Like the Wind - Come il Vento

Titolo in fase di ideazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    CITAZIONE (venusx @ 4/8/2014, 17:01) 
    Torno a recensire finalmente! In ritardo ma ci sono!
    Sbaglio o nel sesto capitolo hai iniziato ad usare la prima persona, cosa che prima non facevi?
    Quindi ora continuerai così o ritornerai alla terza?
    Comunque in questo capitolo entra in scena un nuovo personaggio, che già mi piace! (chissà perché poi...)
    Vediamo un po'... chi sarà questo"lupo cattivo"?
    Sono molto contenta di questo capitolo, un incontro con un nuovo personaggio era proprio quello che aspettavo.
    Non so che altro dirti, e come tua sorella posso solo spronarti a scrivere, scrivere, scrivere! Perché sei brava, hai la passione e la giusta dose di fantasia (che purtroppo a me manca T_T)
    A proposito, ma la storia l'hai già scritta tutta? Se no, a che capitolo sei arrivata?
    Come al solto aspetto il prossimo capitolo che dovrebbe esserci... questa settimana!(o forse no?) Visto che commento in oltraggioso ritardo...

    Ciauuu! Ed eccomi qui in ritardo a scrivere alle 4 e mezza del mattino. Dovrei proprio andare a letto...
    Mi sono riappropriata del mio adorato router solo ieri, quando sono tornata dalle vacanze. Finalmente!
    Dunque, veniamo al commento. Sì da ora in poi troverai scritto in prima persona a meno che non ci siano salti in luoghi differenti come quello che c'è stato. Ti piaceva di più la terza? Ho deciso di usarla perchè riesco a esprimermi meglio e soprattutto perchè da adesso inizia l'avventura di Alès (o meglio, la sua battaglia personale), e vedremo il mondo attraverso i suoi occhi. So' che è una cosa che disorienta un po' all'inizio, ma io non ho mai letto che non si potesse fare un libro con due narrazioni diverse, almeno spero.
    Ti piace il biondino? Ah bene bene muahahah! Chi è? Cosa diamine ci fa lì in mezzo al nulla?
    Grazie dei complimenti :) Scrivere sarà più dura quando inizierà l'uni, ahimè. Cercherò di dedicare qualche ora al giorno. Credimi, ci sto un sacco di tempo a scrivere. Perchè non riesco a scrivere di getto facendo uscire capolavori? Uffa...
    Comunque no, non l'ho scritto tutto. E' un romanzo piuttosto lungo che vorrei far sfociare in una trilogia se avrò la forza e la pazienza di scriverlo tutto e se piace (ma forse questo te lo avevo già detto?), o al massimo in un libro mooolto grosso XD Adesso sto scrivendo il dieci.
    Ora vado a nannare che son morta. Ti lascio con l'aggiornamento del tanto atteso sette ;)
    Grazie del commento ^O^
    A nannaaaaaa!

    Aggiunto cap 7!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Ma che bello questo capitolo!
    Letto ora, ma lo sai che Seth mi ricorda tanto Usui di maid-sama? Insomma, tutti e due sono biondi, pervertiti e misteriosi; e tranquilla, questo non può farmi che piacere, visto che io ADORO Usui!
    Wow, è entrato un nuovo personaggio in scena, e sembra essere dalla parte dei cattivi... (me tanto curiosa di sapere cosa succederà)
    Comunque si, devo dire che mi piace l'uso della prima persona.
    Ehm... ho letto ora cosa hai scritto nell'introduzione riguardo al recensire qui o su efp, per me è indifferente, tu dove preferisci che commenti?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    CITAZIONE (venusx @ 27/8/2014, 16:11) 
    Ma che bello questo capitolo!
    Letto ora, ma lo sai che Seth mi ricorda tanto Usui di maid-sama? Insomma, tutti e due sono biondi, pervertiti e misteriosi; e tranquilla, questo non può farmi che piacere, visto che io ADORO Usui!
    Wow, è entrato un nuovo personaggio in scena, e sembra essere dalla parte dei cattivi... (me tanto curiosa di sapere cosa succederà)
    Comunque si, devo dire che mi piace l'uso della prima persona.
    Ehm... ho letto ora cosa hai scritto nell'introduzione riguardo al recensire qui o su efp, per me è indifferente, tu dove preferisci che commenti?

