Mayu Shinjo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OnlyDreams
     
    .
    Avatar


    Non puoi sfuggire da te stesso. Non puoi decidere di smettere di vederti. O di spegnere il rumore che hai in testa.

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Monza

    Status
    CITAZIONE (fanny@ @ 24/8/2011, 22:48) 
    ho potuto leggere alcune sue opere ed è fantascita :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:

    l'unico di cui non ho gradito il finale per il momento è Haou Airen
    alla fine, mentre "lui" va in chiesa per sposarsi viene ucciso :cipo%20(60).gif:

    Pensa che per me è il contrario. La storia in se non mi ha fatto impazzire, ma il finale ha reso il tutto più o meno gradevole.
    Giuro che mi fa arrabbiare da matti il fatto che lui non dicesse semplicemente "ti amo" e le facesse continuamente del male psicologico. Mentre il finale, quell'unica lacrima che è scivolata sul mio viso per la sua morte, quella piccola soddisfazione che lei, nonostante tutto, sia andata avanti, mi ha resa soddisfatta del tempo "perso" per leggere il manga. Anche se non capisco perché in una chiesa, visto il matrimonio alle porte, non ci fosse un prete pronto a chiamare un'ambulanza. Tutto, però, fa parte della tragedia, no?
    Comunque della Shinjo, mi piace il fatto che fa interagire personaggi di manga differenti. Nel caso di Love Celeb infatti vediamo Sakuya e Aine (Strofe d'amore) e la mafia di Honk Kong (Haou Airen, appunto).
     
    Top
    .
78 replies since 4/6/2010, 20:03   664 views
  Share  
.
Top