UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE!!!

Chiunque voglia ringraziare lo staff si faccia avanti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dieci84
     
    .

    User deleted


    Ma che idea straordinaria! Capita spessissimo di "pensare" a quanto lavoro, impegno, passione e sudore ci sia dietro ogni progetto che ci regalate (dalla continua ricerca di progetti, alla traduzione, all'editare), "pensare" di ringraziarvi per il fatto che ci date tutto pronto gratuitamente e in ottima qualità .. "pensare" appunto ma poi non riuscire a tradurlo in vere lodi e parole di apprezzamento .. questo topic ci permette di farlo!

    Quindi grazie alle ideatrici del topic e grazie a tutto lo staff del Manga Cosmo! ! :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Grazie di cuore per il lavoro che fate!!! E' vero che ognuno ha una vita e tanti impegni al di fuori del forum, ma voi siete sempre pronti a rispondere quando vi facciamo delle domande e ci riempite di rilasci...
    Quindi, anche se mi ripeto, Grazie infinite per il vostro grande lavoro!!! Continuate così!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,172
    Location
    Milano

    Status
    Causa impegni non sono molto presente sul forum, passo traduzioni velocemente a chii e scappo, quindi ho visto solo ora questo bellissimo topic e volevo ringraziare tutte/i le/gli utenti per questa formidabile carica di energia che mi ha dato leggendolo.

    GRAZIE MILLE UTENTINE/I VI LOVVVVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :1206806675.gif: :1206806675.gif: :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  4. topolino rosso
     
    .

    User deleted


    waaaawwww.....non sapevo di questo geniale topic di KyokoRen!!!!

    vi ringrazio moltissimo per ciò che fate !!!!!!!



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    37,201

    Status
    grazieeeeeeeeeeeeeeee a tutte



    è un grazie pieno di dolcezza yaoi a pasticcino SHAROAN

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,691

    Status
    xf9yofcyb1jg fiori32
    Vi dico grazie con tutto il cuore per l'impegno che mettete in tutto quello che fate per noi nonostante i mille impegni quotidiani, i vostri bellissimi progetti sono un dono che mi rende sempre felice e mi risolleva il morale dopo una brutta giornata, siete meravigliosi!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Bella idea, ci voleva...

    Mi unisco anche io al coro e ringrazio di vero cuore tutto lo staff per lil loro impegno e duro lavoro.
    Se non ci foste bisognerebbe inventarvi xf9yofcyb1jg
     
    Top
    .
  8. -_- saretta -_-
     
    .

    User deleted


    Ma che bel topic.... davvero!!! Mi unisco ai ringraziamenti perché fate veramente un lavoro fantastico! :ip.gif: Sono tanti anni che seguo il forum e veramente vi meritate una statua per quello che fate... :D Sono sempre rimasta contenta e soddisfatta del forum e credo che, anche se con meno frequenza per i tanti impegni che ho, non smetterò mai di seguire questo forum... :ip.gif: :ip.gif: Siete grandi!!
     
    Top
    .
  9. Simona902
     
    .

    User deleted


    anch'io voglio farvi un ringraziamento speciale per tutto quello che fate per noi... ci siete sempre, il vostro primo e ultimo pensiero è sempre per noi e noi non riusciamo mai a ringraziarvi abbastanza del vostro lavoro.... quindi ringrazio le ragazze per aver aperto questa discussione gif :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391

    Status
    un idea fantastica...
    mille grazie per il lavoro che fate siete uno staff meraviglioso e premuroso!!!!! arigatou
     
    Top
    .
  11. nalee
     
    .

    User deleted


    Si veramente grazie peri tutto il lavoro che svolgete affinché noi possiamo goderci queste stupende opere........siete fantastici
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif: :cipo%20(78).gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    gif_animate_cuori_glitter_21 gif_animate_cuori_glitter_21 gif_animate_cuori_glitter_21 29xpqd4 5nc 5f3o gif gif
    Vi voglio bene!!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    721

    Status
    Mi associo e veramente grazie mille per tutto il vostro lavoro che è super apprezzato e ve ne siamo immensamente grati, grazie per lo splendido sito e forum,
    ottima comunità che ci da modo di conoscere nuovi manga e fare amicizia, quindi grazie, grazie e ancora grazie : )) :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    529

    Status


    E ancora GRAZIE per tutto il lavoro meraviglioso che fate! :wub:
     
    Top
    .
2235 replies since 31/3/2015, 21:58   14143 views
  Share  
.
Top
Top