Peach-Pit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victorique-chan96
     
    .

    User deleted


    PEACH-PIT è lo pseudonimo usato da due mangaka giapponesi molto famose in patria, Banri Sendo (千道 万里 Sendō Banri) e Shibuko Ebara (えばら 渋子 Ebara Shibuko).

    Banri Sendō è nata il 7 giugno e del duo è la persona che si occupa della sceneggiatura di tutte le storie. Shibuko Ebara è nata il 21 giugno ed è la responsabile dei nomi da dare alle opere. Se il tratto di Banri è netto e dettagliato, quello di Shibuko è molto più morbido e delicato. Durante la creazione dei propri lavori le due si dividono equamente i lavori di disegno.

    Il duo ha cambiato nome più volte nel corso del tempo. Inizialmente conosciute come Dottor Brandon (ブランドン博士, Burandon hakase), le due autrici passarono in seguito a Professor Dylan (ディラン教授, Diran kyōju) ed infine a PEACH-PIT. Il loro sito web prende il suo nome dalla traduzione giapponese del loro nome.

    Le loro Opere sono :


    DearS (DearS) Rivista di pubblicazione =Dengeki Comic Gao! (MediaWorks)

    Volumi 8



    Rozen Maiden (ローゼンメイデン) Rivista di pubblicazione = Comic Birds(Gentōsha)

    Volumi 8



    ZOMBIE-LOAN (ZOMBIE-LOAN) Rivista di pubblicazione =Gekkan G Fantasy (Square Enix)

    Volumi 14



    Shugo Chara (しゅごキャラ!) Rivista di pubblicazione =Nakayoshi (Kodansha)

    Volumi 11
     
    Top
    .
  2. *Amu* CHII HINAMORI
     
    .

    User deleted


    mmm le adoro il nome più opportuno però è PEACH PIT mi piace molto non so il perchè ma mi ricorda qualcosa di carino...delle loro opere mi manca solo zombie loan U.U
     
    Top
    .
  3. Victorique-chan96
     
    .

    User deleted


    IO delle loro Opere adoro Rozen Maiden *_________________* e Shugo Chara *__________* .....Ikuto :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  4. *Amu* CHII HINAMORI
     
    .

    User deleted


    SHUGO CHARA è il mio preferito AMU :cipo%20(85).gif: e Ikuto

    li adoro

     
    Top
    .
  5. lara_a_97
     
    .

    User deleted


    io delle peach pit ho letto solo shugo chara e mi è piacciuto moltissimo!!!
     
    Top
    .
  6. ~Akiko
     
    .

    User deleted


    AMO queste autrici.
    Rozen Maiden è uno dei miei manga preferiti, e non vedo l'ora che esca la seconda serie. ♥
     
    Top
    .
  7. zimolandia
     
    .

    User deleted


    adoro shugo chara lo sto comprando in fumetteria! ovviamento IkutoxAmu!! :onion%20(27).gif: :onion%20(15).gif:
     
    Top
    .
  8. ~Funny.
     
    .

    User deleted


    Delle Peach Pit amo Rozen Maiden :cipo%20(75).gif: ed ora sto leggendo Zombie Loan :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno

    Group
    Member
    Posts
    2,701
    Location
    Zena!

    Status
    mangaka strepitose, variano molto nei generi che propongono

    Shugo Chara e Zombie loan sono molto interessanti già dalla trama e nello sviluppo della storia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    881

    Status
    Io conosco solo Zombie Loan ma è davvero stupendo!! La storia è bella e ci sono scene stroppo divertenti.....per non parlare dei disegni ^^ li adoro!!
     
    Top
    .
  11. *MARiLENA*
     
    .

    User deleted


    Oooooooo Shugo Chara :cipo%20(156).gif: :1206803919.gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  12. kyokochan25
     
    .

    User deleted


    come potrei non amare queste autrici!!! solo per i personaggi che fanno meritano un premio! XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,104

    Status
    ZOMBIE-LOAN Mi è piaciuto molto, non avevo idea che avesse pubblicato Shugo Chara 😱...Sono due opere completamente diverse
     
    Top
    .
12 replies since 5/8/2011, 22:19   154 views
  Share  
.
Top
Top