DOMANDA un pò strana!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ma chi se gridassi, mi udirebbe, dalle schiere degli Angeli? E se anche un Angelo a un tratto mi stringesse al suo cuore: la sua assenza più forte mi farebbe morire. Perchè il bello non è che il tremendo al suo inizio.

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Come sto? Uno stress :( purtroppo sto lavorando come una pazza e non sono riuscita a godermi neanche il Natale in santa pace avendo dovuto partire per colpa del lavoro e litigare con un sacco di gente... spero di potermi rilassare ALMENO a Capodanno ma lavorando come "schiava"... ne dubito T__T
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    470

    Status
    per me è un periodo altalenante, spero che si stabilizza perchè fisicamente e psicologicamente è stressante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403

    Status
    be anche per me questo è stato un periodo un po stressante....lavoro,lavoro ,lavoro :depressed1-onion-head-emoticon:

    non vedo l ora che arrivi subito luglio cosi si va un po in vacanza :cheer3-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4. Saraa03
     
    .

    User deleted


    A me abbastanza bene, ho appena iniziato la prima superiore al liceo scientifico e mi sta piacendo intanto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    701
    Location
    Bologna

    Status
    Inizio dell’anno complesso, settimana difficile... spero nel miglioramento ma comunque sto a galla 😆
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Bah così così... finito trasloco da poco e non siamo ancora pronti.... speriamo di finire presto il riordino.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    240

    Status
    Io sto lavorando come una matta!!...sono sia felice che triste perché mi piace il mio lavoro ma non mi lascia molto tempo per i miei hobby..ma ora finalmente c'è un po' di relax e sto cercando di riprendere quelche spazio per me stessa e le cose che mi piacciono
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    311
    Location
    Abyss

    Status
    Altamente stressata dalla scuola! :work-onion-head-emoticon: :lol2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9. ElisaM83
     
    .

    User deleted


    Impegnata e stressata come tutte le mamme :D
     
    Top
    .
  10. E l l i e Shin ~
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti :bye2-onion-head-emoticon: il 21 marzo ho festeggiato il primo anno da laureata e mi sento già vecchia ç___ç. Incoraggio tutti voi a studiare e a non arrendervi alle difficoltà che sembrano insormontabili! Le superiori non mi mancano per nulla :embarrassed3-onion-head-emotico studiavo più lì che non all'università e c'era troppa competizione e infantilità per i miei gusti >_____>'.
    Comunque adesso periodo di stallo... :lie-onion-head-emoticon: sto seguendo corsi di formazione in attesa che il centro per cui inizierò a lavorare apra i battenti e ho un po' l'ansia visto il target per cui lavorerò! :stress-onion-head-emoticon: nel frattempo a settembre devo decidere se riprendere gli studi mentre lavoro o lasciar perdere t___t.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,382

    Status
    Ciao :hi-onion-head-emoticon:
    Ma che domanda Carina!!
    Fisicamente bene, mentalmente esaurita. Lavoro da matti. Anche troppo! Sempre più utenti, sempre più pratiche :work-onion-head-emoticon: Pause zero. Richieste dagli utenti sempre più incredibili.... Dopo 10 anni mi stupisco ancora, dovrei esserci abituata... invece mi spiazzano. Boh, ci scrivo un libro....
    Vita privata a gonfie vele :love-onion-head-emoticon: Mi manca solo il bimbo/a. Lo desidero così tantooooo :admire2-onion-head-emoticon:
    Tu?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    anche la verità può essere odiata come la menzogna amata

    Group
    Member
    Posts
    222
    Location
    Probabilmente dalla luna

    Status
    in questo periodo sono piena spero di non morire :K8cTT4B:
    ma ce la metterò tutta :suXilAw:
     
    Top
    .
  13. Beky99
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono stanchiina, ora come ora si sono accavallati molti impegn, ma come te non vedo l'ora di diplomami ormai manca poco! così dopo basta scuola e studio!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    io invece sono esaurita ...hahaha. Non vedo l ora che venga agosto per una bella vacanza !!!! :yZMSXMG:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Stanca direi, il lavoro ultimamente è abbastanza stressante ma quando si porta a termine un compito che ha richiesto molto tempo c'è una bella soddisfazione che ti attende. Per il resto tutto okay.
    :yZMSXMG:
     
    Top
    .
62 replies since 6/3/2017, 11:40   745 views
  Share  
.
Top
Top