Playful kiss,(Itazura na kiss)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seliee9300
     
    .

    User deleted


    Bellissimooooo e poi baek seun jo è un pochino più umano di Irie Kun e quindi l ho preferito tantissimo...
     
    Top
    .
  2. Kotoko Chan
     
    .

    User deleted


    E' uno spettacolo :wub: :wub: ho amato questo drama :wub: :wub: avrei voluto prendere a schiaffi il protagonista in più di un'occcasione :cipo%20(141).gif: però... wow... non ci sono parole :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. Daisy87
     
    .

    User deleted


    Davvero stupendo, l'ho visto tutto è mi è piaciuto tantissimo, :1206806675.gif: Adoro l'anime e nn vedevo l'ora di vedere pure il dorama e ripeto è stupendo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ★"Il cielo stellato crea sensazioni ingannevoli. Se lo fissi, ti convinci di poterlo toccare cn la mano e cominci a credere ke i tuoi desideri si avvereranno"☆

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Wonderland

    Status
    Ammetto ke se si tratta di Corea sono di parte :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: ma questo Drama l'ho letteralmente ADORATO!!! molto più del'anime addirittura..e il 90% dei casi detesto la trasposizione dDrama/film, ma questo è davvero fatto bene..tenero fresco e divertente e poi gli attori sn davvero fantastici!!! :ip.gif: :ip.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Avendo seguito l'anime, forse dovrei provare a vedere come è
     
    Top
    .
  6. ~Rabu~
     
    .

    User deleted


    Scusate ma le raw dove le trovo? ò_ò
     
    Top
    .
  7. Kokoka -san
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto! :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  8. seliee9300
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiii, playful kiss è uno dei miei drama preferiti :D lui è splendido, e l'ho addirittura preferito al manga essendo qui un tantino più romantico del classico "Irie Naoki" XD Lei pure è mitica XD Grandissima coppia :D
     
    Top
    .
  9. Ophelia Eva LaBranche
     
    .

    User deleted


    Il manga non l'ho letto, seppur conosca la portata e la fama di quest'opera. Ho visto invece sia questa versione che quella giapponese, e devo dire che questa coreana è decisamente superiore (a mio modesto parere). La protagonista fa morire dalle risate e le stai vicino lungo tutto il percorso e i cambiamenti che affronterà con fatica; lui è molto affascinante, molto calato nella parte. Tra loro c'è una perfetta sintonia cinematografica. A tratti l'ho trovato molto infantile, ma sarà anche la storia che l'ha portato - a volte - in quella direzione. Comunque non si può non vederlo se si comincia a guardare i drama :)
     
    Top
    .
  10. shilaamore
     
    .

    User deleted


    quante è bello è stato uno dei primi drama che ho visto .... lo rivedrei un milione di volte
    ho visto pure la versione japan e adoro pure questa anche se questa e uguale al manga in tutto e per tutto ...... invece pleyful kiss e una versione diversa .... comunque ripeto belle tutte è due
     
    Top
    .
  11. NIhal92
     
    .

    User deleted


    La storia di itazura na kiss l'adoro in ogni sua versione.. La storia bellissima e gli attori sono fantastici 😊
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Location
    Calabria

    Status
    Lo sto riguardando proprio adesso (è già la terza volta) *_* secondo me è la versione drama più bella, gli attori sono stupendi e poi ci si ammazza dalle risate :cipo%20(141).gif:
     
    Top
    .
  13. tsuky
     
    .

    User deleted


    ahhh che bello playful kiss mi porta alla mente tanti ricordi per prima cosa vidi lanime e lo adorai poi passai alla versione drama ed è stata ugualmente stupenda gli attori son bravissimi e e per nn dire poi che kim hyun joong è un bel pezzo di ragazzo XDXD ultimamente ho finito di vedere anche la versione giapponese che è uscita qualche annetto fa di cui hanno fatto anche una seconda serie quest'anno e anche quella mi è piaciuta molto daltronde è la storia originale ad essere bella XDXD
     
    Top
    .
  14. Cerin
     
    .

    User deleted


    Ho adorato questo drama.....in modo particolare in questa versione
    Troppo bello
     
    Top
    .
  15. Giovanna Bravato
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi fornito questo bellissimo drama :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
93 replies since 12/2/2012, 21:35   791 views
  Share  
.
Top
Top