La persona sotto di me

Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,506

    Status
    Dipende... i disegni però se sono belli ti colpiscono di più e ti incuriosiscono a leggere. I nutile dire che però non sempre sono garanzia di un buon manga come altri dai disegni magari lievemente meno belli.



    Cosa è la cosa più importante nella tua vita?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    la mia bambina.

    Se dovessi organizzare un viaggio, sceglieresti Giappone o Corea?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Giappone <3

    Primo Manga letto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    821

    Status
    B.O.D.Y

    Che stai guardando ultimamente?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,053

    Status
    Ultimamente gli anime stagionali della stagione scorsa, in particolare Megalo Box 2 - Nomad ❤
    Qual é il tuo genere di anime preferito?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    437

    Status
    Naruto. Tu che anime hai visto?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Partiamo dal presupposto che non mi ricordo tutti i nomi degli anime che ho visto, quindi i principali sono lovely complex, junjou romantica,Sekai-ichi Hatsukoi, Honeyxhoney, Naruto, One piece, Orange, marmadle boy, fruit basket, le situazioni di lui e di lei, another, soredemo sekai wa utsukushii e un botto di altri....

    Come e se sono cambiati i tuoi gusti rispetto ai manga e anime? (tipo ho iniziato con gli Shojo per finire con gli yaoi)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Prv. Napoli

    Status
    CITAZIONE (Nikita1998 @ 30/5/2022, 09:17) 
    Partiamo dal presupposto che non mi ricordo tutti i nomi degli anime che ho visto, quindi i principali sono lovely complex, junjou romantica,Sekai-ichi Hatsukoi, Honeyxhoney, Naruto, One piece, Orange, marmadle boy, fruit basket, le situazioni di lui e di lei, another, soredemo sekai wa utsukushii e un botto di altri....

    Come e se sono cambiati i tuoi gusti rispetto ai manga e anime? (tipo ho iniziato con gli Shojo per finire con gli yaoi)

    Bella domanda. Partiamo dal principio. Ho iniziato a vedere anime quando non sapevo nemmeno cosa fossero gli anime e a leggere manga quando appunto ho iniziato a capire cosa fossero gli anime, quindi all'incirca quando avevo 15/16 anni e i miei gusti sono cambiati moltissimo.
    All'inizio preferivo tutti gli shojo, quelli dolci e romantici, oggi ricerco gli shojo smut yaoi/yuri oppure quelli di azione shounen fantasy e per gli anime è lo stesso.

    QualI shojo consiglieresti a qualcuno che di shojo ne ha letti un po ma non abbastanza??
     
    Top
    .
52 replies since 3/1/2020, 12:45   451 views
  Share  
.
Top
Top