YOU'RE BEAUTIFUL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampirek
     
    .

    User deleted


    Questo sarà il 407569340683657esimo drama che ho guardato,avevo visto un po' di mesi fa il primo episodio e non mi ha ispirato poi cosi' tanto ma visto che sono a corto di drama ho voluto dargli una seconda chance,dopo averlo visto mi sono ricreduta davvero,come avro' fatto a farmi sfuggire questa meraviglia ?? Tronky é na cosa :cipo%20(75).gif: :cipo%20(94).gif: ,il tipo biondo che io chiamo barbie é spassosissimo e l'altro un po' piu' serio é affascinante LoL (mi ricorda kaname di vampire knight u.u).Consigliatissimo !! Le musichette poi sono belissime,talmente sono pazza le ho scaricare sul cellulare ^_^
    C'é stata un scena che mi ha ricordato Devil Beside You quando il tipo vuole dare un pugno alla tipa e poi la bacia,non so se avete in mente..Copioni !! xD sinceramente non so chi ha copiato chi visto che sono pigra e non voglio andare a cercare le date pero' in fin dei conti sono copioni LoL
     
    Top
    .
  2. sagwa~
     
    .

    User deleted


    questo credo sia stato il primo drama coreano in assoluto e bhe da amante dei manga ... lo adoro per la sua assurdità si insomma se si guarda seriamente la storia è un pò improbabile ma io sono una a cui piace fantasticare e mi sono divertita un mondo a vederlo e beh Jeremy è pucciosissimo! <3
     
    Top
    .
  3. ~Ruri
     
    .

    User deleted


    E' stato il 2° drama che ho visto, ma è stato quello che mi è rimasto nel cuore ♥
    Sono morta dalle risate guardando questo drama,
    (ricorderò per sempre la scena in cui Tae Kyung viene inseguito dal maiale! xD
    ci sono molto affezionata :3
    E poi è grazie a You're Beautiful che ho conosciuto il mio amato Tronky **
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    673

    Status
    adoro questo drama io llo avevo sottuvalutato però dopo averlo visto mi sono ricreduto percio vi consiglio di vederlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    357

    Status
    questo è stato il mio primo drama coreano! come si può non amarlo? Jeremy rimane uno dei miei personaggi preferiti anche solo per la scena sull'autobus.... per quest'ora mi piaci gominam..... e poi il pianto disperato quando le dedica la canzone!! meraviglia!! è puccioso in maniera irresistibile!!! ma dopo questo drama è stata una lenta discesa nella valle della dipendenza!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Location
    Piemonte

    Status
    l'ho visto circa tre mesi fa è davvero carino <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    é in assoluto uno dei miei drama preferiti....e poi le canzoni.....e sukkino? dove lo vogliamo mettere....

    all'inizio quando l'ho guardato la orima volta non mi piaceva e facvo il tifo per Shin Woo.....poi la seconda volta i miei occhioni si sono posati su Tae Kyung...e da li non lo anno più lasciato.....me ne sono innamorata follemente....
    anche se vi dirò...che ho un pò sofferto per Jeremy....ho pianto anche un poco....

    la scena che mi ha fatto più ridere è stata quando dovevano girare lo spot dei telefonini....tra troppe banane, un cane, e il lime.....troppo bello.....
     
    Top
    .
  8. *Mirai*
     
    .

    User deleted


    Anche You're beautiful è stato uno dei primi drama che ha dato il via ad un susseguirsi di drama XD mi è piaciuto davvero molto... e che dire in certe scene ho davvero pianto dal troppo ridere ma ho versato anche qualche lacrimuccia nella scena di jeremy sul pullman...davvero adoro questo personaggio *^* e che più nello specifico adoro HongKi...davvero ho amato tutte le sue espressioni in questo drama XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,317
    Location
    Marte il pianeta del fuoco e della passione

    Status
    wah sembra davvero interessante provo a scaricarmelo :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Si si fallo e appena lo vedi scrivici le tue impressioni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,317
    Location
    Marte il pianeta del fuoco e della passione

    Status
    waaaah l'ho iniziato ieri e a parte
    la scena del vomito e sputo che me la sarei risparmiata volentieri
    il resto è davvero bello e pensare che a leggere la trama sembrava e non sembrava e invece già verso la fine del primo episodio inizia ad appassionarti :cipo%20(138).gif: sono già alla puntata 6 e più va avanti più mi piace *-*
     
    Top
    .
  12. Lula =3
     
    .

    User deleted


    interessante devo assolutamente vederlo *-* mi ispira XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,317
    Location
    Marte il pianeta del fuoco e della passione

    Status
    Io l'ho finito è meraviglioso lo sto già rivedendo con una mia amica :cipo%20(141).gif:
     
    Top
    .
  14. francii..
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMOOOOOO *.*
     
    Top
    .
  15. yaoilove<3
     
    .

    User deleted


    fantastico :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
91 replies since 14/2/2012, 04:10   698 views
  Share  
.
Top
Top