Cambiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ndindina
     
    .

    User deleted


    per quel che mi riguarda condivido pienamente le decisioni prese :)
     
    Top
    .
  2. sonialove
     
    .

    User deleted


    Bene concordo pienamente con voi! È la decisione giusta :cipo%20(75).gif:
     
    Top
    .
  3. elanor08
     
    .

    User deleted


    condivido in pieno il vostro pensiero come sempre... è giusto che tutelate il vostro lavoro...insomma dietro ogni capitolo ci sarà un lavoro grande e non è giusto che altri se ne approprino ingiustamente.. avete ragione!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    Condivido anche io qualsiasi decisione riteniate opportuno prendere, neanche io conosco il Forum in questione ma sono per il rispetto assoluto del lavoro e di chi lo svolge
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Vi appoggio vivamente!! Se posso essere franca, per me è davvero una vergogna rubare i progetti altrui... Io non conosco il forum in questione ma come Ercolina neanch'io mi iscriverò e lo frequnterò mai... Il Cosmo da solo già mi basta... Siete tutte/i fantastiche/i e non ho bisogno d'altro!! :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Sono con voi! Concordo pienamente !!!!

    Forza Cosmo ❤️
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,090
    Location
    Manfredonia

    Status
    Io sn con voi!!! Nn è giusto ridicolizzare il lavoro degli altri e approfittarsene!!!
    FORZA COSMO!!! Noi nn vi abbandoniamo!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    924

    Status
    Ok, mi dispiace se ho in qualche modo contribuito a fomentare questa situazione, ma frequentando diversi forum, mi sono semplicemente accorta delle coincidenze.
    Per me non c'è problema perchè non sono mai stata utente di quel forum, ma vi ho acceduto solo tramite il loro sito, che negli anni passati ha fatto comunquè un buon lavoro, spero che questo gli serve a rimettersi in carreggiata.
     
    Top
    .
  9. Loretta26
     
    .

    User deleted


    Che brutte situazioni D:
    :cipo%20(129).gif: suppongo che avete le vostre buone ragioni per pensare e scrivere queste cose.
    Himeyaka na Tousaku non l'ho ancora letto ma in futuro conto di leggerlo qui al cosmo :ip.gif: navigo solo in forum che ritengo i migliori e voi siete uno di questi.
    :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Catalogatrice e enciclopedia vivente di yaoi!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,839
    Location
    italia

    Status
    :cipo%20(75).gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,384

    Status
    Concordo pienamente con la vostra decisione ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,449
    Location
    L'abisso u.u

    Status
    CITAZIONE (sbobetta4 @ 28/12/2015, 22:19) 
    Ok, mi dispiace se ho in qualche modo contribuito a fomentare questa situazione, ma frequentando diversi forum, mi sono semplicemente accorta delle coincidenze.
    Per me non c'è problema perchè non sono mai stata utente di quel forum, ma vi ho acceduto solo tramite il loro sito, che negli anni passati ha fatto comunquè un buon lavoro, spero che questo gli serve a rimettersi in carreggiata.

    Non preoccuparti, tu non hai colpa di nulla. Con utenti che "fomentano" ci riferiamo agli utenti che commentano i manga già fatti da noi che quel forum ha rifatto. Dopotutto, non capisco perchè se hanno già letto un manga da noi (come per esempio Cappuccetto Rosso delle favole erotiche), vanno a commentarlo anche da altri. Se gli piace tanto il lavoro dell'altro gruppo, allora credo che non abbiano bisogno di stare qui, possono andarsene benissimo dall'altro gruppo. Anche perchè sembra che lo facciano di proposito per alimentare i problemi tra noi e quel gruppo. Comunque, anche noi pensiamo che in passato quel gruppo abbia fatto un ottimo lavoro, infatti è proprio perchè speriamo che inizino a fare manga nuovi che abbiamo scritto queste cose. Dopotutto, se uno gli dice di non fare manga doppi, è anche per il bene del proprio forum, perchè dopo nessuno va a leggerli, essendo stati conclusi già da altri.^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    Diciamo che loro i manga doppi li fanno solo per rompere e si capisce benissimo ^^
    lo hanno fatto finora e non abbiamo mai detto nulla ...ma hanno esagerato con quest'ultimo manga oltre ad avere toccato il fondo :)
    Dicono che lo hanno fatto dal giapponese allora ditemi: i manga tradotti in tutte le lingue loro dicono di tradurli dal giapponese mentre invece quelli in giapponese che hanno in corso o nuovi non li traducono ...com'è possibile sta cosa O.o


    Edited by Chii2009 - 30/12/2015, 13:04
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Location
    isola che non c'è

    Status
    Cavoli com'è difficile la vita!!!!! Neppure in questo "mondo" che ci siamo creati x evadere un po' si puó stare in pace!!!!! Invece di condividere le stesse passioni in tranquillità e allegria...... Mah.... Ragazzi vi dó tutto il mio supporto!!!!!!!
    Sinceramente non ne sapevo niente fino a poco fa e non so quale forum è in questione! Io giro x molti forum e qualche volta mi accorgo di "doppioni" ma credo nell'onestà delle persone (finchè non mi dimostrano il contrario) e penso sempre che sia frutto di un duro lavoro o di una affiliazione fra forum quindi ringrazio sempre o commento anche se conosco già il manga. Scusate se involontariamente vi ho arrecato danno ma credete nella mia buona fede!!

    Edited by panter16 - 29/12/2015, 00:36
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,258

    Status
    Se devo essere sincera io sto forum neanche lo conosco è ha maggior ragione adesso nn ho nessuna voglia di andarci..........sono d'accordo con voi è giusto che prendiate provvedimenti......io amo questo bellissimo forum ed è giusto che lo tuteliate,anzi coglio l'occasione di ringraziarvi di cuore x il lavoro che fate,nonostante gli spiacevoli (se cosi' si può dire...)avvenimenti voi continuate a regalarci grandi emozioni............Grazieeeeeeeeeee mangacosmo....... :wub: :wub: :cipo%20(75).gif:
     
    Top
    .
170 replies since 28/12/2015, 17:51   4435 views
  Share  
.
Top
Top