Kamisama Hajimemashita

Manga/anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matisse
     
    .

    User deleted


    io ho finito da poco l'anime, ora voglio comprare i manga così da tenermeli sempre vicino. Non vedo l'ora che escano tutta l'edizione in italiano, mancano solo 4 volumi non vedo l'ora :admire-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2. Feyre-
     
    .

    User deleted


    Io mi sono INNAMORATA di questo anime, penso che Tomoe sia il personaggio maschile che più preferisco tra gli anime, è veramente un patato/cinico XD
    Non vedo l'ora di recuperare il manga per poter leggere e scoprire tutti quei punti interrogativi che ti lascia l'anime, perché appunto lascia in sospeso molte cose... e non mi è piaciuta per niente questa cosa! Gli OAV nonostante siano bellissimi, sono uno più veloce dell'altro... soprattutto l'ultimo! :(
     
    Top
    .
  3. carmela123
     
    .

    User deleted


    ho visto questo anime , bellissimo !lo adoro , spero di riuscire a procurarmi anche i manga! :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Location
    Padova

    Status
    Kamisama hajimemashita è uno dei miei manga preferiti.
    Sinceramente con gli oav si poteva pensare che fosse finito anche se troppo velocemente. Ma ovviamente non è così spero vivamente che continuino a fare l'anime anche se sono un pò dubbiosa sul fatto che lo facciano :bad-atmosphere-onion-head-emoti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mikysquinki

    Group
    Member
    Posts
    121

    Status
    Io ho amato subito tomoe 😍😍 l'anime é molto bello, anche il manga é fatto bene
     
    Top
    .
  6. matisse
     
    .

    User deleted


    io ho visto la serie e sto aspettando che finiscano di uscire tutti i volumi in italiano per leggerli tutti in una volta. Su internet ho trovato le scansioni ma se possibile preferisco il cartaceo. poi voglio godermi a pieno il matrimonio alla fine :wow1-onion-head-emoticon: :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Inizialmente ho guardato tutti l'anime e gli OVA, però non mi avevano totalmente soddisfatta, così sono andata a comprarmi il manga e l'ho letto in un baleno! :D
     
    Top
    .
  8. funny02
     
    .

    User deleted


    ADORO QUESTO ANIME!!! ci sono scene commoventi, dolci e divertenti.... ancora mi vien da ridere quando penso ai litigi tra tomoe, mizuki e kurama
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    Torino

    Status
    AAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... :lol1-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon:
    E' staso ammmmore a prima vista ...! :love-onion-head-emoticon:
    Io non so proprio resistere alle storie che parlano delle divinità giapponesi ma ancora meno per gli amori legati dal destino...!
    Quando finirà il manga potrò morire felice...! :relax2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Il fumetto lo sto leggendo, molto bello e poi ti coinvolge davvero ^^ purtroppo non ho ancora visto l'anime... non ho capito se lo consigliate o no?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    765

    Status
    Io ho visto l'anime, ma mi manca il fumetto. Comunque te lo consiglio caldamente, Chiakina90 :good-job-onion-head-emoticon: :good-job-onion-head-emoticon: :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    AmY...<3

    Group
    Member
    Posts
    250
    Location
    napoli

    Status
    Io ho letto alcuni volumi del manga quando giravano le scan in rete, ora che è stato pubblicato sto aspettando la conclusione prima di acquistarlo. Mi piace molto la trama, e amo i duri di cuore che si inteneriscono di fronte all'amore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Penso che nel suo genere sia diventato un must. Ho letto tutto con gran piacere, mi è dispiaciuto sia finito, ma almeno ha un finale degno di questo nome
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Molto carino! L'ho scoperto grazie agli OVA su youtube e poi ho letto il manga, molto molto carino.
     
    Top
    .
  15. Desyblood
     
    .

    User deleted


    Si mi è piaciuto abbastanza, molto carino devo dire mi sono fatta delle grosse risate spesso e volentieri, ma intanto non ho ancora letto il manga >.<
     
    Top
    .
52 replies since 30/1/2017, 08:49   1674 views
  Share  
.
Top
Top