Skip Beat!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    o mio dio è fantastico mi avete svelato una cosa fantastica
    ne avevo sentito parlare ma da li a vederselo in corso *ç* adoro skip beat!
    uhm però le facce degli attori non mi piaciono....sopratutto quella dovrebbe essere kioko °_°
    va beh inizierò a vederlo e poi nel caso commenterò :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,411

    Status
    Concordo su Kyoko..lei non mi piace molto ma gli altri due SIIIIIIIIIIIII !!!!

    :D :D :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    beh sbagliare i protagonisti maschili sarebbe imperdonabile :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,411

    Status
    Io devo ammettere che all'inizio non mi facevano impazzire ma poi mi sono ricreduta.. Donghae è azzeccatissimo per fare Sho e Siwon... no comment ahah è bravissimo a recitare non me l'aspettavo e poi ..

    :cipo%20(139).gif:

    I'm in love.. ahahahah :1206807300.gif:
     
    Top
    .
  5. kagomechan089
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arhya @ 29/2/2012, 15:45) 
    Eccolo eccoo!!!

    Whaaaaaaaaa! I'm falling in Love with Siwon!!

    A parte questo... l'attrice che fa Kyoko non è per niente capace a recitare quel ruolo...insomma sembra troppo scema mentre invece la Kyoko del Manga e dell'anime è tutto il contrario.. è un po' ingenua questo è vero ma è onesta determinata e sul lavoro non scherza mai .. anzi è fin troppo seria.. invece questa attrice fa abbastanza ridere..

    L'attore che fa Sho invece lo trovo bravo, è abbastanza azzeccato per quel ruolo! E il manager di Lian mi fa morire dal ridere :D :D :D



    E poi ... SuperJunior forever!!!!

    :cipo%20(62).gif: :cipo%20(139).gif:

    già...concordo pienamente -.- che amarezza...un anime manga stupendo alla fine è un miscuglio e una schifezza...che agonia io lo devo vedere per forza XD(sino i sub non escono ahaha)però dai alla fine c'è davvero peggio >.< :cipo%20(62).gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gemellaggio2
    .......

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    l'ho cercato su youtube ma mi sa che non c'è ancora i sub italiani (devo dire la verità non mi sono soffermata molto) comunque come immaginavo gli attori non piacciono (parlo fisicamente) ma scusate l'ignoranza ma chi è questo siwon? non mi dite che il protagonista maschile (il moro)...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,411

    Status
    Si si è il moro!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gemellaggio2
    .......

    Group
    Member
    Posts
    14,590

    Status
    comunque preferisco i coreani :onion%20(15).gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    300

    Status
    i due protagonisti di questo drama sono carini e poi se non ho letto male entrambi sono coreani :wub:
    cmq anche io natascia preferisco i drama e gli attori coreani basta vedere il mio avatar con jinwoon :cipo%20(43).gif:
     
    Top
    .
  10. fashionzzz
     
    .

    User deleted


    io ho visto l'anime...e quest'estate quando ho scoperto k c'era il drama..beh..vi dico solo k ho passato giorni interi a cercarlo cn i sottotitoli ma nnt..e ora k so k è in traduzione..nn vedo l'pra di leggerlo!!! :cipo%20(109).gif:
     
    Top
    .
  11. nadine5
     
    .

    User deleted


    io non hpomai visto i drama spero di non rimanere delusa.
     
    Top
    .
  12. BloodtypeA…93
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Aspettavo da tanto che traessero un drama da questo manga stupendo! L'unica cosa che non mi va tanto a genio è l'accoppiata Cina/Corea (anche perchè si vede benissimo che i coreani sono doppiati).
    Però, anche se per ora ho visto solo le prime due puntate, sembra che prometta molto bene. Non vedo l'ora di vedere se rimarranno fedeli al manga e come rappresenteranno la storia d'amore tra kyoko e ren :cipo%20(75).gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Location
    spino d'Adda

    Status
    questo drama lo adoro anche se è appena iniziato non voglio perdermi manco una puntata....e spero che facciano il continuo dell'anime
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,411

    Status
    Ragazze ma gli attori sono Coreani e anche il Drama è ambientato in Corea...(a Seoul)!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ☆ Teamwork make the dream work(BTS 💜) ☆ I'am proud of my heart, it has been shaken, burned & broked but still has words (GD ❤) INFJ-T

    Group
    Member
    Posts
    1,512

    Status
    devo leggere ancora il manga :) che è nella mia lista :cipo%20(62).gif: dopo aver letto la trama devo dire che mi piace e vorrei vederlo il drama anche se sarebbe la prima volta che ne vedo uno :/
     
    Top
    .
138 replies since 12/2/2012, 22:11   1624 views
  Share  
.
Top
Top