TWILIGHT

di Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicca__12
     
    .

    User deleted


    TWILIGHT


    a19a9939a7d4f16d2093ea0683e908fd_orig



    Trama:
    Bella si è appena trasferita a Forks, la città più piovosa d'America. E' il primo giorno nella nuova scuola e, quando incontra Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. Con la pelle diafana, i capelli di bronzo, i denti luccicanti, gli occhi color oro, Edward è gelido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale. Tra i due nasce un'amicizia dapprima sospettosa, poi più intima, che presto si trasforma in un attrazione travolgente.Finora Edward è riuscito a tener nascosto il suo segreto, ma Bella è intenzionata a svelarlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicina e maggiori sono i rischi per lei e per chi le sta accanto...Mentre nella vicina riserva indiana riprendono a circolare inquietanti leggende, un dubbio si fa strada nella mente di Bella. Il sogno romantico che sta vivendo potrebbe essere l’incubo che popola le sue notti.


    NEW MOON


    000135LBTW



    Trama:
    Per Isabella Swan soltanto una cosa è più importante della sua vita: Edward Cullen. Ma essere innamorati di un vampiro è molto pericoloso, più di quanto Bella immagini. Ora che il loro amore proibito rappresenta per tutto quello che hanno più caro e vicino, si accorgono entrambi che anche un piccolo incidente domestico può mettere in crisi la loro tranquillità. Del resto vivere uno senza l'altra è semplicemente impensabile. Perchè allora Edward lascia Bella,così d’improvviso?


    ECLIPSE


    Eclipse-terzo-libro-della-Saga-Twilight_foto_blogpost



    Trama:
    Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira malvagia continua a darle la caccia, Bella Swan si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere tra l'amore e l'amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità è alle porte per Bella il momento della verità si avvicina...


    BREAKING DAWN


    299_breaking-dawn-fazi-editore



    Trama:
    Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l'anima.La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta indietro nel mondo terreno.
    Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: Entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un'esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l'esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi.Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita, Bella,dolce e timida in Twilight, sensuale e inquieta in New Moon ed Eclipse, andrà incontro ad un futuro dal quale non potrà più tornare indietro.Breaking dawn il capitolo conclusivo della saga di Twilight, svela finalmente segreti e misteri di questa incantevole epopea romantica che ha entusiasmato milioni di lettori in tutto il mondo


    LA SAGA E' CONCLUSA,MA LA SCRITTRICE HA PUBBLICATO UNO SPIN-OFF SULLA VAMPIRA NEONATA DI ECLISPE,BREE.




    LA BREVE SECONDA VITA DI BREE TANNER


    brevevitabreetannereclipse--2010.07.05.14.57.02.59200_base



    Trama:
    Bree Tanner ricorda appena come fosse la sua vita prima di acquisire dei riflessi sovrumani e un’inesauribile forza fisica. Prima che una sete insaziabile di sangue si impossessasse di lei prima che qualcuno decidesse di trasformarla in vampiro. Tutto quello che Bree sa è che vivere tra i suoi simili comporta poche certezze e ancor meno regole: guardati alle spalle, non attirare l’attenzione e, soprattutto, torna a casa prima dell’alba o morirai.Quel che non sa è che il suo tempo da immortale sta velocemente per scadere.
    Ma Bree trova un inaspettato amico in Diego,un vampiro neonato che desidera quanto lei scoprire l’identità della loro creatrice:un essere misterioso che tutti chiamano “lei”.Quando realizzano che i neonati sono semplici pedine su una scacchiera più vasta di quanto non possano immaginare,i due giovani si trovano a dover decidere con chi schierarsi e di chi fidarsi.Ma se tutto ciò che sanno si basa sulla menzogna,sarà realmente possibile giungere alla verità?


     
    Top
    .
  2. vera1982
     
    .

    User deleted


    non mi piace...nessuno....preferisco il film.... ç_ç
     
    Top
    .
  3. pinky76
     
    .

    User deleted


    io adoro qesta saga ho letto i libri in una settimana e ogni tanto li rileggo dacapo pensavo di trovare un pò più di commenti anche perchè hanno fatto un enorme successo. mi piacciono molto anche i film anzi li adoro :cipo%20(139).gif: potessi scambierei volentieri il posto con bella amo eduard in tutto e per tutto e poter essere un immortale e vivere con i miei cari per sempre non guasta peccato sia solo una fantasia :1206804183.gif:
     
    Top
    .
  4. chicca__12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinky76 @ 2/12/2011, 22:51) 
    io adoro qesta saga ho letto i libri in una settimana e ogni tanto li rileggo dacapo pensavo di trovare un pò più di commenti anche perchè hanno fatto un enorme successo. mi piacciono molto anche i film anzi li adoro :cipo%20(139).gif: potessi scambierei volentieri il posto con bella amo eduard in tutto e per tutto e poter essere un immortale e vivere con i miei cari per sempre non guasta peccato sia solo una fantasia :1206804183.gif:

    anche io amo questa saga :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  5. fanny@
     
    .

