Kyousuke Motomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    7,010

    Status
    di questa autrice ho letto solo alcuni capitoli di Dengeki Daisy , prima o poi lo finirò , dovrei comprare tutto, è un manga che voglio aggiungere alla mia collezione =)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,509
    Location
    il mondo dei sogni

    Status
    va beh..qui non si può non amare dengeki daisy è un manga assolutamente splendido..il mio preferito,le sue opere in italia le ho tutte e tre..ma daisy o kurosaki mi ha rapito il cuore..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,541

    Status
    Se devo essere sincera non conosco molto di questa mangaka, solo Dangeki Daisy ma basta questo per adorarla :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    203

    Status
    ho tutte le sue opere e sto aspettando il seguito di QQsweeper non vedo l'ora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    227

    Status
    Dengeki Daisy è veramente molto carino e dolce.. Kurosaki è tra i protagonisti maschili di shoujo manga che adoro di più. Simpatico , coraggioso, protettivo e dolce :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    203

    Status
    ho tutto di lei e sto aspettando con ansia la nuova opera a gennaio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,935

    Status
    di questa autrice ho letto solo eletroshock daisy, freccia danzante e beast maester, genere carino.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    di questa autrice ho amato Dengeki Daisy, ricordo che cercavo le scans in japponese pur di sapere un pò in anticipo cosa potesse succedere in assoluto uno dei miei manga shoujo preferiti. I suoi disegni sono proprio inconfondibili!!
    deciderò se leggere la sua ultima "opera", ma da quel che ho visto è più action e supernatural, un pò diversi dal classico shoujo
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2011, 13:17   642 views
  Share  
.
Top
Top