Mayu Shinjo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Renchin
     
    .

    User deleted


    Io ho letto 2/3 storie, Sex=Love2 e qualche altro titolo che ho rimosso..
    Sinceramente, la componente del sesso non mi da fastidio in un manga, purché ci sia anche qualcos'altro, e questo non l'ho trovato; mi sembrano sempre le solite storie tutte identiche, con gli stessi protagonisti e gli stessi sviluppi..
    Dovrei leggere più dei suoi manga, ma non ne ho la forza XD
     
    Top
    .
  2. trevi28
     
    .

    User deleted


    il suo primo manga che ho letto è stato Love Celeb e poi sono passata a Virgin Crisis... love strip è stato molto carino e anche sex=love ma il mio preferito è il primo!
     
    Top
    .
  3. Valentyna
     
    .

    User deleted


    Yaaaaaa!!!! Adoro i manga di Mayu Shinjo,li ho letti quasi tutti!!! :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    Anch'io adoro questa mangaka e ho letto praticamente tutto o quasi quello che ha scritto. Io credo che o ti piace subito quello che lei scrive oppure non ti piace affatto, ha un modo di raccontare che non a tutti può piacere ma trovo che i suoi disegni e le sue storie sono carine, ma questo ripeto è soggettivo magari piace a me ma non piace ad altri. Cmq io il primo manga che ho letto di Mayu Shinjo è stato kaikan phrase ovvero strofe d'amore bellissimo ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Anche questa mangaka mi piace molto...dei suoi manga ho solo kaikan phrase e love celeb... Però li amno...soprattutto kaikan phrase...di cui ho visto e adorato pure l'anime anche se molto ma molto diverso...
     
    Top
    .
  6. sakura-chan10
     
    .

    User deleted


    adoro troppo mayu shinjo!!!! :cipo%20(139).gif: il manga che prefersco in assoluto è Haou Airen!!!!! :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  7. lullaby92
     
    .

    User deleted


    Personalmente non mi piace gran che però è anche vero che ho letto solo Strofe d'amore ma ho sentito dire che tutti i suoi manga sono più o meno uguali.
    Adoro l'idea del maschio "dominatore" avrei voluto vedere un pò di carattere nella protagonista ecco XD
    I disegni neanche mi fanno impazzire però stranamente in tutto in questa negatività è l'unica mangaka che conosco e che ricordo :cipo%20(141).gif: :cipo%20(141).gif: :cipo%20(141).gif:
     
    Top
    .
  8. Cerin
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piacciono i suoi protagonisti maschili!!!!!! Quello sguardo che hanno non si può spiegare
     
    Top
    .
  9. glasgow
     
    .

    User deleted


    questo manga mi piace anche se e diverso dai manga che leggo :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    credo proprio che mi rileggerò strofe d'amore *^*
     
    Top
    .
  11. ndindina
     
    .

    User deleted


    Ho letto molti manga della Shinjo quello che ho più amato è Haou Airen,
    quello che invece mi è piaciuto meno è stato Virgin Crisis!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Io ho adorato il suo Strofe d'amore!!!
     
    Top
    .
  13. KAORI006
     
    .

    User deleted


    mi piace tantissimo mayu shinjo !!
    di piu quelli di KAIKAN PHRASE, e il prima che ho letto
     
    Top
    .
  14. Kamilla Correia
     
    .

    User deleted


    Ho letto molti dei suoi manga >.< ma ancora oggi solo a ricordare Haou Airen mi vieno voglia di piagere T_T.
     
    Top
    .
  15. KAORI006
     
    .

    User deleted


    tutti i manga di MAYU SHINJO sono splendid !!! Pero il primo che ho letto e KAIKAN PHRASE, un mytho !!!
    E ho visto anche l'animé, pero trova che non si trova l'emozione o l'amore anche physico che descritta nel manga..
    Si c'è una cosa a dirla e si e possibile rifare l'animé corrispondante veramente al manga!!
     
    Top
    .
78 replies since 4/6/2010, 20:03   651 views
  Share  
.
Top
Top