leggere i manga sul telefono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    We can be heros just for one day!!!

    Group
    Member
    Posts
    190
    Location
    Puglia

    Status
    Io leggo dal cellulare e uso MangaRock ormai da tantissimo tempo. Mi ci trovo bene, anche se su Batoto ultimamente ci sono problemi.
    Però mi trovo bene :)
     
    Top
    .
  2. Nanami_chan
     
    .

    User deleted


    Io ho sul telefono un'app che si chiama Perfect Viwer, è ottima e legge qualsiasi formato. Tenendo premuto sullo schermo ti zumma solo la parte che indichi in modo che riesci a vedere la pagina completa. Molto utile soprattutto quando le scritte sono piccole!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ma chi se gridassi, mi udirebbe, dalle schiere degli Angeli? E se anche un Angelo a un tratto mi stringesse al suo cuore: la sua assenza più forte mi farebbe morire. Perchè il bello non è che il tremendo al suo inizio.

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Io di solito sul cellulare evito di fare download diretti anche per evitare di beccarmi virus e casini per colpa dei vari host, preferisco in compenso leggere online e utilizzo la applicazione gratuita Manga Book che permette di leggere scan da siti italiani e inglesi ed è comodissima. Talvolta per i progetti da forum invece scarico i vari archivi con il pc, creo il Cbz o Cbr dal Rar e lo trasferisco sul cellulare aprendolo poi con l'applicazione Moon + Reader che in questi casi è super comoda :D
     
    Top
    .
  4. Luinë Alcalimë
     
    .

    User deleted


    Io ho android e uso l'app che si chiama Manga Reader 2.0 R, se lo cerchi così su play store lo trovi, molti sono completi, altri quelli meno conosciuti sono iniziati e non conclusi, o senza capitoli, ma la cosa meravigliosa è che puoi utilizzare il cambio fonte/lingua, per cercarli anche in inglese o altre lingue, consiglio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    470

    Status
    io ho 3 app per leggere i manga X°°D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Tendo a leggere manga principalmente sul pc. Per quanto riguarda l'uso dello smartphone, di solito lo uso per leggere manga su fb, magari la sera prima di mettermi a dormire!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Io solitamente leggo dal pc...Ma non rinuncio a farlo anche dal telefono :lol: !! In quel caso alcune pagine inseriscono i loro lavori su Facebook ed è facile leggerli dal cellulare !! :wow1-onion-head-emoticon: scaricare link non lo faccio mai....per paura di prendere virus o cose di questo genere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135

    Status
    Io ho due app ma rimangono sempre poco aggiornati i cap, preferisco leggerli qui e su batoto
     
    Top
    .
  9. Isabel_00
     
    .

    User deleted


    Io mi sono trovata molto bene con zingbox,ma purtroppo li ha chiuso batoTo. Quindi li leggo dal loro sito

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10. CharlieRose
     
    .

    User deleted


    Concordo con alpha_125... Io praticamente l'iPad lo uso solo per leggere manga, col telefono ormai stavo perdendo la vista!! :lol2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The Natural"
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,598

    Status
    Sul fire uso ComiCat (Lettore di Fumetti) e mi trovo davvero bene. Veloce, leggero e semplice da usare
     
    Top
    .
  12. E l l i e Shin ~
     
    .

    User deleted


    Io uso tantissimo il telefono: lavoro, email, giochi, scrittura, registrazioni... e come minimo leggo i manga! Mi trovo benissimo.. ma ho anche uno schermo da 4.7" pollici! Quindi magari per altri che hanno un telefono più piccolo, si trovano scomodi!
     
    Top
    .
  13. *GattaNera*
     
    .

    User deleted


    A livello di lettura dei manga, trovo più piacevole leggerli sul pc perché posso scaricarli tranquillamente e guardarli uno dopo l'altro.
    Certo, non nego che le app siano da scontare perché hanno una grande varietà di scelta ma alcuni di loro possiedono molti errori grammaticali oppure non te li fa visualizzare di loro ma comunque, se stai nel letto la sera e non vuoi avere oggetti ingombranti, un tablet va più che bene.
    Oltretutto ho letto anche volumi da Facebook, persino lì una cosa fattibile è piacevole, molto maneggevole senza fare chissà quali giri per trovarne uno.
    Ad ogni modo però, ultimamente mi affido nelle mani dei forum che molte volte mi orientano sulle varie scelte e sopratutto mi danno la possibilità di esprimere una recensione (importante da fare).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    io per leggere i manga sul telefono uso(per apple): mangabird , manga dogs , manga rock (consiglio vivamente)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    So baby, can I be your boyfriend, can I? Yes Chen, you can.

    Group
    Member
    Posts
    293
    Location
    Beijing

    Status
    Io di solito leggo manga sul telefono solo da mangago.me o tapas.
     
    Top
    .
113 replies since 21/6/2017, 23:27   1877 views
  Share  
.
Top
Top