Skip Beat!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ogerfiv_90
     
    .

    User deleted


    Devo trovare il tempo di scaricarlo e vederlo =B
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,317
    Location
    Marte il pianeta del fuoco e della passione

    Status
    Amo sia il manga che l'anime e da poco ho viso il drama che devo dire mi è piaciuto molto anche per le scene aggiunte erano molto in tema, l'unica cosa che non ho molto apprezzato è l'ultima puntata una fine troppo frettolosa considerando che alla fine comunque ha un finale abbastanza aperto xd
     
    Top
    .
  3. isyx90
     
    .

    User deleted


    io sn pazza del manga.. me lo sto leggendo anke in inglese ... quindi quando ho saputo ke usciva il drama sn letteralmente impazzita ho aspettato giorno dopo giorno l uscita di ogni episodio e devo dire ke nn ha disatteso le mie aspettative ... è bellissimooooo :1206803919.gif:
     
    Top
    .
  4. unbroken_
     
    .

    User deleted


    molto carino!
     
    Top
    .
  5. kyokochan25
     
    .

    User deleted


    avendo visto l'anime e leggendo il manga non poteva mancarmi il drama! davvero bello..l'impegno c'e' e si vede visto che recitarlo in carne ed ossa tra costumi scene ecc..deve essere stato difficile!..l'unica cosa che non mi ha tanto convinta è il personaggio di sawara
     
    Top
    .
  6. _KAORI_
     
    .

    User deleted


    lo devo assolutamente vedere *.* io AMO skip beat :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  7. .Aki
     
    .

    User deleted


    Ho adorato questo drama! L'unica pecca è che io non sopporto la lingua cinese, la trovo un po' fastidiosa ^^" Per il resto gli attori sono molto bravi secondo me.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    ho letto il manga (o meglio lo sto leggendo, visto che ancora non è finito :cipo%20(43).gif:) e mi piace molto, finalmente una storia e una protagonista nuova!!!
    ho visto pure l'anime, ma me ne sono pentita xk non ha assolutamente senso la fine (se cosi la possiamo definire...).
    Quindi non poteva mancare il drama!!!! :cipo%20(138).gif:. Sinceramente è la prima volta che vedo un drama...ancora sono un pò perplessa, xò mi incuriosisceXD certo molti dei commenti precedenti mi hanno rassicurato e spero di non rimanere delusa.
    cmq volevo ringraziare tutto lo staf xk per merito loro ho fatto delle magnifiche scoperte di manga, , drama ecc...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    LINK INSERITO
     
    Top
    .
  10. joan84
     
    .

    User deleted


    non guardo molto i drama
    pero' questo l ho adorato
    molto divertente ^^
     
    Top
    .
  11. erialis23
     
    .

    User deleted


    Ammetto di apprezzare l'anime ma non sono avvezza ai drama...ok non li ho mai visit e non ne conoscevo nemmeno l'esistenza, spero di poterli vedere presto e scoprire come sono...beh d'altra parte io è da poco anche che bazzico i manga ho sempre conosciuto solo gli anime..sob sigh sigh
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    Ti dico solo che una volta che inizi a vedere i drama cadi nel tunnel........
    Io dopo il primo sono diventata un'amante dei drama, coreani soprattutto (di giapponesi ne ho visto solo uno), ma i coreani li adoro!!!
     
    Top
    .
  13. erialis23
     
    .

    User deleted


    m..mi devo preoccupare il mio ragazzo già mugugna per i manga..beh appena avrò l'abilitazione cercherò di dargli uno sguardo e ti saprò dire..peccato che la serie skip beat però sia così lunga..e ancora in corso....mi ricorda "il grande sogno di maya" che in Italia hanno fatto finire in maniera insensata..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579

    Status
    mmm, io non l'ho mai visto tutto quindi non saprei dirti... ci sono molte cose che avrei voluto vedere, inclusi film e serie americane che non sono ancora riuscita a vedere per via di tutti gli impegni che ho... Credo che prima o poi collasserò se non riesco a trovare un po' di tempo per riposarmi... Ultimamente non riesco nemmeno più a vedere i miei amati drama, si e no vedo mezza puntata la sera, ma poi mi si chiudono gli occhi e quindi spengo tutto D:
    Resta il fatto, però, che ci sono drama che vale davvero la pena vedere e meno male che sono riuscita a vederne tanti quando avevo molto più tempo libero!! *-*
    Secondo me dovresti iniziare da un classico come Boys over flowers che è un remake coreano del manga e del drama giapponese hana yori dango, oppure secret garden che a me è piaciuto tantissimo!!
     
    Top
    .
  15. Hachi917
     
    .

    User deleted


    Amo letteralmente il manga! Infatti sto acquistando la versione inglese della viz media e seguendo le scan in italiano (speriamo che arrivi anche da noi!!). L'anime altrettanto stupendo ed esilarante, non potevo non vedere anche il drama. Bello ma non mi ha entusiasmata molto forse perchè avevo in mente altri attori per Ren e Sho, l'impegno però si è visto e la comicità/drammaticità non è mancata. Chissà che non facciano una seconda serie.
     
    Top
    .
138 replies since 12/2/2012, 22:11   1624 views
  Share  
.
Top
Top