Yuu Watase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Bravissima. L'ultima cosa che ho letto di suo e' sakuragari, all' ombra del cigliegi, ero curiosa di vedere cosa combinasse con uno yaoi.... veramente un'opera intensa.
     
    Top
    .
  2. lay.lin
     
    .

    User deleted


    Bravissima, mi piacciono molto le sue opere, soprattutto le più famose Ayashi no ceres, Fushigi yugi, ma anche Suna no Tiara
     
    Top
    .
  3. Kamilla Correia
     
    .

    User deleted


    Ancora oggi quando vedo la scrita Zettai Kareshi mi viene grande voglia di piangere T_T
     
    Top
    .
  4. Psykyon
     
    .

    User deleted


    Grande artista! Fushigi Yugi a quei tempi mi emozionò parecchiò. Quel grandissimo amore dei protagonisti *///*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Io ho letto solo alcune delle sue opere, ma le mie preferite rimangono Fushigi Yugi e Ayashi No Ceres
     
    Top
    .
  6. Kynareth
     
    .

    User deleted


    Ayashi No Ceres... :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    La mia musa ispiratrice
    La mia dea
    In pratica è la mangaka per eccellenza! Adoro tutte le sue opere in primis Fushigi Yugi e il suo prequel!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428

    Status
    Bravissima questa mangaka !! amo tanto Fushigi Yugi !!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    漫画やおい愛している

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Location
    yaoilandia *Q*

    Status
    Sansei arigatou gozaimasu per sakura gari(yaoi) bellissimo, stupendo, meraviglioso ç_ç

    SAKURAGI

    sakuragari_jpgkiss
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    Sakuragari è un titolo che bisogna leggere assolutamente, e lo dice una che non è fan degli Yaoi, ma la Watase è bravissima in tutti i generi e ha creato questo manga molto duro ma intenso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,509
    Location
    il mondo dei sogni

    Status
    lode a questa mangaka.che mi ha fatto innamorare dei manga..ok ognuno di noi ha la sua dea no?? io ho cominciato ad amarla con il manga di fushigi yugi, per poi seguirlo in anime e innamorarmi perdutamente del suo tratto, del suo modo di raccontare storie fantasy romantiche ma anche con tratti comici e allo stesso drammatici.Da fushigi alle altre opere il passo è stato breve,ogni volta che vedevo in fumetteria un manga della watase ,per forza di cose doveva essere mio..e non mi ha mai delusa.ogni manga che ho di lei,rappresenta un vero tesoro per me.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,975
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    Devo ammettere che sa una manga-ka shoujo come lei uno yaoi è stata una sorpresa. Ma Sakuragari mi ha conquistato. Disegni strepitosi, storia interessante e coinvolgente e tecniche di retinatura esemplari
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    è una ottima autrice mi è piaciuto ayashi no ceres non sono come i soliti manga ma trattano anche argomenti forti e profondi
     
    Top
    .
  14. sayuri1988
     
    .

    User deleted


    opere bellissime... di questa autrice ho letto fushigi Yugi, Ayashi no Ceres, Zettai Kareshi e Alice 19th :wow1-onion-head-emoticon: troppo belle
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,921
    Location
    Napoli

    Status
    una delle mie mangaka preferite in assoluto ** ... colleziono quasi tutti i suoi manga
     
    Top
    .
71 replies since 9/9/2010, 12:54   522 views
  Share  
.
Top
Top