Libro peggiore mai letto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Solo uno? Non saprei cosa scegliere 😂😂😂
    Tralasciando quelli scritti coi piedi o tradotti con google translate, tra i peggiori per me ci sono:
    - Storia di Irene di Erri de Luca: che a parte la parte della ragazzina che si accoppia con i delfini (WHYYYY??? :jbCPgNg: ) l'ho completamente rimosso.
    - Il dio del fiume di Wilbur Smith: detesto con tutta me stessa Taita, c'è altro da dire?
    - Voglio guardare di Diego de Silva: non leggerò mai più un suo libro in vita mia. MAI PIU'.
    - Inizio di una nuova vita di Emma Knight: se già Twilight è una cavolata pazzesca, questo che cerca di imitarlo è una cavolata ancora peggiore. Ma si può di questi tempi, andare a cercare su internet "che cos'è un vampiro?" ma secondo voi che cos'è? un'anatra con la pelliccia? per favore.
    - La casa vuota di Rosamunde Pilcher: soffrite d'insonnia? Ho il rimedio per voi! Un bel libro della Pilcher. E' meglio di un sonnifero. :Layx8D8:
    - Prova a dirmi di no di Jennifer Green: autocitandomi un'emerita capperata di libro che l'atmosfera natalizia l'ha abbandonata nei boschi insieme alle macchine rotte -.-
    - Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll: strano ma vero, non mi è piaciuto. Per leggere quelle benedette 120 pagine ci ho messo meeeeeesi.
    - menzione d'onore va a I love shopping di Sophie Kinsella, l'unico libro che abbia mai abbandonato. Il mio limite è stato il capitolo 5 😂
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Il libro più brutto in assoluto è stato quello di Doris Lessing..sinceramente non XD XD ricordo il nome ma aveva una storia ssurda e orribilmente noiosa!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    After l'ho trovato uno dei più brutti e insensati libri che abbia mai letto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Finalmente noi non è stato il peggiore non credo che abbia mai letto un libro che non mi sia mai piaciuto, però mi aspettavo molto da finalemente noi e alla fine un pò mi ha deluso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    forse vado contro corrente.. ma 50 sfumature di grigio proprio non mi è piaciuto. Ho avuto grosse difficoltà a finirlo ed infatti i libri seguenti non li ho letti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    729

    Status
    il peggiore mai letto e lupi la rama non a senso stupri a random e la cosa che mi infastidisce di piu e che non
    si rispetta la gerarchia data nei primi libri al 5 ho pensato che l'autrice fosse ammattita
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Tutta la saga di After
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Il club dei padri estinti, credo di averlo letto solo io e non lo consiglio a nessuno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Beh, dato che leggo esclusivamente certi generi posso dire che illibro più brutto è stato "Il dono dell'abisso" di Morgana D.Baroque e che che ho mollato subito la serie di Sookie Stackhouse
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Marcovaldo
    Un libro di una noia incredibile, faticoso e logoroico. voto 3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    *mistero*

    Status
    Credo After e Twilight
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    La solitudine dei numeri primi, l'ho finito ma è stata veramente una faticaccia infinita
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    L'ultima riga delle favole di Gramellini... Devo dire che non mi è proprio piaciuto!!! Forse avevo aspettative troppo alte!! :ZOkUMhI:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Mhhhh🤔🤔 credo sia stato Nerve, mi fu regalato al compleanno ma non mi piacque per nulla. La storia non faceva proprio per me
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Non il peggiore solo che non riesco a leggerlo il principe e il povero so che è un classico ma ogni volta che provo mollo dopo poche pagine
     
    Top
    .
31 replies since 17/2/2019, 16:36   229 views
  Share  
.
Top
Top