Dimmi che gelato ti piace e ti diró chi sei!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nana 77
     
    .

    User deleted


    Sei una persona amorevole, solidale, di buon cuore e che preferisce evitare i riflettori.
    Aspetti negativi: quando la bontà non paga rischi di scoraggiarti troppo. Sei anche una persona vivace, affascinante, ma un po troppo credulone/a!
     
    Top
    .
  2. sonialove
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio risultato:
    Sei una persona ambiziosa, visionaria (nel senso che sei protetta verso il futuro), carismatica, che porta avanti i progetti con fiducia.
    Aspetti negativi:a volte il tuo spirito competitivo diventa troppo marcato. Sei anche una persona indipendente, idealista ma tendi a crogiolarti nella routine di tutti i giorni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bonjour! =D

    Group
    Member
    Posts
    20
    Location
    Campania

    Status
    Tendi ad essere una persona logica, riflessiva, tollerante
    Difetti: rischi di diventare troppo introverso/a. Sei anche una persona che sa prendere decisioni in autonomia,
    ma attenzione al pessimismo che a volte ti assale.

    Mi ha beccato in pieno ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    Ecco il mio risultato:
    Sei una persona amorevole, solidale, di buon cuore e che preferisce evitare i riflettori.
    Aspetti negativi: quando la bontà non paga rischi di scoraggiarti troppo. Sei anche una persona indipendente, idealista ma tendi a crogiolarti nella routine di tutti i giorni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427

    Status
    Sei un personaggio talentuoso, unico, divertente, che si distingue dagli altri ma che trova conforto nella routine ed evita i cambiamenti.
    Aspetti negativi: individualista, intollerante, a volte tende a soffocare la tua spontaneità. Sei anche una persona affascinante, a suo agio in mezzo alla gente ma attenzione ai commenti negativi che tendono a buttarti giù

    :cipo%20(141).gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Location
    L'infinito..

    Status
    Sei una persona amorevole, solidale, di buon cuore e che preferisce evitare i riflettori.
    Aspetti negativi: quando la bontà non paga rischi di scoraggiarti troppo. Sei anche una persona affascinante, a suo agio in mezzo alla gente ma attenzione ai commenti negativi che tendono a buttarti giù
     
    Top
    .
  7. ~ Arielith
     
    .

    User deleted


    Sei una persona amorevole, solidale, di buon cuore e che preferisce evitare i riflettori.
    Aspetti negativi: quando la bontà non paga rischi di scoraggiarti troppo. Sei anche una persona spiritosa, originale ma attenzione al tuo lato troppo individualista.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Sei un personaggio talentuoso, unico, divertente, che si distingue dagli altri ma che trova conforto nella routine ed evita i cambiamenti.
    Aspetti negativi: individualista, intollerante, a volte tende a soffocare la tua spontaneità. Sei anche una persona vivace, affascinante, ma un po troppo credulone/a!
     
    Top
    .
  9. Rero
     
    .

    User deleted


    ecco il mio risultato...

    Sei una persona vivace, affascinante, tendi a far risaltare il tuo lato seducente e provocante.
    Aspetti negativi: tendi ad essere troppo drammatico/a e credulone/a. Sei anche una persona vivace, affascinante, ma un po troppo credulone/a!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    467

    Status
    Il mio gusto preferito non c'era :( vabbè

    Sei una persona ambiziosa, visionaria (nel senso che sei proiettata verso il futuro), carismatica, che porta avanti i progetti con fiducia.
    Aspetti negativi: a volte il tuo spirito competitivo diventa troppo marcato. Sei anche una persona amorevole, di cuore ma rischi che la troppa bontà ti provochi qualche delusione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Sei una persona vivace, affascinante, tendi a far risaltare il tuo lato seducente e provocante.
    Aspetti negativi: tendi ad essere troppo drammatico/a e credulone/a. Inoltre hai sviluppato un lato logico ma rischi di diventare troppo introverso/a
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Sei una persona vivace, affascinante, tendi a far risaltare il tuo lato seducente e provocante.
    Aspetti negativi: tendi ad essere troppo drammatico/a e credulone/a. Sei anche una persona spiritosa, originale ma attenzione al tuo lato troppo individualista.
     
    Top
    .
  13. oOoMoDeLlAoOo
     
    .

    User deleted


    Sei una persona vivace, affascinante, tendi a far risaltare il tuo lato seducente e provocante.
    Aspetti negativi: tendi ad essere troppo drammatico/a e credulone/a. Sei anche una persona affascinante, a suo agio in mezzo alla gente ma attenzione ai commenti negativi che tendono a buttarti giù
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    7,010

    Status
    Sei una persona vivace, affascinante, tendi a far risaltare il tuo lato seducente e provocante.
    Aspetti negativi: tendi ad essere troppo drammatico/a e credulone/a. Sei anche una persona amorevole, di cuore ma rischi che la troppa bontà ti provochi qualche delusione

    sulla prima parte ho qualche dubbio XD
    sulla seconda mi rispecchio molto ahaha
     
    Top
    .
  15. chihayafuru <3
     
    .

    User deleted


    secondo il risultato del mio test : Sei una persona ambiziosa, visionaria (nel senso che sei proiettata verso il futuro), carismatica, che porta avanti i progetti con fiducia.
    Aspetti negativi: a volte il tuo spirito competitivo diventa troppo marcato. Sei anche una persona affascinante, a suo agio in mezzo alla gente ma attenzione ai commenti negativi che tendono a buttarti giù

    in parte ci ha pure azzeccato se non completamente :cipo%20(67).gif:
     
    Top
    .
118 replies since 27/5/2015, 17:20   710 views
  Share  
.
Top
Top