Che cosa vi piace di più del Natale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro...
    44.00%
    33
  • Vacanze
    25.33%
    19
  • Regali
    20.00%
    15
  • L'arrivo di Babbo Natale
    10.67%
    8
  • Studiare
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 75)

Che cosa vi piace di più del Natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demari.eleonora
     
    .

    User deleted


    l arrivo di babbo natale x i miei bambini...adoro vedere la loro gioia quando arriva babbo natale
     
    Top
    .
  2. Diego Raso
     
    .

    User deleted


    Le ferie e stare in famiglia. Non necessariamente in quest’ordine 😬
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non Esiste un' unica Verità. Chiunque sia coinvolto in una questione ha la propria versione dei fatti.
    .....

    Group
    Member
    Posts
    4,103
    Location
    Terra del Fuoco

    Status
    Amo tutto del natale ma l'atmosfera quella e la parte migliore anche se dura pochissimo la vedi che arriva e non riesci manco a godertelo secondo me... le luci i colori il freddo la gente che cerca il regalo perfetto le compere io amo il NATALE per tutto quello che rappresenta e che riesce a scaldarti il cuore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    direi i dolci di natale ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,766

    Status
    Allora va bhè come prima cosa i regali :mvEGpXx: e poi diciamo per le luci che ci sono in giro e stare insieme ai parenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diploma di ragioneria

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Paratico

    Status
    le luci colorate
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Location
    spino d'Adda

    Status
    il bello del natale e ritrovarsi tutti insieme per una sera , divertirsi ,mangiare tante cose buone senza pensare hai problemi
     
    Top
    .
  8. *GattaNera*
     
    .

    User deleted


    Ci sono molte cose che portano a farti piacere il Natale. E una festività che io e mia madre amiamo di più.
    Credo sia per un concetto di estetica che per un vero e proprio legame di persona.
    La neve, l'albero, le luci natalizie. In questa festività, ti rendi conto di quanto il bene materiale, sia bello e affascinante.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Location
    Macerata

    Status
    Io adoro addobbare casa e fare l’albero ogni anno di un colore diverso... mi piace tanto l’atmosfera natalizia che si crea, ma soprattutto mi piace ritrovarsi con tutti i parenti... siamo tanti e il natale è un giorno speciale che ci riunisce tutti.. poi mi piace anche indovinare sul regalo rendendo felice chi lo riceve :D
     
    Top
    .
  10. Mia cordaro
     
    .

    User deleted


    Io ho votato altro perche del natale mi piace tutto l'atmosfera i preparativi lo scegiere i regali gli addobbi lo stare in famiglia per me e la festa più bella che abbiamo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    L'aria nataliza, le canzoni, i biscotti alla cannella, gli addobbi...In pratica TUTTO xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    • Kakeru •

    Group
    Member
    Posts
    733
    Location
    🇮🇹

    Status
    Stare con la mia famiglia.
     
    Top
    .
  13. Roby GD
     
    .

    User deleted


    Adoro tutto del Natale. Dove abito io, è bellissimo camminare per il centro storico con l'odore delle bucce d'arancia bruciata sul camino...e qui immagino Calcifer che le sposta per farle bruciare per benino aahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Percorrere questa stada senza di te, per rifare promesse dimenticate e incontrarti alla fine della via.

    Group
    Member
    Posts
    9,991

    Status
    Innanzitutto il Natale mi piace perchè ,è una festa per trascorrerla con i propri cari.E poi c'è quel profumo di festa nell'aria, e quando scendi per il centro,tutti quei addobbi colorati nella tua città è bellissimo :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    285
    Location
    Messina

    Status
    Del natale ho sempre adorato tutto ma di più le vacanze naturalmente anche se adesso essendo all'università hanno tutto un altro senso ahaahah

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
74 replies since 20/12/2016, 18:41   687 views
  Share  
.
Top
Top