Il Personaggio Maschile Che Vi Piace Di Più!

Chi è il più sexy dei manga/anime??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ladyrevenge
     
    .

    User deleted


    Hak tutta la vita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,976
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    Naruto Uzumaki di Naruto Shippuden
     
    Top
    .
  3. Kotoko Irie
     
    .

    User deleted


    Kyouta :embarrassed4-onion-head-emotico love begins
     
    Top
    .
  4. linda46
     
    .

    User deleted


    Rio Satomi di Hakkenden
     
    Top
    .
  5. -Alessandra
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con tutte!! Usui, Zero, Hak, Shuusei e Ren..! Il mio preferito è Kou Mabuchi insieme a Touma Kikuchi, ma ho una cotta anche per Shin di Nana!! Li amo tutti, impossibile scegliere! :bled1-onion-head-emoticon: :embarrassed4-onion-head-emotico
     
    Top
    .
  6. rosaria123
     
    .

    User deleted


    :happy-onion-head-emoticon: da quando esiste semore e solo HAK :love-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7. Viola Spina
     
    .

    User deleted


    HIROTO . coffee & vanille
     
    Top
    .
  8. Seras
     
    .

    User deleted


    Ho un complesso per Itachi di naruto e per nezumi di No.6 :admire2-onion-head-emoticon:
    a2409817f009bd7bf1ff95e0f07fac0d *^*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sul braccio di Nana era tatuato un fiore di Ren rosso. Ma ovviamente in quel momento, non ero in grado di capirne il vero significato.

    Group
    Member
    Posts
    467
    Location
    Perugia

    Status
    CITAZIONE (Seras @ 18/5/2017, 00:57) 
    Ho un complesso per Itachi di naruto e per nezumi di No.6 :admire2-onion-head-emoticon:
    a2409817f009bd7bf1ff95e0f07fac0d *^*

    Itachi che fico!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Sceglierne solo uno è troppo difficile... Per come sono disegnati amo Kaito delle Mermaid Melody e Usui di Maid Sama.. Come caratteristiche invece direi Hak di Akatsuki no Yona, Train di Black Cat e Akito di Rossana
    :bled1-onion-head-emoticon: :admire2-onion-head-emoticon: :love-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    diciamo che ci sono molti personaggi maschili che mi piacciono tanto, ma quelli che mi sono presa più a cuore sono:
    per primo Zero di Vampire knight :bled1-onion-head-emoticon: bellissimo! Lo amo da una vita, mi piace come personaggio e nel manga i disegni sono bellissimi :admire2-onion-head-emoticon: e poi Oz di Pandora Hearts e Allen di D. Gray Man :wew-onion-head-emoticon: mi piacciono molto come sono disegnati e come sono caratterialmente. Davvero carini :ip.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Senza dubbio Sesshomaru di Inuyasha ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    312

    Status
    Andrò contro corrente ma un dei più fighi Kabu-san della serie Bi no Isu della Ike Reiburn e dove lo mettiamo quel figaccione di Asami di Finder . .
     
    Top
    .
  14. Feyre-
     
    .

    User deleted


    Tomoe di Kamisama Hajimemashita <3
     
    Top
    .
  15. Martina_Gnagna
     
    .

    User deleted


    Oddio devo proprio scegliereeee..sono tantissimi i miei preferiti sono in primis..TAKUMA ONIZAKI di HIRO NO KAKERA...poi... TAMAHOME di FUSHIGI YUUGI...USUI di MEID-SAMA..LI REN di HANASAKERU SEISHONEN..KYOUTA...REI di HONEY HONEY DROPS...in realtà la lista continuerebbe in ogni anime o manga ce n è uno ke mi colpisce sempre x qualcosa ke sia disegno o personalità :admire2-onion-head-emoticon: :admire-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
85 replies since 12/6/2016, 16:46   746 views
  Share  
.
Top
Top