Ai Yazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mino-chan
     
    .

    User deleted


    Ai Yazawa è una delle mie mangaka preferite. Ho letto tutte le sue opere tranne Princess Ai, di cui credo che abbia curato solo il character design, e il suo manga più bello per me è Nana, anche se è sospeso a tempo indeterminato :( Continuo a sperare che un giorno lo riprenderà!
    Nell'attesa ho da poco finito di leggere la sua ultima opera pubblicata in Italia, Marne Blue - Accarezzati dal vento marino. E' uno dei suoi primissimi lavori e si vede che è ancora acerbo sia come stile narrativo che come disegni, ma rimane sempre un bel manga anni '90 molto piacevole da leggere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amo l'amore in tutte le sue forme...

    Group
    Member
    Posts
    137
    Location
    Unicornland

    Status
    Yazawa sensei è una dei miei mangaka preferiti *^* amo il suo stile, e le sue storie sono a dir poco fantastiche *^* Nana mi ha suscitato emozioni assurde e piacevoli, tristi e divertenti, romantiche e dolorose. E paradise kiss è stato meraviglioso *^*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    721

    Status
    Una delle prime mangaka che ho conosciuto, le sue opere mi sono piaciute dall'inizio, anche prima di sapere che Gokinjo Monogatari fosse un manga, quando vidi l'anime.. Il suo stile è così particolare.. Sicuramente nelle sue prime opere, il tratto è decisamente immaturo rispetto alle ultime come Paradise Kiss and Nana, ma sono tutte interessanti a modo loro..
     
    Top
    .
  4. Motoharu
     
    .

    User deleted


    L'adoro.. Ho amato Nana e Paradise kiss =) Il suo stile è delicato e deciso allo stesso tempo *-*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    È una delle mie mangake preferite
     
    Top
    .
  6. ndindina
     
    .

    User deleted


    Ammiro moltissimo i suoi lavori!!
    Ha uno stile di disegno molto particolare e caratteristico...
    Uno dei miei manga preferiti della Yazawa è certamente Paradise Kiss ( :cipo%20(139).gif: Joji :cipo%20(139).gif: )!
    Anche Nana è una manga fantastico ma poichè non si sa se mai verrà continuato non lo inserisco come mio favorito ma questo non significa che non sia grandioso!
     
    Top
    .
  7. Kamilla Correia
     
    .

    User deleted


    Conosco solo Nana e Paradise Kiss XD
     
    Top
    .
  8. »Ðê †
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anche io a Nana e anche Paradise kiss!! Non ho letto molti manga ma questi sono veramente stupendi =)
     
    Top
    .
  9. lauratrevi81
     
    .

    User deleted


    cosa altro si può dire ... è la mia preferita in assoluto... adoro nana e Kagen to Tsuki, sono stati i primi due manga che ho letto. e ogni tanto vado anche a rileggereli!!! sicuramente alle mie bambine quando avranno l età giusta li farò leggere... trovo giusto che possano apprezzare e accogliere nella loro vita queste meravigliose scritte e disegnate con tanto amore e passione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Io delle sue opere ho adorato Nana e Paradise Kiss!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    CITAZIONE (lory1984 @ 1/5/2011, 21:28) 
    Ma Nana non prosegue più?

    eh me lo chiedo anch'io :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,516

    Status
    Leggendo in giro dice essere sospeso... io odio le storie a metà :(

    A quanto pare la scrittrice, leggendo in giro, ha avuto un malanno a causa del troppo lavoro e quindi ora ha paura a sforzarsi troppo...

    Ovviamente non so se sia vero o meno... :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    CITAZIONE (dream girl @ 22/5/2015, 08:36) 
    Leggendo in giro dice essere sospeso... io odio le storie a metà :(

    A quanto pare la scrittrice, leggendo in giro, ha avuto un malanno a causa del troppo lavoro e quindi ora ha paura a sforzarsi troppo...

    Ovviamente non so se sia vero o meno... :(

    si l'ho letto anch'io....ma direi che a questo punto le possibilità sono 0....sono passati anni dalla sospensione
     
    Top
    .
  14. Federica Guglielmi
     
    .

    User deleted


    Io ho letto solo Paradise Kiss, originale, mi è piaciuto molto , l'unica cosa che mi ha lasciato un po così è stato il finale!.. Invece per quanto riguarda nana ho visto molto tempo fa solo l'anime, mi piacerebbe iniziare a leggere il manga ma sono un pò restia visto che non c'è una fine e chissà se ci sarà!..mmm ma penso che alla fine vincerà la mia curiosità!! :cipo%20(36).gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    carry on my wayward son.

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Location
    sanguinem.

    Status
    Davvero una grandissima autrice, anche se non amo particolarmente il modo in cui disegna (mi linciate ora per questo vero? xD) mi piacciono le storie e la caratterizzazione dei personaggi *^*
     
    Top
    .
100 replies since 16/6/2010, 10:32   944 views
  Share  
.
Top
Top