IL BACIO DELL'ANGELO CADUTO

di Becca Fitzpatrick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status

    IL BACIO DELL'ANGELO CADUTO


    il_bacio_dell_angelo_caduto_becca_fitzpatrick_piemme_freeway



    Trama:
    Malgrado la sua migliore amica voglia trovarle un ragazzo a tutti i costi,Nora non ha mai messo l’amore in cima alle sue priorità.Almeno finché a scuola non arriva Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero.E malgrado gli sforzi per evitarlo,Nora sente che l’attrazione che prova verso il suo nuovo compagno è destinata a crescere.Anche contro ogni spirito di conservazione.Perchè Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui.Sapere di trovarsi nel mezzo di un’antica battaglia tra Caduti e Immortali,sapere di dover scegliere da che parte stare potrà costarle la vita.La verità dunque è più inquietante di qualsiasi dubbio,e Nora non può sbagliare.

    ANGELI DELL'OMBRA


    angelinellombrafitzpatrickpiemmefreeway



    Trama:
    Nora avrebbe dovuto sapere che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Infatti, non basta una relazione con il proprio angelo custode (che è tutto tranne che angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per dirsi felice. Patch infatti sembra allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato senza che venisse mai trovato un colpevole, fa scivolare Nora sempre più nel sospetto verso l'angelo immortale il cui passato è avvolto in un cupo e impenetrabile mistero. La ricerca della verità spinge Nora verso qualcosa che avrebbe preferito ignorare. Di colpo, tutte le sue certezze si dissolvono in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente, e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato...

    SULLE ALI DI UN ANGELO


    sule_ali_di_un_angelo_fitzpatrick_piemme



    Trama:
    Nutrita dall'odio e dal disprezzo, la guerra fra Nephilim e angeli caduti rischia di travolgere gli essere umani. E anche se le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, per i due giovani amanti le prove diventano sempre più difficili. Il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nel passato di entrambi, è arrivato. Insieme sono chiamati a una sfida apparentemente impossibile: riunire due mondi inconciliabili, da secoli in lotta fra loro e disposti a tutto pur di vincere. Nessuna remora, nessuna pietà. Patch e Nora, che per nascita o per forza combattono nei due schieramenti opposti, sono costretti a scegliere se cedere al tradimento o dimenticare un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo sono chiamati a una battaglia disperata contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.

    L'ULTIMO E CONCLUSIVO LIBRO DELLA SAGA NON E' ANCORA STATO PUBBLICATO IN AMERICA.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Enter

    Group
    Member
    Posts
    5,561
    Location
    Da CaSa MiA..

    Status
    Oddio non sapevo che c'era il continuo *_____* mi sono fermata al primo.. la mia prossima tappa? Libreria *-*
     
    Top
    .
  3. chicca__12
     
    .

    User deleted


    anche a te è piciuto il primo?
    io l'ho adorato dalla prima pagina :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  4. vera1982
     
    .

    User deleted


    Ragazze,io me li sono mangiata tutti e tre uno dietro l'altro...........*________________*
    stra consigliatissimo.................
    Patch è un bad boy da infarto.........
     
    Top
    .
  5. chicca__12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vera1982 @ 1/12/2011, 22:34) 
    Ragazze,io me li sono mangiata tutti e tre uno dietro l'altro...........*________________*
    stra consigliatissimo.................
    Patch è un bad boy da infarto.........

    verissimo pach è da sbavo :1206803919.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Enter

    Group
    Member
    Posts
    5,561
    Location
    Da CaSa MiA..

    Status
    Siiiiii Patch *______* il 14 vado ^^
     
    Top
    .
  7. chicca__12
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  8. asslr93
     
    .

    User deleted


    l'adoro, il terzo lo comprerò al più presto perchè devo vedere come continua.... i primi due sono stati stupendi me li sono letti con tutta velocità, sopratutto il secondo ma ci ero rimasta male della conclusione del secondo... secondo me ha lasciato tutti da stucco, spero solo che non mi lasci in tredici anche la conclusione del terzo libro
     
    Top
    .
  9. chicca__12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asslr93 @ 28/12/2011, 12:43) 
    l'adoro, il terzo lo comprerò al più presto perchè devo vedere come continua.... i primi due sono stati stupendi me li sono letti con tutta velocità, sopratutto il secondo ma ci ero rimasta male della conclusione del secondo... secondo me ha lasciato tutti da stucco, spero solo che non mi lasci in tredici anche la conclusione del terzo libro

    ma c'è il terzo se vuoi o.o
     
    Top
    .
  10. asslr93
     
    .

    User deleted


    si lo so... lo devo comprare al più presto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    CITAZIONE (asslr93 @ 28/12/2011, 20:43) 
    si lo so... lo devo comprare al più presto

    ...oppure puoi leggerlo qui da noi :cipo%20(133).gif: lo trovi in progetti exra ;)
     
    Top
    .
  12. chicca__12
     
    .

    User deleted


    e infatti xD dicevo che tutti i libri che trovi qui in archivio li trovi in ebook :) QUI trovi il terzo libro xD
     
    Top
    .
  13. asslr93
     
    .

    User deleted


    sinceramente preferisco averli cartacei perchè altrimenti mi partono gli occhi leggendo i libri... ma comunque andrò a vedere quelli che avete così se trovo qualche altro che mi piace li inserirò nell'elenco di libri da comprare XD
     
    Top
    .
  14. chicca__12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asslr93 @ 28/12/2011, 23:39) 
    sinceramente preferisco averli cartacei perchè altrimenti mi partono gli occhi leggendo i libri... ma comunque andrò a vedere quelli che avete così se trovo qualche altro che mi piace li inserirò nell'elenco di libri da comprare XD

    non sai quanto ti capisco xD io sono ancora più scema,li leggo al computer e quelli che mi piacciono meli vado a comprare XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,414

    Status
    Dunque gli ho letti tutti e tre ed il secondo è certamente quello che mi ha deluso di più per via del comportamento di Nora. Comunque, visto gli avvincenti avvenimenti successi nel terzo libro, leggerò sicuramente anche il quarto u.u
     
    Top
    .
53 replies since 30/11/2011, 18:25   279 views
  Share  
.
Top
Top