Siete scrittrici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Io amo immaginare storie d'amore e quando ho tempo le metto per iscritte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Lo faccio da quando sono piaccola, insieme al disegno.
    Ho scritto diversi libri e ho anche avuto delle pagine dedicate alla scrittura (poi le ho rimosse, la gente copia).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    cagliari

    Status
    Mi piace scrivere.
    Il mio romanzo è su amazon è spero che venda, ma sopratutto spero che alle persone emozioni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,382

    Status
    La pubblicazione della tesi di laurea non conta, vero?
    Comunque io non ne sono capace. Sono troppo sintetica. Non sono per niente brava a scrivere....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    ho pubblicato un libro di favole 17 mesi fa ne voglio scrivere altri due!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,207

    Status
    Ciao io amo un sacco leggere e scrivere. Da anni mi diletto a scrivere fanfiction su personaggi di anime/manga che adoro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Location
    Nel Mondo delle Meraviglie :D

    Status
    Amo scrivere fan fiction, alle superiori scrissi una storia di due ragazze diverse sia di carattere e di stile, ma non ho mai completo quella storia perché ero in fase esami, e dovevo concentrarmi a studiare :OSMl5ME:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,092

    Status
    Mi piace molto leggere e mi piacerebbe un sacco scrivere qualcosa >.< cioè qualcosa di più complesso di qualche racconto qua e là che ho già fatto. Ci sto pensando, ho qualche idea al momento su una storia su cui sto rimuginando, voglio proprio metterla in pratica questa volta.
     
    Top
    .
  9. Hinata23
     
    .

    User deleted


    Amo sia leggere che scrivere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Sì a me piace molto scrivere, sono riuscita a pubblicare un romanzo fantasy una decina di anni fa, poi tra impegni vari non sono riuscita a pubblicare altro soprattutto perché non è un mondo facile quello dell'editoria, ma ho continuato a scrivere. Ho finito apre due romanzi e iniziato un terzo per non parlare di tutti quelli iniziati è mai finiti. È diventata una valvola di sfogo che mi rilassa anche se spero un giorno di riuscire a pubblicare in modo più concreto i miei scritti e spero che questi possano far emozionare chi li legga, come succede a me con i romanzi che leggo di solito.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Italia

    Status
    Quando ho del tempo libero mi metto a scrivere, nonostante non abbia tutte queste capacità nel farlo xD
     
    Top
    .
  12. funny02
     
    .

    User deleted


    Sì mi piace scrivere, anche se non sono particolarmente brava e non ho mai scritto niente di particolare. più che altro scrivo delle bozze di storie o invento poesie, qualche volta anche fiabe... scrivere per me è un modo per esprimermi... del resto sono molto timida e non parlo molto con la gente, per cui scrivere mi sblocca, è un momento di libertà, dove posso esprimere i miei sentimenti e le mie emozioni tramite immagini o metafore. Ok forse sono un po' troppo smielata :P però penso che tutti ogni tanto abbiano bisogno di scappare un po' dalla realtà. Ci sono un sacco di problemi e non sempre si riesce a risolverli, qualche volta potresti pensare di essere la persona più sfortunata o disastrata del mondo, a volte potresti sentirti fuori posto, un alieno.... ed è propro quando mi sento in questo modo che scrivere riesce ad alleggerirmi il cuore e il cervello. Del resto una volta che hai sfogato tutte le tue emozioni e i tuoi sentimenti, dovresti avere la mente più lucida e chissa magari ti potresti render conto, che ciò per cui ti stavi dando molta pena, non era poi così tragico. Ovviamente non è necessario scrivere solo in questi momenti, a me piace scrivere anche quando provo una gioia talmente grande da non poter essere espressa a parole e cerco di fare del mio meglio per scriverla, come se fosse un gioco... e voi che mi dite, vi siete mai sentiti così? Normalmente voi di cosa scrivete e in che occasioni? Non pensate che scrivere sia divertente? :D :yZMSXMG:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    Piemonte

    Status
    Ho iniziato un po' più di un anno fa... scrivo ff su efp
     
    Top
    .
  14. Kim Taehyung1
     
    .

    User deleted


    Beh...non so come definirmi... più o meno si(?)
    Spesso butto giù qualche idea, la trovo un modo per passare il tempo, sfogarmi, distrarmi...
    Mi è stato decisamente d'aiuto anche per i tempi scolastici, sono riuscita a migliorare molto nella scritta ^^
    Non ho molta costanza nello scrivere ultimamente, la scuola mi porta via moltissimo tempo, però ogni tanto non fa mai male aprire le note e scrivere :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,629

    Status
    io scrivevo fanfiction, ma sarà un anno e mezzo ch enon aggiorno, manco di concentrazione per andare avanti a scrivere capitoli successivi
     
    Top
    .
35 replies since 5/11/2017, 18:15   183 views
  Share  
.
Top
Top