Anime o manga ...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    440

    Status
    Io preferisco leggere prima i manga e dopo vedo le anime..anche se purtroppo raramente sono completi
     
    Top
    .
  2. paciulina
     
    .

    User deleted


    Io preferisco di gran lunga i manga perchè hanno una fine concreta ma non riesco a non resistere poi agli anime per sentire le voci dei protagonisti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    213

    Status
    Mi piacciono entrambi ma prediligo i manga. Se vedo un anime e mi piace cerco la controparte cartacea, metto in pausa la visione e mi tuffo nel manga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    299

    Status
    Anche se adoro gli anime, preferisco molto di più i manga, soprattutto perchè in moltissimi anime che ho visto il finale resta sempre aperto e non si conclude mai nulla perchè alla fine non li terminano, come invece accade per i manga.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Location
    Palermo

    Status
    Io preferisco i manga mi trasmettono molte più emozioni.. Ho iniziato a guardare qualche anime xche i manga erano incompleti xche editi li ho apprezzati x quello 😄
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non fingere mai di essere qualcosa di diverso da ciò che sei.

    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Location
    Wonderland

    Status
    Mmmh ho sempre visto esclusivamente anime quindi a pelle sceglierei anime perchè vuoi mettere le belle voci giapponesi, le ost... *_*
    Però da poco più di un anno mi sono data alla lettura quasi assidua di manga e devo dire che mi emozionano allo stesso modo <3

    Tuttavia credo che certe storie (tipo gli shonen d'azione) rendano meglio in forma animata.

    Comunque io leggo e guardo entrambi per cui il problema non so pone troppo XD
    Il problema degli anime è che la maggior parte sono incompleti e la cosa comincia a snervarmi mentre almeno i rispettivi manga sono conclusi e almeno posso sapere come finisce una storia.
    Ecco se avessi la possibilità di comprarne cartacei, leggerei prima i manga e poi ne guarderei l'anime!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    749
    Location
    Senri's Private Castle

    Status
    Manga... anche se dà molta soddisfazione vedere le trasposizioni animate. Purtroppo molto spesso gli anime perdono qualcosa per strada, o si compongono di una sola serie, senza poter avere una degna conclusione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Assolutamente i manga, anche se alcuni adattamenti ad anime sono davvero niente male.
     
    Top
    .
  9. GiuGuia
     
    .

    User deleted


    Anche io manga... proprio perché la maggior parte sono incompleti... difatti inizio un anime enpoi devo sclerare a cercare il manga online per vedere come finisce effettivamente la storia... classico esempio Maid Sama😆
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non fingere mai di essere qualcosa di diverso da ciò che sei.

    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Location
    Wonderland

    Status
    CITAZIONE (GiuGuia @ 4/10/2017, 10:12) 
    Anche io manga... proprio perché la maggior parte sono incompleti... difatti inizio un anime enpoi devo sclerare a cercare il manga online per vedere come finisce effettivamente la storia... classico esempio Maid Sama😆

    Maid sama però lo trovi ovunque ahaha se scrivi il titolo più "scan ita" ti spuntano svariati link ;)
     
    Top
    .
  11. GiuGuia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Electric_Guitar @ 4/10/2017, 10:22) 
    CITAZIONE (GiuGuia @ 4/10/2017, 10:12) 
    Anche io manga... proprio perché la maggior parte sono incompleti... difatti inizio un anime enpoi devo sclerare a cercare il manga online per vedere come finisce effettivamente la storia... classico esempio Maid Sama😆

    Maid sama però lo trovi ovunque ahaha se scrivi il titolo più "scan ita" ti spuntano svariati link ;)

    Ahaha si ma quello era solo un esempio... pero devo ammettere che ho deciso dicomolarlo e averlo proprio materialmente😍 diciamo che Maid Sama è quello che mi ha ftto appassionare al genere... dopo l’anime lo avevo letto online e poi ora ho anche i volumetti😆
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non fingere mai di essere qualcosa di diverso da ciò che sei.

    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Location
    Wonderland

    Status
    CITAZIONE (GiuGuia @ 4/10/2017, 10:26) 
    CITAZIONE (Electric_Guitar @ 4/10/2017, 10:22) 
    Maid sama però lo trovi ovunque ahaha se scrivi il titolo più "scan ita" ti spuntano svariati link ;)

    Ahaha si ma quello era solo un esempio... pero devo ammettere che ho deciso dicomolarlo e averlo proprio materialmente😍 diciamo che Maid Sama è quello che mi ha ftto appassionare al genere... dopo l’anime lo avevo letto online e poi ora ho anche i volumetti😆

    Aaah non avevo capito, sorry XD
    Sì anche io vorrei tanto cartacei dei manga letti online e che sono tra i miei preferiti :( appena ne ho la possibilità piano piano li recupererò!
     
    Top
    .
  13. GiuGuia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Electric_Guitar @ 4/10/2017, 10:38) 
    CITAZIONE (GiuGuia @ 4/10/2017, 10:26) 
    Ahaha si ma quello era solo un esempio... pero devo ammettere che ho deciso dicomolarlo e averlo proprio materialmente😍 diciamo che Maid Sama è quello che mi ha ftto appassionare al genere... dopo l’anime lo avevo letto online e poi ora ho anche i volumetti😆

    Aaah non avevo capito, sorry XD
    Sì anche io vorrei tanto cartacei dei manga letti online e che sono tra i miei preferiti :( appena ne ho la possibilità piano piano li recupererò!

    Ora sto recuperando L-DK... però il mio sogno è che venga pubblicato akatsuki no yona..... oggi finirò l’anime e sto già impazzendo😆😆😆

    CITAZIONE (Electric_Guitar @ 4/10/2017, 10:38) 
    CITAZIONE (GiuGuia @ 4/10/2017, 10:26) 
    Ahaha si ma quello era solo un esempio... pero devo ammettere che ho deciso dicomolarlo e averlo proprio materialmente😍 diciamo che Maid Sama è quello che mi ha ftto appassionare al genere... dopo l’anime lo avevo letto online e poi ora ho anche i volumetti😆

    Aaah non avevo capito, sorry XD
    Sì anche io vorrei tanto cartacei dei manga letti online e che sono tra i miei preferiti :( appena ne ho la possibilità piano piano li recupererò!

    Anzi modifico... il mio sogno è avere un’intera parete di manga😍😍😍
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non fingere mai di essere qualcosa di diverso da ciò che sei.

    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Location
    Wonderland

    Status
    Bellissimo Akatsuki no Yona <3

    Ehhh io pure... vorrei una stanza di libri e manga XD *____*
     
    Top
    .
  15. GiuGuia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Electric_Guitar @ 4/10/2017, 12:20) 
    Bellissimo Akatsuki no Yona <3

    Ehhh io pure... vorrei una stanza di libri e manga XD *____*

    Una stanza paradisiaca😍😍😍
     
    Top
    .
299 replies since 25/5/2017, 12:13   2244 views
  Share  
.
Top
Top