quale libro state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. light99
     
    .

    User deleted


    Io ho appena iniziato a leggere Game of Throne
     
    Top
    .
  2. erialis23
     
    .

    User deleted


    Al momento sto leggendo "Al primo morso " di Lynsay Sands è una commedia vampiresca davvero divertente ve la consiglio ^_^
     
    Top
    .
  3. Maika Blank
     
    .

    User deleted


    Finito Morsi di ghiaccio di Rachel Mead ed attendendo disperatamente di recuperare il terzo della saga mi sono data a Talon,di Julie Kagawa;scritto abbastanza bene,devo capire se la serie degenera o migliora,né lessi uno simile tempo fa ma era troppo legge retto.
    Probabile che dopo vampiri e draghi mi debba fiondare su qualche romance ma devo ancora decidere xD
     
    Top
    .
  4. soranohana
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho letto tutta la saga "L'accademia dei vampiri". Senza aggiungere niente sulla trama posso dirti che gli sviluppi sono imprevedibili e che io la adoro :wub: nonostante abbia letto molti libri, posso affermare che questa trilogia è una delle poche che mi hanno stupito e appassionato poichè anche se cerchi di prevedere cosa succederà il capitolo dopo, il tutto ti stupirà :cipo%20(139).gif:
    Per rispondere invece alla domanda io ho appena finito di leggere"L'indovina di Istanbul". Lettura scorrevole
     
    Top
    .
  5. Maika Blank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soranohana @ 1/11/2015, 22:23) 
    Ciao, io ho letto tutta la saga "L'accademia dei vampiri". Senza aggiungere niente sulla trama posso dirti che gli sviluppi sono imprevedibili e che io la adoro :wub: nonostante abbia letto molti libri, posso affermare che questa trilogia è una delle poche che mi hanno stupito e appassionato poichè anche se cerchi di prevedere cosa succederà il capitolo dopo, il tutto ti stupirà :cipo%20(139).gif:
    Per rispondere invece alla domanda io ho appena finito di leggere"L'indovina di Istanbul". Lettura scorrevole

    Guarda a me tra un paio di giorni arriva il terzo volume,probabile che appena finisco quello che sto per leggere(Talon)invece di passare al romance che credevo mi rifiondo su quella serie!Però non è una trilogia,sono 6 libri!
     
    Top
    .
  6. soranohana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maika Blank @ 1/11/2015, 22:25) 
    CITAZIONE (soranohana @ 1/11/2015, 22:23) 
    Ciao, io ho letto tutta la saga "L'accademia dei vampiri". Senza aggiungere niente sulla trama posso dirti che gli sviluppi sono imprevedibili e che io la adoro :wub: nonostante abbia letto molti libri, posso affermare che questa trilogia è una delle poche che mi hanno stupito e appassionato poichè anche se cerchi di prevedere cosa succederà il capitolo dopo, il tutto ti stupirà :cipo%20(139).gif:
    Per rispondere invece alla domanda io ho appena finito di leggere"L'indovina di Istanbul". Lettura scorrevole

    Guarda a me tra un paio di giorni arriva il terzo volume,probabile che appena finisco quello che sto per leggere(Talon)invece di passare al romance che credevo mi rifiondo su quella serie!Però non è una trilogia,sono 6 libri!

    Si si scusa ho sbagliato a scrivere :P Buona lettura allora.. poi fammi sapere se ti è piaciuto come lo è stato con me
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    Oggi ho iniziato e finito da quasi un'ora la ragazza del treno *___* oddio che appassionante, non riuscivo più a staccarmente, lo consiglio davvero a tutte!!
     
    Top
    .
  8. tsuki_luna
     
    .

    User deleted


    ho iniziato da poco "Il dominio del fuoco" dopo un inizio così così (i primi 7 capitoli) ora sta cominciando a prendermi!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    Oggi ho letto nei luoghi Oscuri *___* bello bello bello bello.............
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    Stanotte ho messo mani sul Silmarillion ma ho avuto un suicidio mentale.........per carità....non è un romanzo, è un trattato pallosissimo...droppato! Così oggi ho iniziato e finito Lo Hobbit che ancora non avevo letto!!
    Non capisco perché farci tre film visto che uno era più che sufficiente, ma ok...per soldi si specula su tutto! Quanto meno nel film la faccenda del Negromante è ben raccontata! Ma rimango fedele al signore degli anelli!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,506

    Status
    Ragione e sentimento di Jane Austen. adoro tutti i suoi libri :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  12. Claiire~
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato "La collezionista di voci" c: E' davvero carino*^*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    ieri ho letto in meno di 10 ore Lo Hobbit di Tolkien....carino dai, decisamente non valeva la pena far tre film, però come aspetto positivo c'è la mia Galadriel, che nel libro non c'è, come Legolas e la storiella d'amore tra l'elfo e il nano, e il fatto che la storia del Negromante è stata più approfondita, come la scena finale! Nel libro quello che succede è ridotto in tre sfigatissime righe!
    Però farci tre film ribadisco è stato troppo, ma i soldi fanno far questo ed altro! Dopo averlo letto tutto d'un fiato mi è sembrato di aver scalato l'Everest :D!
    Ho anche iniziato il Silmarillion ma onestamente l'ho lasciato perdere, son rimasta traumatizzata con l'Ulisse di Joyce, letto in italiano e inglese, non ho voluto ripetere l'esperienza! E' un trattato pallosissimo, non me ne vogliano i fan!
     
    Top
    .
  14. Gabb13
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo Jane Eyre di Charlotte Bronte, da poco mi sono aperta al mondo dei classici, però è abbastanza intrigante.
    :ip.gif: :ip.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Milano

    Status
    Io sto leggendo le leggende del mondo emerso di Licia Troisi, lo adoro^^
     
    Top
    .
620 replies since 24/8/2015, 14:43   4595 views
  Share  
.
Top
Top