I miei disegni :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    「Asocial♥」

    Group
    Member
    Posts
    526

    Status
    Seriamente, i tuoi disegni sono veramente bellissimi. E il modo in cui colori anche.. Io odio colorare e preferisco lasciare in bianco e nero. xD
    Complimenti, continua a disegnare! :D
     
    Top
    .
  2. Camelia25
     
    .

    User deleted


    Bellissimi sono davvero colpita!!!!! Complimenti hai talento da vendere ☆☆☆☆☆
     
    Top
    .
  3. Daisy87
     
    .

    User deleted


    Scusate se risp in ritardo, vi ringrazio a tutti x i complimenti, grazie davvero, sono contenta che vi piacciono :cipo%20(21):
     
    Top
    .
  4. Nury95
     
    .

    User deleted


    Belli :D
     
    Top
    .
  5. -*Hami*-
     
    .

    User deleted


    Complimenti sono a dir poco meravigliosi,hai fatto un corso di studi specifico per fare questi capolavori?"liceo artistico,ecc.." Perché colori e sfumi benissimo :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  6. Daisy87
     
    .

    User deleted


    Grazie :) , si Hami ho fatto il liceo artistico :)
     
    Top
    .
  7. Claiire~
     
    .

    User deleted


    Uddio, che belli**
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Mio dio ma sono stupendi, in particolare quelli dei cani, la rosa insanguinata, ho visto il pastore tedesco, aski il setter irlandese, il pointer, e poi padre pio sei davvero bravissima!, sai adoro gli animali, e sopratutto i cani, io ne ho uno è da caccia e si chiama Turbo è tutta la mia vita, ho provato a fargli un ritratto...ma non ne sono capace.
    Senti senza obbligo e impegno, se ti mando una foto del mio tesoro potresti farmene uno? ovviamente me lo firmi, mi piacerebbe un suo ritratto....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Location
    da qualcosa in qualche posto....

    Status
    Cioè i cani sono fenomenali, i coli sn pazzeschi; padre pio i vari manga mamma mia complimenti sei bravissima 😊😊😊😊😊😊
     
    Top
    .
  10. Daisy87
     
    .

    User deleted


    Scusate se rispondo ora :beg-onion-head-emoticon:

    CITAZIONE
    Cioè i cani sono fenomenali, i coli sn pazzeschi; padre pio i vari manga mamma mia complimenti sei bravissima 😊😊😊😊😊😊

    Grazie mille x i complimenti Malesia :)


    CITAZIONE
    Mio dio ma sono stupendi, in particolare quelli dei cani, la rosa insanguinata, ho visto il pastore tedesco, aski il setter irlandese, il pointer, e poi padre pio sei davvero bravissima!, sai adoro gli animali, e sopratutto i cani, io ne ho uno è da caccia e si chiama Turbo è tutta la mia vita, ho provato a fargli un ritratto...ma non ne sono capace.
    Senti senza obbligo e impegno, se ti mando una foto del mio tesoro potresti farmene uno? ovviamente me lo firmi, mi piacerebbe un suo ritratto....

    Grazie Silen_Debbie x i complimenti , sono davvero contenta che i miei disegni ti piacciono.. :wow1-onion-head-emoticon: cmq si certo che posso disegnare il tuo cane... cmq se avete Facebook vi lascio il link della mia pagina dove ci sono tutti i miei disegni e mi potrete contattare li stesso, questo è il link, www.facebook.com/VanArtdiVanessaInuso/?ref=hl grazie ancora :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11. Fairy
     
    .

    User deleted


    Davvero complimenti, sono tutti bellissimi^^
     
    Top
    .
  12. Daisy87
     
    .

    User deleted


    Grazie Fairy :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    grazie mi sono segnata il link di facebook, davvero tanti complimenti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410
    Location
    Italia

    Status
    Sono tutti stupendi davvero!Hai davvero talento :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,890
    Location
    Universo.

    Status
    Splendidi. Quelli di Dragon Ball e Angel Sanctuary!!
     
    Top
    .
43 replies since 27/6/2015, 17:18   272 views
  Share  
.
Top
Top