Loveless

Genere: Fantasy, Romance, Shounen Ai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanny@
     
    .

    User deleted


    lovelesscopy

    Loveless
    Numero episodi: 12
    Genere: Fantasy, Romance, Shounen Ai



    trama: Nel suo primo giorno presso la nuova scuola che è tenuto a frequentare, il dodicenne e protagonista della serie Aoyagi Ritsuka incontra il misterioso Agatsuma Soubi, un ragazzo ventenne che si dichiara amico del fratello di Ritsuka, Seimei, ucciso recentemente da una misteriosa organizzazione chiamata Septimal Moon.
    Soubi afferma chiaramente di essere stato in passato il compagno di Seimei e che entrambi rispondevano al “vero nome” di Beloved, in un sistema di combattimenti a coppie composto da un Combattente e da un Sacrificio. Con la morte di Seimei, tuttavia, Soubi non dovrebbe più essere in grado di combattere, ma spinto dal desiderio di conoscere la verità tanto sulla morte del suo precedente compagno, quanto sulle amnesie di Ritsuka decide ugualmente di continuare nella sua missione, chiedendo al dodicenne protagonista di poterlo affiancare in una nuova coppia che risponda al vero nome di Ritsuka stesso, cioè Loveless.
    Ed è così che Ritsuka si ritrova coinvolto suo malgrado in una serie di scontri, sempre più pericolosi, in un plot narrativo che è in realtà metafora della crescita del protagonista. Non stupisce, pertanto, che l’anime non sia dotato di una vera e propria conclusione, ma rimangano in sospeso molti elementi riguardanti la morte di Seimei e l’organizzazione Septimal Moon.

    Edited by Chii2009 - 1/10/2013, 21:14
     
    Top
    .
  2. lellina2190
     
    .

    User deleted


    belloooo.. ^_^
     
    Top
    .
  3. miketsukami92
     
    .

    User deleted


    Scusatemi vorrei vedere questo anime mi sembra molto carino e la trama mi ha incuriosito..Volevo sapere se si possono riappare questi link..Grazie in anticipo e grazie anche se non potrete farlo!state facendo un buon lavoro.. :)
     
    Top
    .
  4. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    non conoscevo questo anime... ma c'è anche il manga?
     
    Top
    .
  5. fanny@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bambinarubata @ 5/2/2013, 07:55) 
    non conoscevo questo anime... ma c'è anche il manga?

    ciao
    di questa bellissima storia trovii il manga
    ed è edito dal Jpop..... dai un'occhiata in atchivio ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    quest'anime è un po' una delusione, non so per quanto ho aspettato una seconda serie -.- poi alla fine è uscito il manga e l'ho preso, e meno male eh... l'anime finisce in un punto fondamentale, quando sembra che si inizi ad intravedere qualcosa, puff, finisce ç_ç
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Molto misterioso *_*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    ma consigliereste di vederlo/ leggerlo? E' un shonen ai o yaoi o niemnte del genere... insomma osa dovrei aspettarmi?
    Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    569

    Status
    Questo anime è bellissimo lo adoro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Questo anime personalmente l'ho adorato , anche se avrei preferito fosse stato più inerente al manga, ma sappiamo tutti ormai che non è mai cosi ;_;
     
    Top
    .
9 replies since 9/9/2011, 15:03   259 views
  Share  
.
Top
Top