Yuu Watase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    una delle mie mangaka preferite, ho letto quasi tutto quello che ha prodotto, sia edito che inedito in italia. mi piace molto il genere di storia che riesce a creare, sempre piene di sentimenti, in più di una ho finito con le lacrime agli occhi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Dire ke la amo e che potrei rapirla e relegarla in cantina sarebbe poco XD
    Non lo faccio solo perchè poi sarei passibile di galera! U-U
    Dire ke sono innamorata dei suoi disegni non è dire poco... è dire nulla!
    Perchè davvero... sono stata in grado di litigare con il mio ragazzo perkè lo paragonavo sempre a Toya di Ayashi no Ceres XDXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    toya :1206803919.gif: ma anche tamahome e un gran figo :onion%20(15).gif: volevo farmelo disegnare sul letto in camera ma il mio ragazzo non ha voluto :cipo%20(129).gif: dannato :cipo%20(152).gif: la mia amica l'avrebbe disegnato benissimo :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Ma sìììì, lascia perdere il tuo ragazzo e fattelo disegnare *-*
    Vuoi davvero rinunciare all'opportunità di stringere a te ogni notte Tamahome? *-*
    E che dire di Night di Zettai kareishi? *___*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    ....che non è male neanche lui ma i migliori rimangono sempre toya e tamahome :cipo%20(85).gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Tooya è troppo fuigo *-*
    Tama dopo un pò perde, ma lui rimane sempre glaciale *-*
    Il mio oji-sama *Q*
     
    Top
    .
  7. mymy167
     
    .

    User deleted


    io amo la Watase-senseiiii :cipo%20(75).gif: son stata tutta l'estate a cercare il maggior numero dei suoi manga (perfino la sua prima opera Pajama de Ojama!)
    Secondo me è una mangaka meravigliosa sia per il suo tratto (soprattutto per i bei figlioli che mi fa *ç* Io ormai sono in fissa di Night di Zettai Kareshi!) sia per le storie che si inventa che sono bellissime! (ahh bei ricordi le notti in bianco che passavo a vedere su you tube fushigi yuugi ** un episodio tira l'altro, peggio delle ciliege è! xD)

    cmq una piccola cosa nel topic principale dovreste aggiornare la lista delle sue opere perchè non c'è la sua ultima ''creazione'' cioè Arata Kangatari (in italia La Leggenda di Arata) che tra perentesi x me è molto interessante, anche se non è uno shojo per me merita ^-^
     
    Top
    .
  8. asslr93
     
    .

    User deleted


    io l'adoro.... la prima opera che ho letto e visto di lei è stato Ayashi no Ceres, un capolavoro. Poi ho visto fushigi yugi, davvero bello... Poi nel sito italiano ho iniziato a leggere i manga che ancora non sono usciti.... è davvero un ottima mangaka
     
    Top
    .
  9. vampirek
     
    .

    User deleted


    I protagonisti maschili che disegna fanno sbavare... :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  10. emih-chan
     
    .

    User deleted


    Io amo Fushigi Yugi della Watase*_*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,090
    Location
    Manfredonia

    Status
    Tutte le sue opere pubblicate in italia sn nella mia collezione... Bellissime... Se nn le avete lette, fatele il + presto possibile (dove sn usciti, ho anche gli anime) :1206806964.gif:
     
    Top
    .
  12. beba12
     
    .

    User deleted


    Oddiooo!! Io adoro fushigi yugi <3.<3 ne sono innamorataa!! :3 poverina chissà come ha sofferto
    perdere la mamma in quella tenera età ... :''( bhe per consolarti sappi solo che ti sosterrò sempre!!! <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    l'amore trionfa su tutto

    Group
    Member
    Posts
    443
    Location
    italy

    Status
    ciao a tutti
    a me piace molto questa scrittrice infatti ho collezionato

    Fushigi Yugi (1991 - 1996)
    Ayashi No Ceres (1996 - 2000)
    Appare Jipangu! - C'era una volta in Giappone - (1998 - 2003)
    Imadoki - Ai giorni nostri - (2000 - 2001)
    Alice 19th (2001 - 2003)
    Fushigi Yugi Genbu Kaiden - Fushigi Yugi Special - (2003 - in corso)
    La leggenda di Arata

    mentre mi nanca
    Zettai Kareshi - Assolutamente lui! - (2003 - 2004)
    mi sono piaciuti molto anche gli anime tratti da Fishigi Yugi e Ayashi No Ceres
    ciao
    :wub:
     
    Top
    .
  14. Keiko 96
     
    .

    User deleted


    Adoro il suo tratto e le sue storie davvero molto belle, per non parlare dei personaggi ben caratterizzati. Fantastica anche questa autrice <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    207

    Status
    CITAZIONE (Sakura-chan @ 17/9/2011, 07:36) 
    è davvero brava! Le opere che preferisco sono: Imadoki - Ai giorni nostri, Alice 19th e Zettai Kareshi - Assolutamente lui! (quest'opera in particolare mi resterà per sempre impressa <3)

    Anch'io ultimamente ho letto Zettai Kareshi!!! è troppo divertente anche se il finale è diverso da come lo speravo, va beh,..... consigliato per chi non sa cosa fare una domenica pmeriggio!!!! :cipo%20(156).gif:
     
    Top
    .
71 replies since 9/9/2010, 12:54   513 views
  Share  
.
Top
Top