Playful kiss,(Itazura na kiss)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiarax98
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto anche It started with a kiss e They kiss again della versione taiwanese, non c'è dubbio comunque che Kim Hyun Joong è davvero bellissimo
     
    Top
    .
  2. lumos;
     
    .

    User deleted


    Amo questa versione (anche perchè è l'unica che ho visto) *W*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Location
    Arezzo (Italia)

    Status
    A me non e piaciuta per niente questa versione!l'attrice era noiosa!
    Io preferisco 100 volte la versione tawanese! :D
     
    Top
    .
  4. ness89
     
    .

    User deleted


    Ho amato particolarmente questo drama, per quanto 'It started with a kiss' e 'They kiss again' mi abbiano segnato dentro sia per la lunghezza che per l'intensità.
    La cosa carina di questo lavoro è che nonostante sia sostanzialmente breve come serie, risulta essere sempre fresca sia nelle battute che nell'alternarsi delle scene comiche e di quelle più drammatiche.
    C'è un equilibrio perfetto tra le parti e niente sfocia mai nel patetico.
    Non ci sono ruoli eccessivi e ogni personaggio è incastrato perfettamente nella storia. In più trovo la protagonista molto più sveglia rispetto a quella interpretata da Ariel nel corso degli episodi iniziali di 'It started with a kiss', malgrado sia affezionata tantissimo al personaggio di Yuan Xiang Qin.
    In più, se vogliamo essere proprio di parte, ho un debole per Kim Hyun Joong che oltretutto in questa serie si è riscattato un bel po' come attore.
    Personalmente infatti in 'Boys Over Flowers' non l'ho trovato molto immedesimato nel ruolo, diciamo pure per qualche aspetto poco convincente.
    Al di là della resa degli episodi, a fare da perno al tutto è la bellezza della trama. A partire dall'originale 'Itazura na kiss', anime che ancora ora mi trovo a rivedere per quanto mi ha coinvolto.
    Penso che sia una delle storie più riuscite per quanto spesso ci siano luoghi comuni che è facile trovare nei manga. Però io sono dell'idea che la capacità di un'autore stia nel saper rinnovare al meglio i cliché, cosa che l'ideatrice originaria del tema è stata in grado di fare.
    Basti pensare al fatto che sia uno dei pochissimi manga/anime/drama in cui il matrimonio finale mi è sembrato assolutamente adatto alla chiusa e non tirato lì per regalare al lettore l'happy ending più romantico.
    E parlando dell'anime, persino la cornice ultima con mamma, papà e figlia felici mi ha dato una sensazione di completezza naturale, piuttosto che l'idea di un'immagine superflua.
    Insomma, ritornando al 'Playful kiss', merita di essere visto anche una seconda volta.

     
    Top
    .
  5. sagwa~
     
    .

    User deleted


    awwww dopo aver letto il manga, visto l'anime... bhe come potevo perdermi il drama?! mi è piaciuto molto anche se hanno dovuto fare dei tagli sul numero di puntate per cui la fine l'hanno un pò fatta così e così...
     
    Top
    .
  6. Afaho
     
    .

    User deleted


    oggi l'ho finitooo!!! Troppo bello!! Mi è piaciuto un sacco!
    Le scene romantiche...mi facevano ridere perché si notava da lontano l'imbarazzo degli attori XD ma ho letto un'intervista dove se non sbaglio lui l'ha ammesso che era imbarazzato mentre le faceva! Adoro le amiche perché fanno troppo ridere e la madre quando va a fare le foto di nascosto!! Molto, molto piacevole e divertente da guardare!!
     
    Top
    .
  7. ~Ruri
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto moltissimo ** Più dell'anime a dire la verità xD (Non picchiatemi vi prego :unsure: )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    673

    Status
    bellissimo io consiglio di vederlo
     
    Top
    .
  9. MillaCami
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vederlo pochi giorni fa e l'ho semplicemente amato! Mi sono fatta parecchie risate, peccato sia nel drama che nei 7 episodi speciali non si sia vista la gravidanza di Ha Ni.
    Carinissimi gli attori che interpretavano Baek Seung Jo e Bong Joon Gu :cipo%20(75).gif:
     
    Top
    .
  10. sandy bell
     
    .

    User deleted


    amo questo drama :cipo%20(139).gif: lo visto e rivisto non so quante volte :1206803919.gif:
     
    Top
    .
  11. ieglove
     
    .

    User deleted


    Drama troppo kawaii!!!!! Avrei voluto vedere anche la versione taiwanese ma haimè non la riesco proprio a trovare :cipo%20(129).gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Bellissimo :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    4,987

    Status
    Itazura na kiss è fantastico, peccato che il manga non sia stato finito per la morte prematura dell'autrice.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Non puoi sfuggire da te stesso. Non puoi decidere di smettere di vederti. O di spegnere il rumore che hai in testa.

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Monza

    Status
    Cavoli!!! Non sapevo che il manga fosse stato sospeso per la morte dell'autrice .. Davvero un peccato perché è davvero una bella storia! Playful kiss è davvero carino (nonostante, rispetto all'anime, il drama va un po' per i cavoli suoi) ... Ma faranno una seconda serie? Anche se sono passati un po' di annetti ci faranno questa grazia? Mentre la versione Taiwanese è già nella lista di live action da vedere dopo che ho finito Mars!!!!
     
    Top
    .
  15. <3misa-chan<3
     
    .

    User deleted


    itazura na kiss <3 io l'ho sempre adorato chissà se il drama supera l'anime :cipo%20(36).gif: staremo a vedere :1206807274.gif:
     
    Top
    .
93 replies since 12/2/2012, 21:35   791 views
  Share  
.
Top
Top