Fushigi Yugi - OAV - I° serie

Genere: Shojo, Commedia, Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanny@
     
    .

    User deleted


    fuyu9

    Fushigi Yugi (sub-ita) - oav I° serie
    Genere: Shojo, Commedia, Fantasy



    Trama:
    La storia si svolge un anno dopo gli avvenimenti della serie tv. Keisuke, Tetsuya, Tamahome e Miaka si recano in treno a Morioka, perchè vogliono visitare la tomba di Suzuno Oosugi, l'ex principessa di Byakko. Dopo decidono di passare anche alla tomba di Takiko Okuda, l'ex principessa di Genbu, ma Tamahome sente la voce della miko che lo chiama e scompare sotto gli occhi di tutti avvolto da una luce rossa. Finito così di nuovo nel libro, sarà vittima di un percorso insidioso, pieno di confusione, illusione e tradimento. Keisuke e Tetsuya cercano di scoprire come mai sia accaduto ciò. Miaka intanto è nel suo mondo e non può fare nulla per aiutarlo.


    per info su:
    la serie completa qui
    oav 02 qui
    oav 03 qui


    Edited by Chii2009 - 1/10/2013, 22:13
     
    Top
    .
  2. fanny@
     
    .

    User deleted


    inserito link torrent
     
    Top
    .
  3. Mokona0485
     
    .

    User deleted


    Molto carino, approfondisce alcuni personaggi e la loro storia, non perfettamente trattata nella serie... Grazie :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    cramen
    ......

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Location
    roma

    Status
    A me é. Piaciuto molto, addirittura ho comprato gli oav in italiano, mi manca il 4*, mi sembra che non sia stato editato in Italia. La grafica é molto piacevole, e la storia ti prende, io vi consiglio di vedere tutto ne vale la pena
     
    Top
    .
  5. Selenesognatrice
     
    .

    User deleted


    Devo vederlaa!!!!
     
    Top
    .
  6. herondale.
     
    .

    User deleted


    Grazie, avevo iniziato a leggere il primo volume del manga e quando avrò finito di leggerli tutti e 18 mi dedicherò all'anime.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Fushigi Yugi è una delle serie che riesco a collocare in un periodo preciso della mia vita (nominandolo come anime, il manga non l’ho ancora letto)
     
    Top
    .
6 replies since 18/7/2011, 23:43   248 views
  Share  
.
Top
Top