Qual'è l'ultimo libro che avete letto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Arielith
     
    .

    User deleted


    Cime tempestose :wub:
    Da poco ho iniziato a leggere la sedicesima luna
     
    Top
    .
  2. Nastina
     
    .

    User deleted


    L'ultimo libro che ho letto è stato Soffocare del grandissimo Chuck Palahniuk, anche se non è proprio il mio genere.
    Adesso sto leggendo 'L'Ascese dell'Orda' di Christie Golden, libro legato al game World of Warcraft :3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    ora ho iniziato il libro segreto delle sirene...............ma non mi sta prendendo molto, vediamo come progredisce
     
    Top
    .
  4. Rero
     
    .

    User deleted


    io sono al quinto libro della saga di outlander...lo consiglio libro fantasticoooo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    Rero tengo tutti i romanzi di Outlander *_* devo ancora leggerli e seguire il telefilm, ma appena posso mi fiondo tanto sulla serie che sui romanzi
     
    Top
    .
  6. Rero
     
    .

    User deleted


    io li ho fino al decimo volume...appena ha un pò di soldi prendo gli altri, fra l'altro sta scrivendo il nuovo libro...la serie te la consiglio, è stata fatta benissimo; generalmente se leggo un libro la versione cinematografica non mi piace mai ma questa è un eccezione

    poi naturalmente lui....diciamo che mi ha aiutata ad apprezzare ahahhahaha mi immedesimo perfettamente nei panni di claire :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    Il telefilm mi hanno detto che è bellissimo e ben fatto, poi io voglio farmi una mia opinione....perchè anche io son quella che con i film rimane sempre delusa, ma essendo un telefilm magari.....oddio dopo che tvd e pretty little liars son opposti alle serie mi sa che devo aspettarmelo anche da outlander...mi pare son usciti due nuovi romanzi, che io già tengo...ho Kobo ed è una manna dal cielo per una squattrinata come me *_*
    Me l'ha fatta conoscere il mio amico questa serie di romanzi, ne è innamoratissimo
     
    Top
    .
  8. Rero
     
    .

    User deleted


    io devo dire che, nonostante "i tempi ridotti" dei film/telefilm, sono rimasti abbastanza fedeli al libro; certo avrei sperato che certe scene del libro a me care fossero presenti nel film ma per lo meno non hanno stravolto la storia come spesso capita...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    467

    Status
    L'ultimo è stato Noi ragazzi dello zoo di Berlino
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,506

    Status
    Uno che non mi è piaciuto molto XD Si intitola Jim entra nel campo di basket.....pensavo parlasse di sport e invece no, per niente C_C non ha avuto ne capo ne fine :huh: spero di avere più fortuna con il prossimo che leggerò :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    L'ultimo che ho letto è "insuperabile" di Abbi Glines, non è il massimo ma comunque è una serie carina e scorrevole, forse un po' scialba ma per passare il tempo va benissimo
     
    Top
    .
  12. Lakkiduda
     
    .

    User deleted


    La regina degli zombi di Gena Showalter. Amo questa autrice :wub:
     
    Top
    .
  13. mari_18_
     
    .

    User deleted


    L'ultimo libro che ho letto è Rimani con me di J.Lynn...amo questa scrittrice!
     
    Top
    .
  14. kraunk
     
    .

    User deleted


    La Rosa di Aaran

    Un libro che in realtà ancora libro non è, dato che lo potete trovare gratis su wattpad.
    Per ora è in revisione vi consiglio di aspettare prima di leggerlo.
    Davvero una bellissima scoperta, un libro che ho letto tutto d'un fiato.
    Mio amato Adrian <3 <3
     
    Top
    .
  15. *leik*
     
    .

    User deleted


    come una sorella di ji young gong... consigliatissimo
     
    Top
    .
789 replies since 5/5/2015, 21:06   6625 views
  Share  
.
Top
Top