Consigli manga romantici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "It's the show time!"

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Rome

    Status
    Yoo, ciao a tutti, sono qui perché mi piacerebbe poter leggere qualche manga sentimentalr concluso, preferirei che non sia troppo drammatico e che soprattutto non ci siano triangoli amorosi, come ad esempio kurosaki kun no linari, che sto leggendo ora ma sto triangolo amoroso proprio non lo sopporto ahah, spero possiate darmi qualche bel consiglio,ah dimenticavo, non consogliatrmi storie dove solo alla fine ci sono baci, non vorrei aspettare tutta la durata dell'opera per vedere un bacio ahah. Scusate se chiedo troppo ma confido in voi esperti, byebye :yZMSXMG:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,449
    Location
    L'abisso u.u

    Status
    Alloraaaa, ti consiglio assolutamente Henyoku no Labyrinth. Come scene d’ammore sono le classiche scene da shoujo scolastico, però la trama ti tiene col fiato sospeso fino alla fine (ci sono viaggi nel tempo e cose del genere, quindi è molto diverso dal solito). Se invece vuoi qualcosa di più... HOT ti consiglio Mitsuiro Devil e Koiiro Devil, dove lei incontra un demone figaccione e fanno Zum Zum. Oppure come cose “hot” ma più velate, ti consiglio Kurotsutaya Yashiki no Himegoto (potrei aver sbagliato qualche parola del titolo, sorry 😜) dove si parla sempre di demoni ecc. ma le scene di Zum Zum sono meno spinte XD ah e ti consiglio anche gli altri della stessa autrice (che troverai nel topic di Kurotsutaya) che hanno bene o male tutti la componente fantasy (demoni, fantasmi ecc.). Non so se ho centrato il tuo genere o ho toppato, fammi sapere! 😂😂😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    i triangoli se sono spiegati bene possono anche essere tollerati, ma quando ci sono ragazze indecise per 20mila numeri anche a me dà fastidio XD.
    Ma le scan o pubblicati? tra quelli pubblicati allora storie romantiche ci sono tutte le storie brevi di chiho saito, tutte le storie più o meno brevi di kayono, poi anche hot gimmik mi è piaciuto molto, lovely complex è molto carino e divertente, poi ho anche altri titoli ma sono vecchi perchè ultimamente compro solo boys love ^_^'
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "It's the show time!"

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Rome

    Status
    Grazie mille ad entrambe, domani inizierò gia i primi,spero non mi abbiate consigliato yaoi eh ahah,no beh chiedevo di quelli presenti nel forum, però se ci sono bei manga sentimentali che stanno uscendo in italia allora anche quelli vanno bene, ho un pò di soldi da buttare quindi ogni titolo è ben accetto ahah, ad esempio uno degli ultimi che mi sta piacendo è horimya, anche se sta diventando noiosetto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,449
    Location
    L'abisso u.u

    Status
    Horimiya non è il mio genere ahahah preferisco quelli più "rose e fiori" XD Tra quelli che stanno uscendo in Italia ti consiglio Sister to Vampire, Sono solo Fantasie e Game-Suit no Sukima che sono josei/smut, quindi non ci sono solo baci casti e puri ahahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "It's the show time!"

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Rome

    Status
    Beh quelli dove accadono cose più hot sono meglio ancora ahah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Boku ni melancholy
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    123

    Status
    tsubaki-cho lonely planet :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    Catania

    Status
    Ciao se ti possono piacere quelli un po storici ti consiglio anatolia story, io lo letto tutto di un fiato, ce un leggero triangolo ma ne vale la pena leggerlo 😉
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Bobbio

    Status
    Concordo...Anatolia story è molto bello...è stato uno dei primi manga che ho acquistato...
    :ywFBx3Z:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    Catania

    Status
    Ahahah ce ne altri della stessa mangaka che meritano di essere letti puoi trivarli su mangaeden se sei interessata, te li consiglio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Bobbio

    Status
    ciao Elis31 ,se stavi rispondendo a me ,ti ringrazio per il suggerimento...conosco bene i lavori di Chie Shinohara..
    la prima autrice che ho conosciuto ,logicamente non di persona ma attraverso i suoi lavori, è stata Riyoko Ikeda ,con Lady Oscar, ai tempi col corriere dei piccoli....
    Grazie mille ancora e buon 2020...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306

    Status
    Mars, il mio preferito :ywFBx3Z:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Ciao,

    Non ho letto tutti i commenti quindi spero di non consigliarti qualcosa di già citato.

    Comunque ti consiglierei: Editi in italia, di Shoujo, secondo me sono molto belli "Dolce primo amore", "Honey" e "I mille colori dell'amore".. Invece che trovi le scan su internet ci sono "Watashitachi in wa labe ga ari" (sono innamorata di questo manga.. è divertente e molto romantico allo stesso tempo) e "Kyou no Kira-kun" di Mikimoto Rin.

    Vedrai che quasi tutti quelli che ti ho consigliato sono sul "amici d'infanzia" (amo questo genere) quindi spero che piaccia anche a te.

    Spero di esserti stata di aiuto.
    Ciao :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "It's the show time!"

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Rome

    Status
    Grazie mille, sisi mi piace tutto basta che non ci siano triangoli amorosi ahah
    E come mai non mi hai consigliato horimiya? Lo hai come immagine no? Ahah
     
    Top
    .
18 replies since 12/12/2019, 00:32   267 views
  Share  
.
Top
Top