leggere i manga sul telefono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole Petracchi
     
    .

    User deleted


    Io li leggo on line dal pc ogni tanto l'ho fatto anche dal telefono anche se onestamente non ne sono entusiasta.Mi piace vedere bene le immagini e soprattutto leggere bene i dialoghi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Location
    Palermo

    Status
    Io leggo con il cellulare non ho problemi ho scaricato manga reader ma in ita ha solo Itascan e mangaeden ma non capisco mai quali sono conclusi o in corso 😂 apparte questo è comodo poter leggere ovunque persinoentra cammino
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    Esistono molte app per il telefono, io per esempio uso manga rock e la adoro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    494
    Location
    Palermo

    Status
    Io ho sul tablet zingbox che mi permette di passare da una fonte all'altra (mamgago, batoto inglese etc...)posso scaricare, salvare e leggere off line!poi ho anche mangarock e mangabird stesse identiche finzioni!mentre per leggere e basta ho peefect viewer che funziona anche con i pdf tramite un apposito plug in! :admire2-onion-head-emoticon: sono i miei gioiellini!
     
    Top
    .
  5. paciulina
     
    .

    User deleted


    Non ho mai provato a leggere manga dal cell ma sinceramente non ci proverei, trooooppo piccolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Io ho un windows phone e li leggo con l'app "Manga Comics". Non so però se c'è anche per android o iphone.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non fingere mai di essere qualcosa di diverso da ciò che sei.

    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Location
    Wonderland

    Status
    Io uso l'app Perfect viewer per tutti i tipi di formato dei fumetti (zip/rar/cbr/cbz).
    Li scarico dal computer, li passo sul cell tramite bluetooth e li leggo con questa app XD
    Al momento mi trovo bene con tale modalità di lettura... però vorrei tanto un bel tablet maneggevole con schermo grande perchè dal cell ormai faccio comunque fatica e a leggere davanti al computer non se ne parla!
    Per me un tablet sarebbe il giusto compromesso :/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    494
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Electric_Guitar @ 28/9/2017, 16:25) 
    Io uso l'app Perfect viewer per tutti i tipi di formato dei fumetti (zip/rar/cbr/cbz).
    Li scarico dal computer, li passo sul cell tramite bluetooth e li leggo con questa app XD
    Al momento mi trovo bene con tale modalità di lettura... però vorrei tanto un bel tablet maneggevole con schermo grande perchè dal cell ormai faccio comunque fatica e a leggere davanti al computer non se ne parla!
    Per me un tablet sarebbe il giusto compromesso :/

    Io pure uso perfect viewer e mi trovo benissimo!!!oltretutto la uso sul tablet ed è fantastico perché hai migliaia di manga a portata di mano!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Non fingere mai di essere qualcosa di diverso da ciò che sei.

    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Location
    Wonderland

    Status
    CITAZIONE (Nekobi @ 29/9/2017, 00:03) 
    CITAZIONE (Electric_Guitar @ 28/9/2017, 16:25) 
    Io uso l'app Perfect viewer per tutti i tipi di formato dei fumetti (zip/rar/cbr/cbz).
    Li scarico dal computer, li passo sul cell tramite bluetooth e li leggo con questa app XD
    Al momento mi trovo bene con tale modalità di lettura... però vorrei tanto un bel tablet maneggevole con schermo grande perchè dal cell ormai faccio comunque fatica e a leggere davanti al computer non se ne parla!
    Per me un tablet sarebbe il giusto compromesso :/

    Io pure uso perfect viewer e mi trovo benissimo!!!oltretutto la uso sul tablet ed è fantastico perché hai migliaia di manga a portata di mano!

    Sì infatti, è un'ottima app <3
    Vorrei un tablet per potermela installare lì XD
    Tu quale tablet usi?
    Io non ne capisco molto... non so proprio quale scegliere :/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    494
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Electric_Guitar @ 29/9/2017, 10:14) 
    CITAZIONE (Nekobi @ 29/9/2017, 00:03) 
    Io pure uso perfect viewer e mi trovo benissimo!!!oltretutto la uso sul tablet ed è fantastico perché hai migliaia di manga a portata di mano!

    Sì infatti, è un'ottima app <3
    Vorrei un tablet per potermela installare lì XD
    Tu quale tablet usi?
    Io non ne capisco molto... non so proprio quale scegliere :/

    Io ho un asus zenpad 10 3s e mi trovo da dio...devo solo comprare un sd più grande 8 giga non mi bastano più! :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    353

    Status
    Si spesso leggo manga dal telefono. Non uso un app ma li leggo su batoto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    CITAZIONE (mens @ 29/9/2017, 13:05) 
    Si spesso leggo manga dal telefono. Non uso un app ma li leggo su batoto

    Io ho provato a leggere su batoto ma con il cellulare è un'impresa :work-onion-head-emoticon:
    Invece su manga rock c'è proprio la sezione batoto, ita scan e manga eden
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    749
    Location
    Senri's Private Castle

    Status
    Leggo un sacco di manga sul telefono. è molto comodo e veloce! Come app uso B+ manga reader, che permette di leggere i manga su batoto, ma leggo anche direttamente dal browser o su baidu le RAWS, inoltre sono iscritta a vari siti giappi di ebook . Non chiedetemi quali perchè sono troppi e non me li ricordo XD ma uno di questi è booklive.jp, che offre anche un sacco di primi volumi manga gratuiti in promozione.
     
    Top
    .
  14. GiuGuia
     
    .

    User deleted


    Io uso o Manga Fox o Manga rock...con il secondo li posso scaricare.. con il primo li leggo online😊
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Io per leggere i manga nel cellulare ho scaricato zingbox
     
    Top
    .
113 replies since 21/6/2017, 23:27   1877 views
  Share  
.
Top
Top