YONA O SHIRAYUKI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Cuneo

    Status
    yonaa :cheer3-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    mi piacciono entrambe...ma preferisco Yona :)
     
    Top
    .
  3. giorgiette97
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto Shirayuki, ma preferisco Yona.
    Probabilmente questa mia preferenza è "colpa" dell'autrice che ha dato a Shirayuki un carattere forte... fin troppo. Ogni tanto, tralasciando i suoi sentimenti per Zen, mi è apparsa quasi inumana; al contrario Yona non è sempre stata così forte, anzi, all'inizio se non fosse stato per Hak Yona sarebbe morta subito. Se qualcuno non l'avesse aiutata, probabilmente Yona si sarebbe lasciata andare e tutto ciò l'ho trovato molto umano.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    303

    Status
    Yonaaaaa ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Abele Sensei

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,448
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (giorgiette97 @ 28/4/2017, 01:39) 
    Mi piace molto Shirayuki, ma preferisco Yona.
    Probabilmente questa mia preferenza è "colpa" dell'autrice che ha dato a Shirayuki un carattere forte... fin troppo. Ogni tanto, tralasciando i suoi sentimenti per Zen, mi è apparsa quasi inumana; al contrario Yona non è sempre stata così forte, anzi, all'inizio se non fosse stato per Hak Yona sarebbe morta subito. Se qualcuno non l'avesse aiutata, probabilmente Yona si sarebbe lasciata andare e tutto ciò l'ho trovato molto umano.

    Anche io preferisco yona, e sono quasi d'accordo con il tuo pensiero, però c'è da dire che yona era una principessa viziata, mentre shirayuki una cittadina, questo può influire, ovviamente è troppo esagerata, però non é un aspetto da sottovalutare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    yona
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Location
    Catania

    Status
    Yonaaaa :ip.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Yona assolutamente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Rikα

    Group
    Member
    Posts
    44
    Location
    Italia/Lazio/Roma

    Status
    Yona **
     
    Top
    .
  10. Yukina•
     
    .

    User deleted


    Yona decisamente. Amo il suo carattere e nonostante ne stia passando tante è sempre forte. Non molla!! :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    yonaaa foreverrrrrrr , sono tutte e due donne forti e belle ma shirayuki è piu love love , yona un pò meno e questo mi piace
     
    Top
    .
  12. Andre1097
     
    .

    User deleted


    Entrambe hanno un carattere molto forte, mentre una si impegna per diventare un eccellente erborista, l'altra si impegna diligentemente per apprendere l'arte dell'arco e della scherma, non saprei quale scegliere, ed inoltre sono accompagnate entrambe da dei gran bei uomini, non ce che dire.. :ahaaah-onion-head-emoticon: :bled1-onion-head-emoticon: :happy-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13. -Alessandra
     
    .

    User deleted


    Preferisco Yona perché la sua evoluzione è a dir poco fantastica, lei è tutto ciò che un personaggio femminile dovrebbe essere a mio parere! E poi in generale la trama mi ha intrigato molto di più, si affrontano temi più interessanti e ogni personaggio è ben caratterizzato, mentre Shirayuki non mi ha colpita poi molto. Mi è sembrata la versione "romantica" di Yona.
     
    Top
    .
  14. GeeJay
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che domandona!
    Devo cercare di non farmi condizionare da chi sta loro attorno... :lol1-onion-head-emoticon:
    Uhm...Forse Shirayuki. Mi pare più sveglia e decisa fin da subito e capisce le cose al volo.
    Però anche Yona è tosta...
    :fisch.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    753
    Location
    Lazio

    Status
    Apprezzo entrambe in quanto a differenza di altri personaggi femminili del genere shoujo, sono forti e determinate e non stanno sempre a piangersi adosso, però tra le due quella che preferisco di più è Yona, mi piace la crescita di questo personaggio nell'avanzare della storia ^^
     
    Top
    .
268 replies since 19/3/2017, 15:18   2199 views
  Share  
.
Top
Top