Anime o manga ...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    amo entrambi, sono forse più propensa per i manga perchè spesso gli anime non hanno una fine, producono la prima serie e rimangono le storie a metà ed è una cosa che odio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,891
    Location
    ...da un'altra dimensione...

    Status
    Sicuramente il manga. Anche se cmq vedere la trasposizione in anime mi piace sempre. Odio i filler con tutto il cuore però.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Ho iniziato dagli anime adesso sono presa molto di più dai manga. Però adoro entrambi!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Allora anche io preferisco il cartaceo, però devo dire che alcuni adattamenti sono fatti veramente molto bene seppur brevi e non contengono tutto ciò che succede vedi ao haru ride o anche sekai ichi hatzukoi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Location
    salerno

    Status
    Non riuscirei a scegliere tra i due essendo che trasmettono emozioni diverse.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Manga tutta la vita. Ho sempre preferito la lettura.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Entrambi 😅
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251

    Status
    Manga forever...
    È un po' come decidere tra un libro e il suo riadattamento cinematografico...
    Lettura, lettura!!!
    Sinceramente a volte i disegni degli anime...lasciamo l'amaro in bocca rispetto al manga....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Amo entrambi anche se non sopporto quando gli anime sono incompleti, quindi amo di più i manga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Io preferisco gli anime, ma sono davvero pochi rispetto ai manga e spesso sono interrotti, ci rimango malissimo quando si fermano ad una serie😪😪
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Io amo entrambi, però se devo scegliere credo che scelgo il manga pk ci sono più cose
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Queen

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Diciamo che va molto a periodi, a volte preferisco leggere manga, altre volte guardare più anime
    Ma i manga restano sempre i migliori🥰
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Location
    ⁺ ⋆ ୭ .⋆。⋆༶⋆˙

    Status
    mi piacciono entrambi ma preferisco più i manga ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Per quanto riguarda quelli di azione, preferisco gli anime, sono più avvincenti grazie agli effetti grafici e sonori. Ad esempio ho il manga di OP E Naruto ma non li ho mai letti perché non riesco a rendere nella mia mente i momenti di azione e movimento, o quelli più profondi e dolorosi, allo stesso modo di come invece l'anime riesce a fare. Anche per gli yiaoi un po' spinti decisamente meglio le scene più fluide e i suoni dell'anime. Ma per altri generi dopo aver visto l'anime, soprattutto shoujo e josei romantici, preferisco il manga perché approfondisce di più la storia, i momenti, i personaggi secondari, e spesso ci sono scene e vicende in più o addirittura finali diversi, o comunque si arriva ad un finale che spesso con l'anime non ci arriva (perché viene fatto solamente per pubblicizzare l'uscita del manga). Quindi, dipende, nel dubbio guardo e leggo :VQZ1jUE:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Prv. Napoli

    Status
    Io li adoro entrambi, ma molto spesso prediligo i manga, ma solo per una questione di praticità
     
    Top
    .
299 replies since 25/5/2017, 12:13   2264 views
  Share  
.
Top
Top