Akatsuki no Yona,Licenziato!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    Saronno

    Status
    :crying2-onion-head-emoticon:
    Ero arrivata a leggerlo fino al capitolo 60 altrove...pensavo che qui ci fosse ancora per poter continuare :dying-onion-head-emoticon: sono arrivata tardi :depressed2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    eravamo al capitolo 147 ^_^
    stavamo dietro alle uscite in giappone XD
    se venivi prima lo trovavi è in corso dal 2011 da noi ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    Saronno

    Status
    Sì infatti, ho cercato in internet dove potevo leggerlo, in una discussione hanno indicato il vostro forum ed eccomi qui. :ahaaah-onion-head-emoticon: .
    Ne approfitterò per leggere qualche vostro lavoro. Ne avete tantissimi, vi faccio i miei complimenti. :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4. Sweetdreams
     
    .

    User deleted


    Dove posso scaricare i volumi sono rimasta indietro 120 ? Non mi da dove staricarli
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544

    Status
    CITAZIONE (Sweetdreams @ 5/4/2018, 16:35) 
    Dove posso scaricare i volumi sono rimasta indietro 120 ? Non mi da dove staricarli

    Sono stati acquistati i diritti di questo manga in italiano dalla star comics quindi non troverai gli altri capitoli da nessuna parte in italiano in quanto edito, in teoria da settembre esce il primo volume in edicola
     
    Top
    .
  6. Sweetdreams
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mansayo @ 5/4/2018, 18:34) 
    CITAZIONE (Sweetdreams @ 5/4/2018, 16:35) 
    Dove posso scaricare i volumi sono rimasta indietro 120 ? Non mi da dove staricarli

    Sono stati acquistati i diritti di questo manga in italiano dalla star comics quindi non troverai gli altri capitoli da nessuna parte in italiano in quanto edito, in teoria da settembre esce il primo volume in edicola

    Uuh è vero pensavo che mettevano ancora .. allora dobbiamo aspettare quando viene in Italia per vederli tutti i volumi . Grazie per informazione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544

    Status
    CITAZIONE (Sweetdreams @ 5/4/2018, 18:36) 
    CITAZIONE (Mansayo @ 5/4/2018, 18:34) 
    Sono stati acquistati i diritti di questo manga in italiano dalla star comics quindi non troverai gli altri capitoli da nessuna parte in italiano in quanto edito, in teoria da settembre esce il primo volume in edicola

    Uuh è vero pensavo che mettevano ancora .. allora dobbiamo aspettare quando viene in Italia per vederli tutti i volumi . Grazie per informazione

    Eh purtroppo non possono, adesso prima che la star comics arrivi al punto in cui era il cosmo passeranno anni e anni, ma vabbè a Settembre tutti in edicola :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    grazie mille per tutto il lavoro svolto ^^ è uno dei miei manga preferiti e ora mi toccherà leggerlo in inglese xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    5,309
    Location
    milano

    Status
    Nooooo! Non sapevo che era stato licenziato :( ora bisogna aspettare le uscite italiane.....comunque grazie per le traduzioni fino a questo punto era uno dei manga che seguivo nonostante il poco tempo!! Grazie mille :PIJ4yVn:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Location
    Rome

    Status
    Eh già ma se vuoi puoi leggerlo in inglese in giro ci sono le scan :yZMSXMG:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    Novi Ligure

    Status
    uffaaa avessi scaricato le scan prima sono rimasta indietro...me lo leggerò in inglese lo faccio spesso ma lo preferivo in italiano
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Grazieeeee,
    Non vedo l'ora di leggerlo.
    Ho visto l'anime e penso il manga sia decisamente meglio.
    :JLsRcqi:
    Se mi piace come penso, comprerò il cartaceo
    :Sd4dkZN:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Location
    Napoli

    Status
    ma non ci sta più il manga ? perché non riesco a trovare i link :/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Lo amooo ♡ peccato speravo di trovare qui il capitolo 170 ma niente 😔 uff grazie comunque x le traduzioni
     
    Top
    .
2548 replies since 14/6/2011, 18:11   45221 views
  Share  
.
Top
Top