HARRY POTTER

J.K. Rowling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    ciao a tutti , anche io sono praticamente cresciuta con la saga di harry potter. il mio libro preferito è il primo , dato che è proprio da lì cha ha inizio la magia.il mio personaggio preferito è ron , un pò mi ci vedo sia per il suo modo di fare, sia per la sua lealtà nei confronti degli amici e della famiglia e come si può bencapire la mia casa è grifondoro.
    sono appena uscite le statuine di harry potter dell esselunga , qualcuno sta facendo spese pazze, come la sottoscritta , per collezionarle? :wew-onion-head-emoticon: :wew-onion-head-emoticon: :wew-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Lo ammetto, sono stata obbligata a guardare tutti i film dalla mia cuginetta che alla veneranda età di 8 anni è una vera e propria potterhead!
    Che dire, la Rowling ha creato un modo stupendo e non si può non esserne innamorati.
    Gryffindor a vita!
     
    Top
    .
  3. GiuGuia
     
    .

    User deleted


    Io AMO harry Potter😍 almeno tre volte all’anno mi faccio maratona in un giorno emmezzo... ovviamente quando finisco necesito di collirio ma dettagli😆
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    467
    Location
    Lago di garda

    Status
    Ciao anche io sono cresciuta o quasi con herry Potter lo adoro e mi guarderei sempre tutti i film
     
    Top
    .
  5. Ann_
     
    .

    User deleted


    Il mio libro preferito è Il prigioniero di Azkaban.
    Il mio personaggio preferito è Severus Piton.

    SERPEVERDE
     
    Top
    .
  6. corii96
     
    .

    User deleted


    Adoro Harry Potter!
    So tutti i film a memoria e non mi stanco mai di riguardarli!
    Ho letto tutti i libri; è un capolavoro.
    La casa che preferisco è Grifondoro, non credo di avere proprio un personaggio preferito perché amo più o meno tutti xD
    Però credo di apprezzare molto Severus Piton adoro la sua tenacia e il coraggio che ha avuto!
     
    Top
    .
  7. Luinë Alcalimë
     
    .

    User deleted


    Potteriana presente, devo finire di reperire i libri, dato che volevo prendere le prime edizioni, ma poi sono sparite e mi hanno regalato i primi due dell'edizione con la copertina bianca (orribile, a mio parere), letti e visti tutti i film/libri, gadget a volontà, ho anche "Le fiabe di Beda il Bardo", "Il quidditch attraverso i secoli" e "Animali fantastici e dove trovarli", anche se devo prendere il libro del film uscito, che ho amato.
    Mi piacerebbe, però, scoprire di più delle altre generazioni, ma non con cose tipo "La maledizione dell'erede", che mi sono rifiutata di comprare, ho letto la trama e sembrava una pessima fanfiction.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,048

    Status
    Un capolavoro. Piton è il personaggio più bello. :wew-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    io x ora ho visto solo il film ma sto comprando i libri :) nella serie tv il mio personaggio preferito e' draco malfoy e piton XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    li ho letti tutti, ad eccezione del the cursed child, qualcuno sa se ne vale la pena?
    Perchè odio quei libri che aggiungono alla fine solo per continuare la scia di successo e non per una effettiva storia
    come personaggio preferiti fino al quasi l'ultimo libro sirius black poi piton è diventato l'indiscusso preferito e ho odiato gli altri compreso silente
     
    Top
    .
  11. Snail93
     
    .

    User deleted


    Ho visto tutti i film al cinema, quindi sono cresciuta con Harry Potter dall'età di 8 anni e vi dico che ancora oggi quando ascolto anche solo la colonna sonora mi emoziono! I libri invece ho iniziato a leggerli da poco perché ho paura di trovare differenze che non mi piacciono, ma tutti mi dicono che ovviamente sono un'altra cosa, quindi mi sono data coraggio! Non riesco a scegliere un personaggio preferito perché amo come funzionano tutti insieme, ma sempre e comunque forza Grifondoro!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Abele Sensei

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,448
    Location
    Palermo

    Status
    Vista tutta la saga mooolto in ritardo....i libri un giorno saranno miei.
    Che dire...spettacolo puro, la miglior saga cinematografica mai fatta a mio parere.
    Film preferito (escluso il finale) il calice di fuoco.
    Personaggio preferito...che domande...il solo,l'unico, mitico SEVERUS PITON...e quindi serpeverde a vita ahahah
     
    Top
    .
  13. ElisaM83
     
    .

    User deleted


    Letto tutti i libri e visti tutti i film.
    I libri sono insuperabili, anche se l'adattamento cinematografico non rispecchia esattamente i libri sono comunque ben fatti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Potterhead fino al midollo. Ho iniziato io, poi ho contagiato mia sorella, mia madre, mia cugina... prossima tappa: conquistare il mondo :admire-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  15. AlBlack
     
    .

    User deleted


    Salve! Allora...Harry Potter è praticamente la mia vita! Ho avuto un'infanzia abbastanza triste e solitaria, la mia unica compagnia erano i libri della Rowling che mi hanno praticamente insegnato tutta una serie di valori che mi hanno condotta poi a quello che è un gruppo di amici con il quale mi vedo ben da 4 anni, da quando eravamo un club di Harry Potter e lavoravamo sodo per produrre giochi ed eventi a Salerno e alle varie fiere nei dintorni, allo scopo di divertirci noi e far divertire gli altri. Appartengo alla casa Tassorosso e sono fierissima di ciò :3
     
    Top
    .
126 replies since 18/2/2016, 17:07   942 views
  Share  
.
Top
Top