Rumiko Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melodia913
     
    .

    User deleted


    io apprezzo davvero molto questa mangaka..ranma 1/2 è stato tra i primi manga che ho letto e devo dire che la prima volta che ho visto inuyasha in tv ho pensato "mamma che figo questo personaggio!!" le sue opere pubblicate in italia la conosco quasi tutte.. però di manga ho letto tutto solo inuyasha e gran parte di ranma 1/2.. il manga che mi è piaciuto di più in assoluto è indubbiamente inuyasha!! uno dei manga più belli e curati che conosco senza contare che ho adorato la piccola storia tra Sesshu e la bambina..e la fine drammatica di kagura mi ha commossa..se posso dire la mia c'è una cosa che non mi piace di questa autrice e sono i finali..almeno quelli che ho potuto leggere..cioè.. è stato un bel happy end ma la loro storia come si conclude tra inuyasha e kagome?con loro che guardano il panorama? almeno un bel bacio finale potevi farglielo fare..e poi volevo vedere un bel bambino con le orecchie da cane..anche ranma è molto carino ma trovo sprecato il fatto che dopo 38 numeri sia finito così..senza neppure sposarsi..anche lamù mi pare ci sia un finale del genere..quando è uscito rinne ero contentissima di iniziare finalmente uno dei suoi manga..ma arrivati al sesto numero l'ho interrotto..(perchè tra tutte le sue opere dovevo iniziare proprio da l'unica che mi fa pietà?) non è al livello di nessuno dei suoi precedenti manga.. almeno per adesso.. per sei numeri la storia non si è evoluta quasi per niente, sembra la brutta copia di ranma dove piano piano appaiono nuovi personaggi con cui combatte il protagonista in piccole storie.. ma la differenza è che ranma mi divertiva e mi incuriosiva..rinnie no! comunque anche se questo è stato un suo flop secondo me rimane una tra le migliori autrici :)
     
    Top
    .
56 replies since 17/12/2010, 21:53   704 views
  Share  
.
Top