Sigla anime preferita??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    okay sono sincera, in genere io salto sempre le sigle :8RwTc3T: , però devo dire che un anime del quale mi sono innamorata in generale delle musiche, sigla compresa, è stato Tokyo Ghoul
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Location
    Naples

    Status
    Jujustu kaisen
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Location
    Verona

    Status
    nana assolutamente :E6k9RZr:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,032
    Location
    roma

    Status
    Troppe ultimamente mi è tornata in mente quella iniziale di inu x boku mi sembra che sia dei mucc titolo nirvana
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Location
    ⁺ ⋆ ୭ .⋆。⋆༶⋆˙

    Status
    tantissime. bungo stray dogs, jujutsu kaisen, owari no seraph, noragami, free, sekai-ichi hatsukoi, ecc.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    difficile..ce ne sono tante..mi sono fatta anche una playlist da ascoltare mentre faccio i mestieri :0d5Fwi4:
    la prima è stata la sigla di vampire knight, adesso quelle che mi gasano sono la sigla di one punch e quella di mob psycho 100, tutti e due la prima stagione però è sempre l'opening..poi non so se l'avete visto uragiri wa boku no namae shitteiru ogni volta che sento la frase iniziale prima che inizia la sigla mi vengono sempre i brividi..non so :vFTnXpl: poi mi piace tanto la sigla opening di kamisama hajimemashita..un altra che mi viene in mente poi che mi gasa e mi fa venire i brividi è la sigla iniziale di devil may cry..bellissimo :ywFBx3Z: comunque ce ne sono un sacco..queste sono solo quelle che mi vengono in mente
     
    Top
    .
425 replies since 15/4/2015, 20:47   3030 views
  Share  
.
Top
Top