Come è nata la vostra passione per i manga e per gli anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Allora in realtà non lo ricordo di preciso, penso di esserci nata XD. Sono nata che già avevo due fratelli a cui piacevano gli anime e i manga (non ossessioni ma più una piacevole distrazione) quindi sono cresciuta guardando Dragon Ball, Naruto, One Piece... ma è solo verso la 1° superiore che ho capito cosa fossero gli anime (per me erano cartoni e basta :8RwTc3T: ) e mi sono resa conto che il 90% dei programmi che guardavo da bambina erano anime, tipo Twin Princes, Doremi, Sugar Sugar... decisi così di guardarmi tutti gli episodi in fila di Dragon Ball e così è cominciata la discesa nel tunnel degli anime :d4MTR9g:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Queen

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Nel 2013 trovai a caso gli episodi di Ranma½ su youtube e da allora sono diventata grandissima fan della Takahashi. Iniziai a cercare tutte le sue opere e, dopo aver visto tutti gli anime iniziai a cercare i manga. Pian piano, grazie soprattutto ai bei disegni, ho iniziato a leggere tanti altri manga e da allora non ho mai smesso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,053

    Status
    Da piccola ne vedevo tantissimi! Sono cresciuta con Dragon Ball e I Cavalieri dello Zodiaco... I manga ho iniziato a leggerli alle superiori grazie al mio ragazzo! Il mio primo manga é stato Death Note ❤ un bell'inizio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    è nata per lo più grazie a mio fratello maggiore, quando eravamo più piccoli infatti il nostro passatempo preferito era guardare Dragon Ball assieme XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    La mia passione per anime e manga è iniziata quasi per caso, inizialmente ho trovato una trilogia di manga in edicola e mi piacevano, tanto che li ho cercati anche online e ho cominciato a vedere Lovely Complex, e siccome grazie a questo anime ho conosciuto quella che adesso è la mia migliore amica da 10 anni a questa parte, non riesco a smettere di leggerli e vederli :0d5Fwi4:
     
    Top
    .
19 replies since 7/9/2020, 13:48   142 views
  Share  
.
Top
Top