    User deleted


    ho visto soltanto i film... :cipo%20(139).gif: e mi sono piaciuti tantissimo
    vorrei leggere i libri... perchè riservano sempre qualche bella sorpresa :ip.gif:
     
    Top
    .
  6. chicca__12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fanny@ @ 3/12/2011, 14:19) 
    ho visto soltanto i film... :cipo%20(139).gif: e mi sono piaciuti tantissimo
    vorrei leggere i libri... perchè riservano sempre qualche bella sorpresa :ip.gif:

    si infatti io ho letto i libri prima dell'uscita dei film e posso dirti che secondo me i libri soo più belli specialmente il primo..per me il primo film è stata una delusione <_<
     
    Top
    .
  7. pinky76
     
    .

    User deleted


    per me il primo film è il più bello anche perchè è stato grazie a quello che ho letto i libri prima non sapevo nulla della loro esistenza diciamo che il film è stata una grande publicità per i libri :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  8. PrincessCullen97
     
    .

    User deleted


    io ho letto tutti i libri e mi sono piaciuti un sacco! ma visto ke non sono una gran lettrice preferisco vedermi i film! xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,580

    Status
    Io ho comprato i libri dopo avere visto il primo film della saga, dato che ero troppo curiosa di sapere come andava a finire. Non me ne sono affatto pentita.
    H trovato tutti i libri bellissimi e avvincenti, con trama e personaggi ottimamente approfonditi.
    Devo dire che (avendo letto tutti i libri e visto tutti i 4 film usciti sinora) preferiscodi gran lunga i libri ai film.
    Ne consiglio la lettura a chi non l'abbia già fatto.
     
    Top
    .
  10. verdiana1990
     
    .

    User deleted


    i libri sono bellissimi!!il mio preferitoè il secondo new moon, i film anke sn carini ma i libri sn molto piu convolegenti secondo me
     
    Top
    .
  11. Alias001
     
    .

    User deleted


    Ciao
    adoro questa saga ho letto i libri tutti di un fiato ma quello che mi è piaciuto di più, ovviamente, è stato Breaking Dawn fantastico, prima di andare al cinema a vedere la prima parte del IV film l'ho riletto e ho pensato "non mi stanco mai di rileggerlo"
     
    Top
    .
  12. onezell
     
    .

    User deleted


    bellissimo il libro e anche i film non sono stati male! ma il libro di breaking dawn è stato stupendo!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Io ho letto tutti i libri nn so quante volte(fan sfegatato di vampiri :cipo%20(75).gif:).... il mio preferito è il terzo eclipse. I film devo dire mi hanno fatto abbastanza ca##*& anche se l'ultimo avendolo diviso in 2 parti é risultato decente..... ohi io avrei suddiviso anche il 3.
    Se posso suggerire un altra bellissima saga sui vampiri.... sono 5 libri di Colleen Gleason il primo si intitola CACCIATORI DI VAMPIRI eh si questa volta i vampiri nn sono i buoni :cipo%20(178).gif:

    Ehm partito messaggio x sbaglio..... sono con il cellulare é un po complicato..
    Tornando ai vampiri dicevo che stavolta sono i cattivi e anche se io tifo sempre x loro la saga è molto bella, parla dei Gardella un antica famiglia che caccia vampiri da sempre ambientato nella Londra del XIX secolo e c'è un po di tutto amore combattimenti mistero e così via....
    insomma io ve lo consiglio :cipo%20(133).gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Location
    Prv. Napoli

    Status
    CITAZIONE (mookyul @ 20/2/2012, 18:18) 
    Io ho letto tutti i libri nn so quante volte(fan sfegatato di vampiri :cipo%20(75).gif:).... il mio preferito è il terzo eclipse. I film devo dire mi hanno fatto abbastanza ca##*& anche se l'ultimo avendolo diviso in 2 parti é risultato decente..... ohi io avrei suddiviso anche il 3.
    Se posso suggerire un altra bellissima saga sui vampiri.... sono 5 libri di Colleen Gleason il primo si intitola CACCIATORI DI VAMPIRI eh si questa volta i vampiri nn sono i buoni :cipo%20(178).gif:

    Ehm partito messaggio x sbaglio..... sono con il cellulare é un po complicato..
    Tornando ai vampiri dicevo che stavolta sono i cattivi e anche se io tifo sempre x loro la saga è molto bella, parla dei Gardella un antica famiglia che caccia vampiri da sempre ambientato nella Londra del XIX secolo e c'è un po di tutto amore combattimenti mistero e così via....
    insomma io ve lo consiglio :cipo%20(133).gif:

    Anche io ho letto i Cacciatori di Vampiri...non mi è piaciuto molto però :( ho letto l'intera saga di Twilight e ho visto i film...non li preferisco...credo di aver letto qualcosa di molto meglio...soprattutto sui vampiri..Ve li consiglio: "la confraternita del pugnale nero" e "la stirpe di mezzanotte" ma è vietato ai minori xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    CITAZIONE (GabryL93 @ 12/3/2012, 20:35 ?: [/QUOTE)
    Anche io ho letto i Cacciatori di Vampiri...non mi è piaciuto molto però :( ho letto l'intera saga di Twilight e ho visto i film...non li preferisco...credo di aver letto qualcosa di molto meglio...soprattutto sui vampiri..Ve li consiglio: "la confraternita del pugnale nero" e "la stirpe di mezzanotte" ma è vietato ai minori xD

    mmmhhhhhh potrebbe interessare ^_^ solo una domanda sono saghe o è un volume unico?
    adesso nn avrei ne la forza ne il tempo x cominciare libri interminabiliXD
     
    Top
    .
166 replies since 1/12/2011, 20:14   810 views
  Share  
.
Top
Top