Chi come me sta seguendo il Reboot di Sailor Moon???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    E' un piacere averti tra noi Foxeylady!!! Anche tu come noi segui qsto appassionantissimo Reboot del nostro favoloso anime Sailor moon!!! Ke bello averti tra noi spero commenterei con noi il tutto in atteso del 10mo episodio ke verrà trasmesso tra non molto!!! :cipo%20(75).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(156).gif: :cipo%20(156).gif:
     
    Top
    .
  2. foxeylady
     
    .

    User deleted


    Grazie a voiii! :* il piacere è mio stare qui con voi :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  3. Daisy87
     
    .

    User deleted


    Pure io lo stò seguendo l'anime... :cipo%20(139).gif: ero un appassionata fin da bambina a Sailor Moon, era il mio cartone preferito,non mi perdevo nemmeno una puntata.. Quando ho scoperto che stavano facendo l'anime di nuovo ma molto simile al manga, mi sono buttata subito a trovare gli episodi..Ieri ho visto l'episodio 9..Che dire è bellissimo, la storia, i nuovi disegni, troppo bello, non vedo l'ora che esca il 10 episodio.. :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Daisy87: benvenuta son felice che anche tu stia seguendo questo meraviglioso ed unico anime.....
    :onion%20(27).gif: :onion%20(27).gif: davvero bella la numero 9.
    Ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    Ciao Daisy87!!! Complimenti x l'anime preferito!!! :cipo%20(43).gif: :cipo%20(139).gif: Io come Sailo e le altre aspettiamo con ansia come te l'episodio 10 ke dovrebbe uscire il 15!!!!! Spettacolare la puntata SERENITY!!!! La principessa dei nostri sogni!!! :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  6. Daisy87
     
    .

    User deleted


    Già sono daccordo con te, bellissima :cipo%20(139).gif: ho pianto pure io, :cry: nella scena quando Sailor Moon piangeva x Mamoru e poi si è trasformata nella principessa, e poi quando se lo sono portato via..Povera Serenity :cry: ..Devo dire che mi ha molto colpita questa scena, a differenza di com'era l'anime quando ero piccola..mi stà emozionando molto l'anime di adesso..E' stupendo :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Daisy siamo state tutte innamorate e colpite da quella scena.... probabilmente da piccola non capivamo il PURO sentimento che Usagi provava.
    Ora crescendo riusciamo a capirlo.
    Io anche ho pianto che il mio ragazzo si è preoccupato dicendomi che era solo un cartone animato, ma per me è stato più commovente di tanti altri film.
    Ciao e son contenta di averti in questo forum.
    Ps, mancano solo 3 giorni....
    :onion%20(27).gif: :onion%20(27).gif: :cipo%20(7).gif: :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  8. Daisy87
     
    .

    User deleted


    Grazie Sailor1982 , infatti sono d'accordo con te, quante volte ho pianto vedendo anime, e alcune volte veramente sono più commoventi dei film..Cmq spero che questi 3 giorni arrivino presto, aspetto con ansia :1206806675.gif: :1206806675.gif: :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    Sera a tutte!!!! Come Sailor Moon nessuno riuscirebbe a farci piangere....il loro sentimento di amore è la favola perfetta ke tutte noi vorremmo con i nostri BOYS!!! (Nn credete!??) Amore puro ke supera lo spazio e il tempo, per ritrovarsi nuovamente per scoffiggere il male ke già una volta li aveva separati!!! Vincere tutte le avversità riuscendo a vivere felici il resto dei giorni con la persona pù importate di tutte!!!! IO ADORO QUESTO ANIMEEEEEEEEEEEEE!!!!!

    - 3 gg

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status

    - 2 giorni

     
    Top
    .
  11. foxeylady
     
    .

    User deleted


    Ragazzee oggi se non sbaglio fa il decimo episodio di sailor moon!!! Finalmente non vedevo l' ora, oggi alle due vado a lavoro spero di non tornare troppo tardi..vi raccomando tutte davanti al pc! Hahahah :cipo%20(62).gif: :cipo%20(139).gif: :1206806675.gif:

    Noo ho sbagliato fa il 15 sigh... :cipo%20(129).gif: in questo periodo non riesco a capire dove c'ho la testa.. uffy :1206804376.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Non preoccuparti....
    Io purtroppo domani non ci sarò e nemmeno domenica quindi lo vedrò lunedì :onion%20(15).gif: :onion%20(15).gif:
    ma giuro che lunedì appena sveglia lo guardo, e pronta per commentare....
    :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:
    Ciao a presto :cipo%20(156).gif: :cipo%20(156).gif:
     
    Top
    .
  13. foxeylady
     
    .

    User deleted


    Tranquilla purtroppo abbiamo tutti degli impegni ma l'importante è trovare un pò di tempo anche per le nostre passioni. Un bacio e buona giornata a tutti :D -_-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Ciao foxeylady buon fine settimana....
    E guardatela intanto anche per me....
    :onion%20(10).gif: :onion%20(10).gif:
     
    Top
    .
  15. foxeylady
     
    .

    User deleted


    Grazie..siii tranki poi di sicuro commenterò :cipo%20(75).gif: ciaoo 😙
     
    Top
    .
705 replies since 22/10/2014, 20:29   4535 views
  Share  
.
Top
Top