    Ahahah XD Ciau Venus! Sempre un piacere rileggerti!
    Seth? Ahahahah! Non sai quanto sono contenta di avercela fatta. Più di una persona mi ha detto che somiglia a Usui. Bè, mi sono ispirata a lui infatti XD Io amo Takumi! E al tempo, quando iniziai il racconto, guardavo proprio Maid-sama! Takumi è il mio omo ideale in tutto e per tutto ** Quindi sì, puoi pensare a Takumi solo con un nome diverso XD Ahahahah! Vabbè, non è esattamente come lui, alcuni aspetti sono diversi (ma questo lo vedrai più avanti), però il modello base è Usui Takumi u.u Biondo, occhi verdi, misterioso, pervertito e che riesce a far perdere la lucidità alla protagonista xD
    Jack sì, se la intende con la cara Angel eheh.
    La prima persona ti piace più della terza? Ma la cavo meglio con questa?
    Per efp, sì preferirei in effetti i commenti lì. Tanto aggiorno comunque anche sul forum ;) Solo che adesso su efp ho appena messo il 6, quindi, mentre qui devo mettere l'otto. Sto cercando di raggiungere in fretta il cap in cui sono arrivata qui, così devo fare un solo aggiornamento e non due :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Hahahaha Usui è il tuo uomo ideale? Ma allora abbiamo gli stessi gusti!
    Ma diciamocelo... Chi è che non adorerebbe Takumi? :1206803919.gif: :1206803919.gif:
    Coooomunque, va bene, allora da adesso recensirò su efp! Visto che preferisci così...
    Ci vediamo al capitolo 8!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    CITAZIONE (venusx @ 30/8/2014, 21:57) 
    Hahahaha Usui è il tuo uomo ideale? Ma allora abbiamo gli stessi gusti!
    Ma diciamocelo... Chi è che non adorerebbe Takumi? :1206803919.gif: :1206803919.gif:
    Coooomunque, va bene, allora da adesso recensirò su efp! Visto che preferisci così...
    Ci vediamo al capitolo 8!

    Ciau Venus! Perdona l'enorme ritardo della risposta ^^'
    Anch'io la pensavo come te: "Chi non potrebbe amarlo? E' impossibile!". E invece ho incontrato una ragazza che non è riuscita a guardare/leggere maid-sama perché non riusciva a sopportare Usui °_° Proprio non lo poteva vedere! Io ero sconvolta... Continuavo a chiederle "Perché?" e lei "Mi sta troppo sulle scatole il suo modo di fare! Non lo sopporto! Non ha personalità, ecc". Io taccio che è meglio...
    Ti comunico che ho aggiornato :D Scusa il ritardo, ma ho dovuto fermarmi qui per essere in pari su efp, così adesso posso andare avanti e aggiornare una volta sola ;D
    Grazie per la pazienza, ci vediamo su EFP ;D

    Aggiunto cap 8 :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Finalmente letto e commentato (su efp) il capitolo otto!
    Mi raccomando, aggiorna presto, ci vediamo al 9! :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    CITAZIONE (venusx @ 24/9/2014, 19:28) 
    Finalmente letto e commentato (su efp) il capitolo otto!
    Mi raccomando, aggiorna presto, ci vediamo al 9! :cipo%20(7).gif:

    Cicciaaaa :D Sì, ho letto e ho anche aggiornato ;)
    Grazie del commento! Mi sono sciolta ** Ti rispondo lì :D

    Aggiunto cap 9

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Letto e commentato anche il nono ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    Grazie cicciaaaa! Ti ho risposto (finalmente!)!

    Aggiunto cap 10!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Letto anche il decimo capitolo, appena ho un attimo vado a commentarlo^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    CITAZIONE (venusx @ 15/10/2014, 15:00) 
    Letto anche il decimo capitolo, appena ho un attimo vado a commentarlo^^

    Ti aspetto ;D
     
    Top
    .
40 replies since 18/5/2012, 18:44   328 views
  Share  
.
Top
Top