ciao gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Ciao, mi chiamo Eleonora, piacere di conoscervi.
    Adoro manga, anime e drama e quasi tutto ciò che è giapponese.
    Ho fatto un giro per il forum e ho visto che siete mitici! Aggiornate praticamente tutti i giorni! Wow!
    Il mio prima manga è stato Hana Yori Dango (adoroooo) poi ho letto strofe d'amore (Sakuya è e resterà il più sexy sulla faccia della terra), Peach Girl, Hana Kimi, ecc. ecc... neanche me li ricordo più.
    Amo tantissimo anche i manga yaoi e shonen-ai.

    Ci becchiamo in giro sul forum! XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    Benvenuta!! Io sono Chii.Ti ringrazio per tutti i complimenti che ci hai fatto, ma faccio solo del nostro meglio :cipo%20(133).gif: A presto ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    Ciao eleonora piacere io sono fiamma ^^
    wow e da un pò che ci segui allora se hai visto tutti i nostri aggiornamenti bene :cipo%20(133).gif:
    se ti devo dire la verità di come facciamo ebbene ...non lo so :1206804449.gif: rimane un mistero anche per noi :cipo%20(43).gif: però ti posso dire che anche se siamo in pochi siamo molto affiatate tra di noi e forse questo ci aiuta tanto :cipo%20(85).gif: e anche gli utenti che ci sostengono ci danno la carica a fare sempre di più :cipo%20(141).gif: e siamo molto affezionati a tutti loro infatti penso molti di loro vengono oltre che per scaricare anche a fare due parole volentieri senza obbligo(xchè cmq nn obblighiamo a frequentare assiduamente il forum) e questo ci fa molto piacere :cipo%20(109).gif: comunque vedrai presto tu stessa ;)
    benvenuta nel forum :cipo%20(156).gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    se devo essere sincera vi ho scoperti solo oggi ma ho dato un'occhiata alla tag degli aggiornamenti per capire quali erano i manga che stavate trattando visto che nell'elenco completo finchè non sono abilitata non posso vedere (giusto?) e lì ho capito che ogni giorno avete messo qualche capitolo... bravissime, vi ammiro per questo, molte volte è frustrante non sapere come si evolve una storia, a volte un nuovo capitolo viene tradotto dopo mesi e si perde tutta la poesia... però capisco che sia difficile e faticoso tenere certi ritmi, per un breve periodo anche io ho fatto la traduttrice di manga ed effettivamente trovare il tempo tra tutte le cose che si hanno da fare obbligatoriamente in un giorno non è facile.
    So anche com'è la vita di un forum in quanto sono moderatrice di un forum su una band musicale (immagino abbiate capito chi dalla mia firma :lol: :P ) e capisco perfettamente quando dici che gli utenti ti aiutano ad appassionarti alle cose e ad a dare il meglio.

    Beh ho fatto un papiro...
    Vorrei davvero iniziare a leggere qualcosa dei vostri lavori ma attendo fin quando sarà giunto il mio momento di far parte del forum al 100% (alias abilitazione XD)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    Bene allora hai un forum anche tu :cipo%20(139).gif: mi piacciono i forum perchè mi piace quello che fanno le ragazze dato che lo fanno senza chiedere nulla in cambio trovo sia una bella cosa :cipo%20(133).gif: e anchio come te odio dover aspettare i capitoli per mesi :1206806272.gif: quindi cerchiamo di finirli al più presto per quel che riusciamo perchè come ti ho già detto siamo pochi :cipo%20(113).gif: ti posso dire però che abbiamo concluso un manga di 10 volumi in 11 mesi :cipo%20(85).gif: ed è il nostro orgoglio :cipo%20(62).gif: e poi se conosci love begins bè abbiamo raggiunto gli inglesi ora :cipo%20(109).gif: cerchiamo sempre di mandare avanti i manga che piacciono di più così da non deludere nessuno e ora se siamo fermi in alcuni progetti e perchè gli inglesi non rilasciano più capitoli allora ne iniziamo di nuovi ^_^
    per l'abilitazione non ti preoccuapre non sono sempre severi come sembrano ;) se vedono che sei un utente ok vedrai che te la danno anche prima giusto il tempo di conoscerti un pò :D a presto allora :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    love begins come manga non lo conosco ma ho visto i due oad.... beh lui è bellissimo *_*, me ne sono innamorata subito... a dire il vero mi capita spesso di innamorarmi dei protagonisti dei manga... :cipo%20(129).gif: :onion%20(18).gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    CITAZIONE (eleazza @ 1/10/2011, 22:13) 
    love begins come manga non lo conosco ma ho visto i due oad.... beh lui è bellissimo *_*, me ne sono innamorata subito... a dire il vero mi capita spesso di innamorarmi dei protagonisti dei manga... :cipo%20(129).gif: :onion%20(18).gif:

    Come ti capisco :1206803919.gif:
     
    Top
    .
  8. chicca__12
     
    .

    User deleted


    ciao eleonora e benvenuta :cipo%20(156).gif: io sono chicca..grazie per tutti i complimenti e come dice fiamma non lo sappiamo neanche noi come facciamo ed essere così veloci :cipo%20(141).gif: ma è vero molte volte ci riusciamo perchè ci capiamo al volo..qui siamo una grande e affiata squadra oltre che una famiglia.. ci vogliamo tutti un gran bene e sono sicurà che sarà lo stesso anche per te... :cipo%20(62).gif: bè allora buona permanenza :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    525

    Status
    ciao eleonora benvenuta...piacere io sn penelophe
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Eccomi dopo anni sono ricapitata qui... a dire il vero non so darvi una spiegazione plausibile dell'assenza, forse lavvrnto di FB, di twitter di instagram hanno tolto spazio ai forum, che sono effettivamente moooolto meno frequentati di un tempo. Ora vado a farmi un giretto per il forum e a richiedere l'abilitazione; spero vogliate concedermela ancora. Ciao.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    Ciao Eleonora, betornata, io Hana Yori Dango me lo sono letto almeno tre volte e Kaikan Phrase me lo sono appena comprato...come vedi condivido i tuoi gusti anche in fatto di Yaoi e Shounen ai...hai visto bene e' proprio un bellissimo Forum, ti auguro buona permanenza e buona lettura :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,458
    Location
    Città Verde

    Status
    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  13. Wataru
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :cipo%20(156).gif:
     
    Top
    .
12 replies since 1/10/2011, 19:42   58 views
  Share  
.
Top
Top