HARRY POTTER

J.K. Rowling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il sorriso è il miglior compagno

    Group
    Member
    Posts
    4,559
    Location
    Friulana

    Status
    Io come casa andrei nei Corvo Nero mi piace molto Luna come personaggio. Se posso dire la mia comunque i film non danno risalto ai libri, per me il libro si parla di magia ma c'è molto di più il carrattere dei personaggi e le relazioni che si creano sono molto più forti. Ho visto l'ultimo film "Animali magici dove trovarli" molto bello.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    forse è la prima saga di cui ho tutti i libri, li prenotavo con mooolto anticipo nella libreria del mio paese. l ho amato....e ogni tanto vado a rileggermeli.
     
    Top
    .
  3. Otaku_Fangirl
     
    .

    User deleted


    Sono stra-contenta di conoscere persone che non siano babbane. Potrei commuovermi :wow1-onion-head-emoticon: .
    Adoro ogni singolo libro di questa magnifica saga, ma forse in particolare quello che mi è piaciuto di più è l'ulitmo. Il mio personaggio preferito è senza dubbio Hermione insieme a Draco e ai gemelli! ! :love-onion-head-emoticon:
    La mia casata è Serpeverde obv, anche se mi piacerebbe entrare a far parte dei Corvonero :bye2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Io adoro Harry Potter! Ho letto tutti i libri , sono tutti bellissimi, se dovessi sceglierne uno direi il prigioniero di Azkaban :embarrassed4-onion-head-emotico
    secondo il test della Rowling dovrei essere Tassofrasso
    Non posso assolutamente indicare un personaggio preferito , li adoro tutti !!
     
    Top
    .
  5. MorositaJ
     
    .

    User deleted


    Harry potter è anche il mio libro preferito! Quello che amo di più è il sesto libro, peccato che il film non rende per niente. La storia romantica di Ginny e Harry è molto più bella e approfondita nel libro.
     
    Top
    .
  6. claudia001
     
    .

    User deleted


    Sono nuova nel mondo dei potteriani, pero' mi definisco gia' tale! :embarrassed1-onion-head-emotico Ho letto tutti i libri e il mio preferito e' l'ultimo "Harry Potter e i doni della morte" :wub: i miei personaggi prefeiti sono i gemelli Weasley e Luna ^_^
    Se dovessi finire in una casa credo finirei in Serpeverde :lol:
     
    Top
    .
  7. carmela123
     
    .

    User deleted


    una serie inimitabile !!!addirittura é uscito un bel gioco ,tra le tante cose ,tipo monopoli ma di herry potter che vorrei tantissimo :wow1-onion-head-emoticon: :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Io amo Harry Potter! :wow1-onion-head-emoticon: L'avrò letto già un centinaio di volte ma ancora non mi basta!!
    Il mio libro preferito è il terzo...perché introduce il mio amatissimo Sirius!!! :love-onion-head-emoticon: Quando ci ha lasciati sono stata in lutto per mesi! :crying1-onion-head-emoticon: È ancora non l'ho superata!

    Del resto sono una fiera grifondoro!

    Edited by Sapphy90 - 11/8/2017, 18:23
     
    Top
    .
  9. ::Alexis::
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutti i libri almeno 30 volte...li amo alla follia...invece i film mi fanno pena, veramente imprecisi e caotici rispetto all'intreccio magnifico creato dalla Rowling
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,095
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Li sto rileggendo proprio ora, sono al 4 *-*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Cosa sto leggendo!! :wow1-onion-head-emoticon:
    Finalmente delle potteriane come me!! Io personalmente preferisco Grifondoro, ma ho provato a fare l test di smistamento su pottermore e sono finita a Tassorosso. Invece i miei personaggi preferiti sono in assoluto i Malandrini (escluso Peter Minus <_< )
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,891
    Location
    ...da un'altra dimensione...

    Status
    Beeeeh, potteriana per sempre. Adoro sia i libri che i film. Sto aspettando che qualcuno mi faccia recapitare a casa la lettera per Hogwarts xD
    Personaggi preferiti non saprei. Trovo tutti e tutto perfetto ma devo dire che Ron e Albus mi piacciono tantissimo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    ciao maghi e streghe :3
    io ho letto la saga quando ero già alle superiori e il mio personaggio preferito è Sirius. la mia adolescenza è stata segnata dalla sua scomparsa =.=
    sono fiera di essere una Tassorosso, ma occhio! al contrario di come molti pensano noi non siamo dei sempliciotti. u.u
    sinceramente non ho mai visto completamente tutti i film, ma vivo bene lo stesso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Italia

    Status
    :love-onion-head-emoticon: Eccomiiiii, sono una super fan di Harry e ho pianto per una settimana sia dopo l'ultimo libro che dopo l'ultimo film!
    Il mio preferito è l'ultimo libro, "i doni della morte", densissimo di colpi di scena, coinvolgente e per una volta i 3 maghetti hanno dovuto cavarsela al di fuori delle mura della scuola. Davvero bellissimo!
    :sweetdrop-onion-head-emoticon: La delusione è stata l'ultimo manoscritto, HP e la maledizione dell'erede. Magari è solo un problema mio, ma i testi teatrali non mi coinvolgono molto e quindi non sono riuscita a rientrare completmente in quel magico mondo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    CITAZIONE (Masyfox @ 12/9/2017, 01:14) 
    :love-onion-head-emoticon: Eccomiiiii, sono una super fan di Harry e ho pianto per una settimana sia dopo l'ultimo libro che dopo l'ultimo film!
    Il mio preferito è l'ultimo libro, "i doni della morte", densissimo di colpi di scena, coinvolgente e per una volta i 3 maghetti hanno dovuto cavarsela al di fuori delle mura della scuola. Davvero bellissimo!
    :sweetdrop-onion-head-emoticon: La delusione è stata l'ultimo manoscritto, HP e la maledizione dell'erede. Magari è solo un problema mio, ma i testi teatrali non mi coinvolgono molto e quindi non sono riuscita a rientrare completmente in quel magico mondo.

    no. non è solo un problema tuo.. io dopo averlo sfogliato in libreria non sono riuscita neanche a comprarlo ...
     
    Top
    .
126 replies since 18/2/2016, 17:07   942 views
  Share  
.
Top
Top