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    207
    Location
    cosenza

    Status
    be solo una è impossibile. la mia preferita storica quella di lady oscar poi andando in avanti con il tempo mi sono piaciute hiiro no kakera, akatsuki no yona e altre
     
    Top
    .
  2. mari_18_
     
    .

    User deleted


    Anche qua è difficile scegliere...mi piacevano tantissimo quelle di Sailor Moon quando ero piccola
     
    Top
    .
  3. Lakkiduda
     
    .

    User deleted


    La sigla di Angel beats, Mirai Nikki, tutte quelle di toradora e la op di Noragami :wub:
     
    Top
    .
  4. *leik*
     
    .

    User deleted


    sono follemente innamorata delle due opening di DIABOLIK LOVERS (sopratutto la prima) :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  5. martina9599
     
    .

    User deleted


    la sigla di rossana <3 :cipo%20(62).gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Location
    AL

    Status
    Quella di kimi ni todoke, vampire knight e kawachi wa maid-sama sono quelle che preferisco xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    247

    Status
    Da piccola amavo tutte quelle di Sailor Moon... :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,506

    Status
    Tutte quelle di Nana, la sigla iniziale di Ayashi no Ceres e Memole XD
     
    Top
    .
  9. Ivi77
     
    .

    User deleted


    A CE NE SONO TANTE VERAMENTE BELLE. NORAGAMI, AKATSUKI NO YONA, URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTRIRU, KAMISAMA HASJIMEMASCITA E ANCHE SOREDEMO SEKAI WA UTSUKUSHII
     
    Top
    .
  10. misa chan8
     
    .

    User deleted


    Io adoro sekai wa koi ni ochiteiru di ao haru ride e hey kids! di noragami aragoto!! In realtà ce ne sono molte altre ma le più recenti sono queste ^^
     
    Top
    .
  11. hana•chan
     
    .

    User deleted


    Inizialmente non mi interessavo affatto alle sigle, ma quando ho rivisto Toradora dopo molti anni (.. :wlamore:) mi sono ricordata di quanto fosse bella l'opening! Poi IMPAZZISCO per l'opening di DARKER THAN BLACK, cioè l'anime mi piace ma si può quasi dire che lo seguo per la sigla iniziale delle prime puntate :cipo%20(138).gif: *starts singing: close ur eyes, dont fallen, dont fallen...* poi adoro moltissimi la versione completa dell'opening di Amnesia e mi piace ovviamente l'opening della prima stagione di Tokyo Ghoul. :cipo%20(21):
     
    Top
    .
  12. Sally93
     
    .

    User deleted


    Io ricordo a memoria tutte le sigle dei cartoni della mia infanzia :') Però principalmente mi ha colpito molto quella di Nana
     
    Top
    .
  13. Sakura_chan
     
    .

    User deleted


    La mia sigla preferita è stata quello di Romeo x Juliet :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    CITAZIONE (Claudia-San @ 17/4/2015, 12:30) 
    Io sono un po vintage (per non dire anzianotta :cipo%20(178).gif: ) ma adoro le sigle dei cartoni della mia infanzia, in particolare quelle de "I cavalieri del re" come Lady Oscar, Davilman, Gigi la trottola Yattaman, L'uomo tigre, La ballata di fiorellino, Rensie la strega, e poi i classici Geeg robot d'acciaio, Daitarn 3 e Mazinga!!! :cipo%20(62).gif:

    mi trovi daccordissimo.....polici in su per la vechia guardiaaaaaaaaaa, comunque se si parla di quelle giappoesi, non posso non citare
    quelle di saint seya, okuto no ken, sailor moon, maisson ikkoku, molto bella anche l'opening di orange road, di cutey honey poi una favola, tutte le originali di go nagai quind Goldrake, jeeg e company, bella change world sigla opening di inuyasha, la opening di evangeilon strepitosa, grandiosa e potente la prima opening di kuroko no basket, la prima opening di vampire knight, lopening della prima serie di diabolik lovers, l'opening della prima sarie di free, le opening e leding di dia no ace, quelle di oh mia dea, quele di lupin, e potrei continuare ma ci vorrebbe un papiro
     
    Top
    .
  15. Gungia_
     
    .

    User deleted


    Quella di Ao haru ride, Fortune arterial, Shingeki no kyojin, Tokyo ghoul v 1, Kuroko no basket e SankaRea
     
    Top
    .
425 replies since 15/4/2015, 20:47   3030 views
  Share  
.
Top
Top