Skip Beat!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sayuri1988
     
    .

    User deleted


    troppo divertente...è molto ben fatto!!chissà se faranno il continuo ^.^
     
    Top
    .
  2. ylenia-chan
     
    .

    User deleted


    be visto ke sto leggendo il manga nn posso perdermi il drama...appena concludono i sub me lo pappo!!!
     
    Top
    .
  3. yoko23
     
    .

    User deleted


    STUPENDO!!!! Questo drama è un capolavoro :cipo%20(139).gif: io lo adoro!!!
    Anche se direi che l'attrice non ci hanno azzeccato tanto, ha il viso un po' troppo dolce. Però sul piano recitativo è brava. I altri due co-protagonisti maschili sono azzeccatissimi :cipo%20(133).gif:
     
    Top
    .
  4. rei-chan
     
    .

    User deleted


    ho visto l'anime e mi è piaciuto anche se non c'è stata una vera fine...il drama com'è?me lo consigliate?!
     
    Top
    .
  5. kyo777
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto tutto,e' davvero bello,ti consiglio di vederlo,per quanto riguardo il finale....
    una delusione,finisce meglio dell'anime,ma mi aspettavo qualcosa di meglio!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Questo drama è stupeeeendo :3 Sto aspettando con ansia l'ottavo :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    18,178

    Status
    è troppoooo belloooooooooo *^* semplicemente è favoloso *^*
     
    Top
    .
  8. maryslk
     
    .

    User deleted


    incredibile!!! ho visto l'anime, sto leggendo il manga e ora scopro che c'è anche un drama di skip beat!!!!non vedo l'ora di guardarlo!!!!XD
     
    Top
    .
  9. chiarax98
     
    .

    User deleted


    Io non ho letto il manga o guardato l'anime, però ho già finito il drama, perchè capisco il cinese anche senza i sottotitoli :P
     
    Top
    .
  10. Afaho
     
    .

    User deleted


    Dire che sono morta dalle risate mentre lo guardavo è poco!! la protagonista la adoro! L'unica cosa che non mi piace di alcune puntate è il doppiaggio ç_ç spero abbia una fine diversa dall'anime..
    che si può dire non abbia una fine <_<
     
    Top
    .
  11. sagwa~
     
    .

    User deleted


    Siwon , Donghae awwwww è stato un drama bellissimo, nonostante conosco già la trama perchè ho letto manga e visto l'anime... avevo sempre il fiato sospeso e sono soddisfatta del finale (Yeah!) e bhe mi ha fatto troppo ridere XD
     
    Top
    .
  12. ~Ruri
     
    .

    User deleted


    Di Skip Beat ho letto il manga e visto l'anime, quindi il drama non potevo perdermelo di sicuro!
    Anche se non amo molto i drama cinesi questo mi è piaciuto veramente tanto! **
     
    Top
    .
  13. disamistade
     
    .

    User deleted


    mi sa che me lo guardo quasi quasi xD
    adoro skip beat, non mi sono mai avvicinata ad un drama però voglio vedere gli attori ahaaha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    oddio!!!!!!! e pensare ke prima non guardavo i drama!!! sono bellissimiiiii e sopratutto mi fanno morire dal ridere!! certo gli attori non rispecchiano proprio quelli disegnati nel manga ma fa niente...ci si può passare sopra!! finora ho visto solo quello di host club e skip beat e mi sono piaciuti un sacco!!! :D ...ma per caso sapete se il drama di skip beat è concluso o continua?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    non sono ancora riuscita a vederlo fino alla fine cmq devo dire che andando ananti riesco a farmi piacere anche lei :)
     
    Top
    .
138 replies since 12/2/2012, 22:11   1624 views
  Share  
.
Top
Top